Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

DIMISSIONI GIUNTA LUCILLA. COMIZIO DEL CENTRODESTRA

consiglio comunale

ALLE ORE 19:00 IN VIA ROMA.

IMG-20180517-WA0073

Commenti  

 
#38 Fabio 2018-05-23 17:20
Non bella figura, Abbruzzese! Un po' piu' umilta' e molta meno arroganza sicuramente la aiuterebbero! Ha fatto fare una brutta figura anche alla Destra locale, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Fossi stato io un coordinatore di questi partiti avrei preso le distanze dai suoi commenti, signor Abbruzzese. Ma se aspettiamo le decisioni e le prese di posizione della Spinelli e di Francesco Paolo Resta! Loro criticano gli altri, ma l'autocritica non la fanno mai!
 
 
#37 LINGUAGLOSSA 2018-05-23 11:35
Già due anni fa gli avversari ricamarono alla grande sulla presenza di Tommaso Bradascio e Plantamura (facenti parte della allegra brigata di Povia ) nelle liste del cartello di centrodestra ! Adesso ricameranno per la presenza del signor Abruzzese ! E chissà su quanti altri, visto che la destra ad ogni competizione elettorale locale è sempre solita presentare due milioni di liste per provare a vincere le amministrative. Errare è umano ... perseverare è diabolico !
 
 
#36 Inebetito 2018-05-22 20:30
Che poi Mastrangelo accusa la giunta di arroganza e incompetenza. Alla faccia!!!
 
 
#35 In-coerente 2018-05-22 20:12
Quindi, ricapitolando il signor bandolero/ abbruzzese...ogni qual volta un amico si candida lui si schiera. Ma se si candidano due amici di cui uno di destra e uno di sinistra che fai????
 
 
#34 Help 2018-05-22 19:55
Nel comizio che ha tenuto la destra, domenica scorsa,
l'ex consigliere di minoranza Gallo ripete, papale papale l'intervento fatto un anno fa e cioè, le solite
bugie e chiacchiere sul Sindaco. Da un anno a questa parte continua a dire che il sindaco prende due stipendi, mentendo sapendo di mentire.
Tranne che a parole, quindi a chiacchiere, Gallo non ha MINIMAMENTE DIMOSTRATO i due stipendi. Eppure Gallo, è laureato e dovrebbe essere materia sua fare di conto, 2 mezzi stipendi part time fanno 1 solo stipendio.
A meno che Gallo, DATI ALLA MANO E NON A PAROLE, DA UN PALCO E SENZA CONTRADDITORIO, DIMOSTRI IL CONTRARIO.
Certo che da una persona d'età e la decantata professionalita' ci si sarebbe aspettato un altro tipo di intervento, ma d'altronde i comizi di Gallo sono ripetitivi e purtroppo, e' ricordato anche per la pessima battutaccia che rivolse nel chiostro comunale durante il confronto tra sindaci, ad una signora presente in sala.
Ora alle bugie e alla mancanza di rispetto dell' ex consigliere si aggiungono i commenti che leggo su Goianet, di un certo Abruzzese e mi rendo conto del livello della coalizione tra Forza Italia e Fratelli d'Italia a Gioia.
Altro che ticket Gallo- Mastrangelo, il ticket lo deve fare Gallo Abbruzzese.
La classe che hanno dimostrato entrambi, non è acqua. Un discorso a parte merita la dignità delle persone che infangano per il gusto di infangare.
Brutto periodo per il paesello. È andato via un Sindaco che stava cambiando Gioia.peccato, peccato veramente
 
 
#33 Boomerang 2018-05-22 19:42
Per abruzzese. Lucilla con la sua amministrazione ha fatto tanto per Gioia è lampante ma tu lo neghi. Hai scritto che hai sponsorizzato un tuo amico e sicuramente avrà fatto anche lui la tua stessa figura barbina. Abruzzese non va bene non va bene questa destra, sale sul palco efa comizi ricchi di bugie.
 
 
#32 Basta 2018-05-22 19:08
Questa amministrazione sarebbe dovuta andar a casa già da qualche anno e avrebbe fatto cosa buona....
 
 
#31 Invidioso 2018-05-22 17:56
Mimmo Abbruzzese il NULLA COSMICO lo hai dimostrato nei tuoi commenti. Anche se tu avessi voluto candidarti, questo tuo modo arrogante di atteggiarti ha messo definitivamente la parola FINE a questa ipotesi. Mi sembra come se tu abbia una sorta di ossessione nei confronti di Lucilla, lo nomimi in continuazione ed in effetti Lucilla ha modi di porsi e comportarsi totalmente differenti dai tuoi, e sul palco non va per fare presenza, ma per esprimere le sue idee! Non vorrei la tua fosse invidia in quanto lui in 3 anni e' diventato sindaco, e non ha ancora 40 anni. Tu Abbruzzese nel 2012 nemmeno consigliere sei diventato. Questi i fatti, il resto chiacchiere! E nemmeno Lucilla e' mai salito su un palco per sponsorizzare amici! A proposito, povero il tuo amico che stai sponsorizzando, chissa' quanti punti avra' perso.
 
 
#30 Mimmo Abbruzzese 2018-05-22 16:46
A me il bavaglio non lo mette nessuno, sono un uomo libero ed ho il coraggio SEMPRE di firmarmi per nome e cognome, non mi trincero dietro la tastiera con questi nomignoli davvero ridicoli, senza fantasia, mi verrebbe da definirli per minorati, ma chiudo qui il mio intervento poiché leggo troppi commenti ostili, di frustrati che RIPETO non hanno il coraggio di affrontarmi vis a vis. Gli stessi che inneggiavano Lucilla e che adesso si nascondono per la vergogna, quella che ha caratterizzato 2 anni di nulla cosmico, appunto una amministrazione totalmente inutile. Se vi può interessare non ho alcuna intenzione di candidarmi, la mia presenza sul palco, cari codardi, era essenzialmente un atto di presenza per appoggiare la candidatura di un altro mio carissimo amico, il quale come tutti quelli che sono a DESTRA davvero, non dietro una tastiera, ci mettono SEMPRE la faccia !!!! Passo e chiudo.
 
 
#29 Filippo 2018-05-22 16:19
Abbruzzese, le public relation sul curriculum sono assenti!capisco il motivo dopo aver letto i tuoi commenti!
 
 
#28 Destra 2018-05-22 14:26
Mastrangelo, Abbruzzesse dovresti farlo calmare con i commenti. Non ci fate una bella figura. Avvisate Paolo Resta, coordinatore di Fratelli d'Italia
 
 
#27 Mom 2018-05-22 14:05
Abruzzese, purtroppo il Game Over è per Gioia. Complimenti per la tua coerenza, giovane!
 
 
#26 in-coerente 2018-05-22 12:22
Che personaggio livoroso questo abbruzzese ed anzi anche un po' volgare. "PD o altra parte politica di sinistra, per un atto di solidarietà politica nei confronti di un amico, tale Sergio Povia, assolto per non aver commesso il fatto e quindi totalmente estraneo alle infamanti accuse comminategli, sia un gesto incoerente" la sua partecipazione alla lista civica è pre assoluzione e non post assoluzione, aggiungo inoltre che oltre una responsabilità PENALE (personale) esiste una responsabilità POLITICA dove non c'è assoluzione. Indipendentemente dalle colpe o dai meriti del sig. POVIA, l'argomento principale è la coerenza di cui dal suo ondeggiare non se ne ritrova traccia. Non c'è nulla di male a sventolare come una bandiera ma è necessario avere il buon gusto e l'umiltà di saper riconoscere tale caratteristica.
 
 
#25 KATIA 2018-05-22 12:19
ABBRUZZESE, LUCILLA MAI AVREBBE ESPRESSO UN PENSIERO COME IL TUO. OLTREMODO OFFENSIVO. LUCILLA E' UN GALANTUOMO. IMPARA DA LUI!
SPERO TU NON TI CANDIDI, NON MI SEMBRI IN GRADO! COMPLIMENTI A FRATELLI D'ITALIA PER GLI "ACCOLITI"! E PER AVERE PORTATO UN POVIANO SUL PALCO!
 
 
#24 w l italia 2018-05-22 12:12
bravo Mimmo Abbruzzese condivido

La Redazione
Condividi cosa? Il pensiero politico o quello che con la politica non nulla a che fare?
Saluti
 
 
#23 Tonio 2018-05-22 11:50
Abbruzzese che caduta di stile. Topi, sega? Ma siamo matti?
 
 
#22 Antonella 2018-05-22 11:44
MIMMO ABBRUZZESE QUANTA VOLGARITA' NEL TUO COMMENTO! COMPLIMENTI A FRATELLI D'ITALIA AD AVERTI FATTO SALIRE SUL PALCO! TU DOVRESTI ESSERE DI ESEMPIO PER ALTRE PERSONE E TI ESPRIMI IN UN MODO COSI' SQUALLIDO. NON TI BASTERANNO LE SCUSE PER RIMEDIARE A QUESTA FIGURACCIA! VERGOGNA!
 
 
#21 Mimmo Abbruzzese 2018-05-22 11:21
Il “professore” coerenza, anch’egli codardo anziche’ no oltre a bandiera al vento che si permette di giudicare il sottoscritto senza naturalmente conoscerlo, perché mi guarderei bene da trattare simile pusillanime, correggono i miei presunti errori grammaticali, ma poi usano l’accento al posto dell’apostrofo...singolare e direi incredibile farsi correggere da tali alienati. Ribadisco il concetto se per taluni non è chiaro che appoggiare una Lista Civica !!!! non una lista del PD o altra parte politica di sinistra, per un atto di solidarietà politica nei confronti di un amico, tale Sergio Povia, assolto per non aver commesso il fatto e quindi totalmente estraneo alle infamanti accuse comminategli, sia un gesto incoerente, allora sono stato incoerente, ma dei vostri patetici giudizi, e dei vostri interventi nascosti come TOPI dietro una tastiera, mi importa SEGA !!!!! Che vi piaccia o no Lucilla ed i suoi accoliti yesmen sono out, game over, c’est La vie !!!!!
 
 
#20 in-coerente 2018-05-22 10:59
Cosa c'entra il curriculum personale (di indubbio valore) con la coerenza ideologica e politica sig. ABBRUZZESE? Troppo comodo dirsi o professarsi di destra ma poi per amicizia fare campagna elettorale x la sinistra. L'amicizia è un valore assoluto ma che nulla c'entra con la politica ed i suoi valori. Comprendo che anche in passato vi sono stati personaggi di ultra destra che per motivi personali e concorsuali hanno fatto campagna elettorale per il centro/sinistra ma non credo che lei avesse bisogno di questo. pertanto le dico che questa sua transumanza da destra a sinistra dimostra che almeno in politica lei ondeggia......
 
 
#19 Bandiera al vento 2018-05-22 06:45
Ti comprendo MIMMO ABBRUZZESE, molti gioiesi sono cosi': avantieri di centrodestra, ieri di centrodestra con un amico a sinistra, oggi candidato in lista di supposto a sinistra, domani di centro, dopodomani grillino ma con i valori della destra nel cuore! L'importante, alla fine, e' riuscire a salire su qualche palco per avere visibilita'. I valori, quelli veri, lasciamoli da parte, ok?