Martedì 25 Settembre 2018
   
Text Size

“La Bottega-Città di tutti si adopererà per ridurre il danno”

GIUNTA LUCILLA

Commenti  

 
#10 Il messia 2018-05-18 14:01
Tranquilli ora arriva lui, il novello matteo locale, e sistema tutto!!! Il nulla bravo solo a blaterare!! Non vedo l'ora di vederlo all'opera.. Ma avrà mai il coraggio di candidarsi? L'unica volta che si è candidato non l'hanno votato neppure i suoi parenti!!
 
 
#9 Cittadino Onesto 2018-05-17 14:10
Chiudete Bottega... ascoltate il consiglio ed evitate ulteriori figuracce.
 
 
#8 Basito 2018-05-17 13:14
Non cantate vittoria...stanno trovando un escamotage per non tormare a casa.
 
 
#7 Rocco1968 2018-05-17 12:55
Questi non hanno ancora capito che sono destinati a scomparire come i loro compari nazionali PD, LEU e presto Forza Italia.
Siamo stanchi di vedere sempre le stesse facce ed anche i giovani che vi seguono che sembrano già vecchi ed anacronistici.
Sveglia il mondo cambia velocemente ....
 
 
#6 Sangiorgio 2018-05-17 09:33
Ah sì, ora ci pensa la Bottega...!
L'amministrazione è caduta....potreste, anche voi, cessare con i vostri comunicati?
 
 
#5 LINGUAGLOSSA 2018-05-17 08:10
In buona sostanza la Bottega proverà ad allearsi con Gallo, Isdraele, Antonicelli, Donvito e forse anche con i due del Gruppo Misto, alla luce della fruttuosa (?) esperienza collegiale che li ha visti anteposti a questa amministrazione ! Ad maiora !
 
 
#4 Elettore 2018-05-17 07:16
Sicuramente non sarete voi con i vostri personaggi
 
 
#3 pulcinella 2018-05-17 06:17
Parte la corsa a legittimarsi come aspiranti alle poltrone. Ne vedremo tanti, che rappresentano se stessi e qualche parente. Ma vedremo anche la definitiva sconfitta di Gioia, se cadrà nuovamente in certe mani.
 
 
#2 Uomodellastrada 2018-05-17 06:13
Gentile redazione mi aiuta a comprendere il senso del comunicato? Non riesco a capire cosa possa fare la bottega per per ridurre il danno.
 
 
#1 Giulio 2018-05-17 05:41
Chiacchiere di chi teme di scomparire alla prossima tornata elettorale! Della Bottega ricorderemo il vuoto assoluto!