Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

La Lega gioiese “promuove” Johnny Mastrangelo sindaco

JOHNNY MASTRANGELO

Commenti  

 
#106 Giovannino 2018-12-14 12:49
Etna appoggia Mastrangelo, candidato berlusconiano! Ed e' contento, come lo sono i leghisti gioiesi quando Jhonny gli concede qualche foto di gruppo! Si accontentano delle briciole. Giova ricordare ad Etna che Berlusconi, parlando del governo in carica di cui i leghisti sono parte fondamentale, ha ribadito che questo esecutivo (e quindi i leghisti) non sono nemmeno bravi a pulire i gabinetti!
Probabilmente ai leghisti gioiesi (che non sono stati nemmeno in grado di proporre un proprio nome come candidato sindaco) piace essere trattati come zerbini. L'importante e' fare la foto ricordo!
Etna, dimettiti da segretario della Lega e chiedi scusa ai veri leghisti gioiesi, che Mastrangelo non lo voteranno mai anche se e' tuo amico di infanzia!
 
 
#105 Basito 2018-12-13 22:03
La Meloni contro Salvini sulla legge di bilancio ed a Gioia Vito Etna appoggia Mastrangelo. Incredibile! Etna ha svenduto la Lega gioiese!
 
 
#104 Filippo 2018-12-13 10:08
Lamanna ha preso piu' voti di Mastrangelo. Questo e' il punto fondamentale!
 
 
#103 Michele F. 2018-12-12 15:13
che pena questo centrodestra tutti contro tutti.
E voi volete amministrare questo paese?
Forse era meglio Lucilla visto..... quello che vi state tirando addosso
 
 
#102 X FILIPPO LAMANNA 2018-12-12 09:58
FORZA MASTRANGELO -------Filippo LAMANNA la smetta.... Mastrangelo ha fatto da solo una lista togliendo dai suoi elettori personali tanti candidati perché non è un egoista come qualcuno che pensa solo a se stesso . Ed esempio Nico Casamassima, elettore di Mastrangelo da sempre, fu candidato prendendo circa 140 voti, dunque se avesse vuluto quei voti Mastrangelo ne avrebbe preso forse 400 ma siccome non è fesso come qualcuno e la politica la conosce ha fatto una lista più forte rinunciando ai suoi voti personali ma ottenendo il seggio. sempre senza rappresentanti di lista CHIARO? .....qualcuno invece ha avuto il piatto pronto senza mai fare gioco di squadra.....comunque Mastrangelo bene ha fatto a tenere lontano Lamanna perché per questo Signore tuttologo nessuno è bravo quantolui... gli altri non servono ...basta solo lui ...ed infatti è rimasto solo.... COME MAI LAMANNA CON AREA non fai più nulla ? COME MAI LAMANNA CON PRIMA GIOIA HA LITIGATO ? COME MAI CON FORZA ITALIA HA LITIGATO? ' COME MAI CON CELIBERTIO LITIGO' nel 2012 ? come mai NON VIENE MAI ELETTO E SI CANDIDA SEMPRE ? COME MAI CON IL GRUPPO IL CANTIERE HA LITIGATO ? come mai litigò con FRANCO DONVITO ? COME MAI "riprendeva" IL SUO CANDIDATO SINDACO GALLO nel 2016 durante tutta la campagna elettorale? CARO SIG. FILIPPO LAMANNA BUONA GIORNATA E TANTI SALUTI......
 
 
#101 Filippo 2018-12-11 09:31
MASTRANGELO 277 VOTI. LAMANNA 312 E DONVITO 397 PER FORZA ITALIA.
TOMMASO BRADASCIO 336 VOTI CON ORA.
ISDRAELE 335 LISTA GALLO.
ANTONIO PARADISO 288 CON I POPOLARI.
VITO LUDOVICO 283 VOTI E MARTUCCI FILIPPO 397 PER IL PD.
ADDIRITTURA ROSARIO MILANO, CON LA BOTTEGA, HA TOTALIZZATO LA BELLEZZA DI 368 VOTI, DA NEOFITA DELLA POLITICA. QUESTI ALCUNI VOTI TRA I BIG, E TUTTI HANNO PRESO PIU' VOTI, MOLTI PIU' VOTI, DI MASTRANGELO.
QUINDI E' LAMPANTE DA CAPIRE CHE, SE MASTRANGELO NON AVESSE AVUTO UNA LISTA DI FITTO MA FOSSE ANDATO IN LISTA CON FORZA ITALIA O CON LA LISTA DI GALLO, AVREBBE TRASCORSO IL PERIODO DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE A CASA.
QUINDI, MI SEMBRA DI POTER INTUIRE CHE BENCHE' MASTRANGELO SIA IN POLITICA DA 20 ANNI, NON ABBIA MINIMAMENTE QUEL CONSENSO POPOLARE CHE QUALCUNO VORREBBE FAR CREDERE CHE ABBIA.
QUESTI SONO I FATTI, LIMPIDI E CRISTALLINI, VOTI ALLA MANO, E LE FROTTOLE LE LASCIAMO DIRE AGLI ALTRI!
 
 
#100 X FILLIPO/ FAUSTO 2018-12-10 18:06
BRAVO MASTRANGELO sempre eletto e senza rappresentati di lista. Eletto per tre mandati di fila e mai una sbavatura politica. I voti contano quando si vieni eletti e quando si vinci. Una volta a casa si diventa si scrivono le frottole .....
 
 
#99 Leo 2018-12-09 16:44
La Meloni contro la legge di bilancio targata M5S e Lega! Solo a Gioia del Colle, il segretario (?!?) Vito Etna genuflette il proprio partito, primo in Italia, a Fratelli d'Italia, che li critica!
Vito Etna, prima di genufletterti davanti a Mastrangelo, avresti dovuto fare un referendum tra i leghisti gioiesi!
Non siete stati capaci di nominare un candidato sindaco!
 
 
#98 Ex leghista 2018-12-08 21:58
CHI VOTA MASTRANGELO VOTA BERLUSCONI! ED I LEGHISTI MUTI! VITO ETNA SOTTOMETTE LA LEGA GIOIESE A FORZA ITALIA!
Dalla pagina facebook di Forza Italia Gioia:
"PUGLIA: BERLUSCONI, FI SI PRESENTERA' CON SQUADRA RINNOVATA E QUALIFICATA
Cav vede 'eletti' e suona carica per amministrative, cercare con
alleati centrodestra accordo organico, no primarie
Roma, 6 dic. (AdnKronos) - "L'entusiasmo e la qualità che trovo fra voi dimostrano che anche in Puglia Forza Italia si è profondamente rinnovata e si sta attrezzando per tornare a vincere. Dovremo farlo a partire dalle prossime amministrative, che non riguarderanno solo Bari e Foggia ma anche molti importanti comuni superiori: penso a Lucera, a San Severo, a Orta Nova, a Ostuni, a Copertino, a Corato, a Gioia del colle e a tanti altri". Lo ha detto Silvio BERLUSCONI durante l'incontro di oggi a palazzo Grazioli con i coordinatori Fi della Puglia."
 
 
#97 Fausto 2018-12-07 14:33
277 voti Mastrangelo!Fosse stato con Forza Italia in lista alle precedenti elezioni, nemmeno sarebbe entrato in consiglio comunale. La Spinelli, coordinatrice di Forza Italia, prese molto meno di un terzo dei voti di Mastrangelo. Credo che chi creda che Mastrangelo diverra' sindaco, dovra' ricredersi. Come successe con Gallo!
 
 
#96 Filippo 2018-12-06 14:23
MASTRANGELO 277 VOTI ALLE ULTIME ELEZIONI. LAMANNA NE HA PRESI DI PIU'! I CITTADINI GIOIESI NON LO VOGLIONO E DI BULGARO AVRA' LA NUOVA RESIDENZA QUANDO PERDERA' LE ELEZIONI!
 
 
#95 sondaggio 2018-12-06 14:19
Prodigio prenderà più dei 4 voti presi da Colacicco alle Parlamentarie di un partito che non lo appoggia nemmeno per la corsa da Sindaco?
 
 
#94 X FILIPPO 2018-12-06 12:04
MASTRANGELO NON HA MAI PERSO...... E VINCERA' CON PERCENTUALI BULGARE....
 
 
#93 Filippo 2018-12-05 18:12
Mastrangelo perdera' anche questa volta. E con lui Etna e tutti i leghisti gioiesi, che se li leggi su facebook, molti non sanno nemmeno scrivere in ....italiano! Figuriamoci guidare un paese!
 
 
#92 Differenza 2018-12-02 19:51
La competenza e serietà di Lucilla non la si può trovare in nessun altro esponente politico locale. Peccato averlo perso!
 
 
#91 Fabio 2018-12-02 10:38
Etna genuflesso a Mastrangelo! Da essere leader, e' diventato una comparsa!
 
 
#90 Fabio 2018-11-28 22:24
Vedremo se Mastrangelo non avra' una coalizione con almeno 300 candidati consiglieri!
Sa bene, Mastrangelo, che da solo non va da nessuna parte!
 
 
#89 paolo 2018-11-28 15:47
X leo Mastrangelo ha costituito una lista cosa non semplice,attingendo anche tra i suoi simpatizzanti (con conseguente perdita di voti),Lamanna ha lavorato solo per se riuscendo ad arrivare secondo.
 
 
#88 Leo 2018-11-26 21:23
Mastrangelo ha preso meno voti di Lamanna!
Questi i fatti! In pratica, una bocciatura! Non fosse stato capolista nella lista di Fitto, dato che Jhonny ne ha cambiate bandiere, non sarebbe entrato nemmeno in consiglio comunale! Bocciato come quando si presento' alle elezioni provinciali, se non erro! Bocciato, nonostante il cognome altisonante!
 
 
#87 X LIA E MAURIZIO 2018-11-26 17:30
Veramente Mastrangelo è sempre stato eletto e non è mai stato candidato Sindaco. Se vincerà e meno lo stabiliranno i cittadini.....