Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

LA BOTTEGA CHIAMA A RACCOLTA FORZE DEL CENTROSINISTRA

chiarimenti bottega

Commenti  

 
#6 cittadino nervoso 2018-12-01 16:09
ho ascoltato la conferenza stampa di Prodigio riguardante la Coop ed ho avuto la certezza del danno arrecato dalla sinistra al nostro paese. Danno arrecato non solo dall sinistra per la costruzione di Le Torri, ma anche dai tre consiglieri che facendo cadere l'Amministrazione Lucilla, hanno spento le speranze dei lavoratori dell'Ipermercato e in piu, se l'immobilismo continua, faranno pagare in euro a noi cittadini, i milioni conseguenti al dissesto finanziario che ne seguirà! vanno ancora in giro i 3? e non se ne vergognano?
 
 
#5 LINGUAGLOSSA 2018-11-29 08:38
Al netto dei problemi che riguardano la designazione del candidato sindaco che i bottegai vorrebbero delle loro fila, la Bottega, troppo arroccata a sinistra, costringerebbe il PD a virare completamente verso la stessa sinistra massimalista precludendo la possibilità di formare una coalizione maggiormente aperta alle forze civiche e democratiche del paese che non hanno necessariamente, una ben colorita connotazione ideologica ! A chi converrà tutto questo ?
 
 
#4 Coco 2018-11-29 00:55
In una bottega si costruisce! Non si hanno le istruzioni come per i mobili ikea che indicano come i pezzi debbano essere assemblati!Mi rendo conto che quando non si hanno le istruzioni bisogna fare vari tentativi prima di assemblare ma questo è l'anima della democrazia e del confronto al contrario del populismo e dei mobili ikea che crollano alla prima crisi. Quindi ben venga ogni tentativo di costruire una realtà di centro sinistra con solide fondamenta, se non concordate continuate liberamente a servirvi da Ikea!!!
 
 
#3 Keroba 2018-11-28 19:30
Bravo Valerio, consiglio giusto, mestamente tornassero a fare i bottegai se gli riesce. Voi bottegai unitevi e prendete nuove leve, ce ne sono. leve coerenti con spirito di sacrificio ed onestà ...intellettuale..., che non tradisca. Vi dò una dritta: andate a Grottaglie, basta ordinare e lì modellano tutto su misura. ;-)
 
 
#2 Valerio 2018-11-28 18:01
Dario Magistro, ......ma dai!........Tanto rumore per nulla. Promettevate sfracelli con Donato Paradiso che poi, alla prima occasione, pur di non sottostare ai "presidentissimi" Mazzaraco e Gisotti, veri registi della disfatta della bottega, vi ha piantato in asso adducendo varie scuse per non fare il sindaco! Vi siete sciolti come neve al sole........Consiglio di tornare, mestamente, a fare i bottegai!
 
 
#1 Ottone 2018-11-28 16:13
Meno male che si precisa che dopo novembre viene dicembre.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.