Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

BILANCIO. CONVOCATO NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

consiglio comunale

Commenti  

 
#9 Giosuè 2018-05-15 18:06
Ma come fanno i nostri amministratori ad avere a che fare con persone che li hanno traditi e che tentano in tutti i modi di ledere la loro dignità. Chissà come si sentono quando vengono nominati da questi personaggi............
Io personalmente avrei mollato tutto!
 
 
#8 Accidenti 2018-05-15 18:02
Zileni fa le pulci ai revisori dei conti, addirittura! Siccome è coraggioso il bravo consigliere di minoranza domani glielo dirà in faccia ai graziatori.
 
 
#7 Mèèè 2018-05-15 16:32
Una volta l'amministrazione viene salvata da un consigliere uscito dall'aula al momento opportuno. domani, la salverà un altro consigliere sempre di minoranza.
Al primo gli è convenuto perché sa che questa amministrazione, toglierà le castagne dal fuoco alla prossima.
il secondo perché sa che lui alle prossime amministrative non prenderà manco i voti dei parenti. L'opportunismo non appartiene a chi ci governa, per fortuna!
 
 
#6 Arturo 2018-05-15 15:48
Contiamo su Gallo e Forza Italia per l'approvazione del bilancio! Parlano male ma poi, alla fine, ci sono le "assenze" al momento giusto!
 
 
#5 Aldino 2018-05-15 14:42
Non so se qualcuno di voi ha letto l'appello al Sindaco da parte di Zileni.
Secondo lui è stato "graziato il bilancio", dai Revisori come se questi, non fossero persone responsabili.
Ma guarda un po'! Argomento che tocca sensibilmente la mia coscienza è quello della Coop. Con che coraggio lui che si è defilato proprio nel momento in cui c'era da rimboccarsi le maniche, studiare il caso e così come è stato fatto, lavorare notte e giorno, ricevere gli arrabbiati dipendenti, lui e il suo amico si sono defilati.
Adesso si riempie la bocca con la parola Coop!
mi auguro veramente si sia fortemente vergognato.
Gira e rigira però, la richiesta rimane quella, togliere uno mettere un altro.
Zileni scrive che il sindaco ha rifiutato la sua proposta.
grande il nostro sindaco!
Comunque sarebbe un bel vedere la sedia vuota di Zileni, così si riscatterebbe alla grande!
una cosa però non riesco a capire, se questa amministrazione non andasse bene per il paese perché lui vuole mantenerla? Lui sa cosa perderebbe Gioia perdendo questi onesti amministratori.
 
 
#4 W l italia 2018-05-15 12:50
Questi se ne fregano della prima repubblica...vergognatevi tutti maggioranza opposizione e anche noi che li votiamo
 
 
#3 LINGUAGLOSSA 2018-05-15 12:25
Un bilancio ... preventivo ... di un intero anno approvato (?) a maggio ! L'anno solare, per il Comune di Gioia, è di soli sette mesi ! Annamo bene !
 
 
#2 Giovanni G. 2018-05-15 09:28
Ottima convocazione ... tutti convocati, escluso i Consiglieri Comunali...
 
 
#1 Franco 2018-05-15 07:53
speriamo sia la volta buona.
il paese ha bisogno del bilancio preventivo.
in bocca al lupo a tutti, sindaco, giunta e maggioranza