Mercoledì 17 Ottobre 2018
   
Text Size

PUBBLICO COMIZIO DELL’EX SINDACO DONATO LUCILLA

donato lucilla

Locandina 1 giugno 2018

Commenti  

 
#33 Andrea 2018-06-02 21:38
Egregia redazione, ci potrebbe aggiornare circa i contenuti del comizio di ieri sera? grazie.

La Redazione
Certamente. A breve sarà pubblicato un dettagliato resoconto.
Saluti
 
 
#32 DX 2018-05-30 08:44
x STAT CIT: sei completamente dissociato dalla realtà, mi dispiace, fatti vedere da "uno bravo".
X Linguaglossa e il Miracolato: dei mezzi busti di Mussolini possiamo anche fare a meno, ma sappiate che non possiamo fare a meno di tutto quello che egli ha creato, a cominciare dalla "Previdenza sociale", della quale i più strenui oppositori del Duce, i comunisti "fancazzisti", sono oggi gli assoluti BARONI (!)
 
 
#31 Eremita 2018-05-29 17:52
Fa piacere notare che Marco multicolor non ha perso le energie...di certo le sue pedine agli scacchi posseggono la sua supponenza, specie le più giovani che lo vedono come mentore. Purtroppo nella sua convinzione di essere nel giusto inoppugnabile, ha dimenticato che le sue pedine sono esseri umani non militarizzati, quindi non yesman o detta alla nostra "gnorsí". Un vero peccato perché credo dipenda da lui buona parte dei fallimenti di questa amministrazione. Peccato davvero.
 
 
#30 Nicola A. 2018-05-29 16:29
condivido quando dice TOM, e aggiungo che al comizio vogliamo che il Dr. LUCILLA, illustri nei dettagli i motivi che hanno portato al commissariamento e se ci sono state pressioni o "ricatti", vogliamo nomi con prove e se questi episodi sono dei reati, che si sporga denuncia alle Autorità. Rammendo a qualcuno dei commentatori che la nostra COSTITUZIONE è fatta di REGOLE DA RISPETTARE e non aggirarle furbescamente.
 
 
#29 Tom 2018-05-29 14:04
Egr. dr. Lucilla, il primo giugno verrò ad ascoltarla. Spero, però, che si parli della sua amministrazione, di quello che ha fatto e di dove ha fallito. Perché se ricomincia la solita lagna delle vecchie amministrazioni, di come erano disoneste, di quanto cui siete stati brillanti, allora andrò via.
Che le vecchie amministrazioni avevano sbagliato, lo sappiamo, altrimenti non vi avremmo votato. Quindi un incontro fattivo, con un bilancio serio su quello che è stato fatto, su quello che è in cantiere, e sulle ragioni, vere, che hanno portato alle dimissioni. Il resto non ci interessa.
 
 
#28 X linguaglossa 2018-05-29 13:05
Forse hai la televisione rotta a casa tua o leggi paperino o topolino se fossi un po’ meno fazioso avresti letto su tutti i giornali mondiali che POVIA È STATO ASSOLTO DALLA REATO DI CORRIZIONE CON SENTENZA INAPPELLABILE se vuoi ti mando le copie dei giornali a casa tua
 
 
#27 stat cit 2018-05-29 11:49
forza lucilla , sei il nostro sindaco !!!
 
 
#26 LINGUAGLOSSA 2018-05-24 10:57
Ha fatto bene Lucilla a ricordare chi è stato ... Donvito ... l'autodefinito ... paladino della legalità ! Almeno gli altri assessori della precedente giunta hanno avuto la decenza di ritirarsi a vita privata. Lui, invece, ha continuato il suo processo di auto.....esaltazione attraverso il suo giornale di famiglia ignorando sempre il fatto che, non solo non ha mai contato nulla nelle organizzazioni in cui vi ha fatto parte, ma ha bonariamente convissuto con il sistema i cui risultati si sono palesati nel triste febbraio 2015 !....
 
 
#25 Tremendo 2018-05-23 18:55
Lucilla attacco durissimo all'ex assessore poviano dei servizi sociali su assegnazioni ILLEGITTIME di case popolari!
 
 
#24 Cittadino Onesto 2018-05-23 16:59
Marco Bianco, Giallo e Verde

non le interessa quanti profili ho io, dato che di sicuro non sono andato in giro a sparare contro l'opposizione o la maggioranza perché vicino a qualcuno come tu hai fatto.

la realtà è che con la caduta dell'amministrazione tu non potrai più fare da consigliere dietro le quinte...
 
 
#23 Marco giallo 2018-05-23 15:38
A proposito Zileni,non preoccuparti di Marco bianco che ti chiede di dimetterti, sei già fuori tu, il tuo amico e anche la signora.
 
 
#22 Marco giallo 2018-05-23 15:35
Cittadino onesto o ci sta o ci fa. E lui questo onesto cittadino chi è? Quanti profili ha?
Perché non ci mette la faccia E perché poi vuole chiedere all'amministrazione chi è Marco Bianco?
Cosa c'entra questo signore con chi ci ha governato con fino ad ora? Ma veramente si leggono delle cose inverosimii uno contesta chi non si presenta e lui, di contro,porta la maschera. Ma veramente alcune persone sono ridicole e quel che peggio non si accorgono di esserlo
 
 
#21 Cittadino Onesto 2018-05-23 13:08
@Redazione

Il problema del profilo Marco Bianco, è che è un profilo legato in modo diretto alla ex maggioranza che ha parecchio professato in discussioni dove tutti gli altri mettevano la faccia. cosa che ha appena fatto sotto. Quì sul vostro forum dove c'è il nickname non ha senso, ma soprattutto su facebook interviene in modo scomposto e senza remore mentre chi ci mette la faccia subisce minacce di denuncia a tal punto che la pagina la "Gioia della Denuncia" è stata chiusa.

Si parla di trasparenza, che diano anche agli altri la possibilità di minacciare di denuncia.
 
 
#20 LINGUAGLOSSA 2018-05-23 11:57
Se è vero che Lucilla, con Longo, Colacicco, Demattia e Cantore porteranno a Gioia l'Italia in Comune di Pizzarotti, abbandonando di fatto Prodigio, dimostreranno alla collettività che il loro primo fallimento sarà stato politico, perchè in questi due anni tutto hanno fatto, tranne che proseguire con il movimento un integrante e proficuo lavoro di collaborazione e sviluppo della loro lista, snobbando sempre più, i suoi attivisti (in regime di diaspora totale). Dimostreranno ancora una volta, l'esclusiva funzione di "scatolone" di questo o quel partito che serve solo ad assegnare una etichetta ad un volto, piuttosto che a realizzare laboratorio organizzato di idee e un punto di riferimento politico di una determinata tipologia di elettorato !
 
 
#19 Non mollare 2018-05-23 07:09
Le vecchie logiche della politica mettono i bastoni fra le ruote? E allor.... bisogna insistere altrimenti il paese non cambierà mai.
 
 
#18 MA VATTINN VA 2018-05-22 16:40
"Oltre ogni facile strumentalizzazione" la cosa è andata come doveva andare, le vecchie logiche non hanno vinto, hanno perso LE NUOVE, quelle della supponenza e della presunzione. Ci vuole più "mordente", più attaccamento alla città, e meno fanatica devozione alla propria piccola casta di "onesti" (!).
 
 
#17 angelino 2018-05-22 15:25
oltre la fede politica,la comunità non si rende conto che l'ennesimo sindaco dimissionario rende tutta la comunità debole ed incapace di proporre una figura collante ed autorevole. succederà ancora?
 
 
#16 MARCO BIANCO 2018-05-22 13:17
Zileni, è finita, dedicati ad altre attivita'!
 
 
#15 Cittadino Onesto 2018-05-22 12:46
Io voglio che l'EX sindaco ci sveli tutti i segreti!!! Soprattutto l'identità del fake MARCO BIANCO!

La Redazione
Ma come, ci si è sempre lamentati dei nickname sul web, salvo accetttare la discussione con i profili fake? Ma sbagliamo o c'era qualcuno che sosteneva la trasparenza di facebook, che era immune dall'anonimato? Questa si che è una profonda contraddizione.
Saluti
 
 
#14 Si accettano miracol 2018-05-22 12:02
Lungi da me osannare le gesta inutili di Mussolini..
tantomeno osannare la democrazia all italiana che ha ben poco di democratico
Dove ci son troppi galli nn si fa mai giorno.e smettiamola di darci dei fascisci non appena si cerca di fare i bastian contrari..