Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

La Bottega: “porre fine a questa fallimentare amministrazione”

la bottega

consiglio comunale“Il giorno 10 maggio durante la seduta del Consiglio Comunale di Gioia del Colle convocato per approvare il Bilancio di previsione 2018 predisposto dall’amministrazione ma con numerose osservazioni e riserve da parte del Collegio dei revisori, abbiamo assistito alla terza defezione di un consigliere di maggioranza, Addabbo, questa volta di SEP.

Ancora una volta la mancanza di capacità di ascolto e di diligente volontà a dibattere democraticamente i propri provvedimenti ha creato fratture e risentimenti all’interno della coalizione stessa che amministra la città.

Il comportamento politico di Pro.Di.Gio. e di SEP ha determinato una pericolosa situazione di stallo e di prolungamento dell’agonia che incombe sulla loro esperienza amministrativa. Questa cosa potrebbe anche non interessarci, trattandosi di guerre intestine alla coalizione “Un impegno... in Comune” se non fosse che la mancanza di dialogo con le altre forze politiche e al loro interno provoca non pochi disagi ai cittadini.

Tutto questo a fronte di una giunta che non riesce ad andare oltre una mera (e scarsa) normale amministrazione, senza un progetto complessivo di sviluppo della città.

L’associazione la Bottega-Città di Tutti ritiene che si debba porre fine a questa fallimentare esperienza amministrativa nell’interesse della città e del “bene comune”.

Ufficio stampa de “La Bottega- Città di tutti

 

Commenti  

 
#14 Cittadino Onesto 2018-05-14 07:32
@disgustato fino ad ora questo bilancio lo hanno sbagliato 4 volte fino ad essere minacciati di commissariamento... ERGO AL QUADRATO

poi un giorno mi farete l'elenco dei successi di quest'amministrazione. A me se qualcuno fa qualcosa e migliora la mia vita non mi dà affatto fastidio chiunque esso sia, qui invece non si vede nulla all'orizzonte. svegliatevi e piantatela di fare i tifosi che qui festeggiate al massimo per una retrocessione.
 
 
#13 Disgustato 2018-05-13 19:58
Cittadino onesto sono due volte disgustato. La seconda è perché lei nega l'evidenza e scrive bugie. questa amministrazione sta cambiando Gioia in meglio e lo si vedrà ancora meglio dopo l'approvazione del bilancio.e è questo che le dà fastidio.
ERGO!
 
 
#12 Cittadino Onesto 2018-05-13 10:50
@Disgustato concordo con lei... quest'amministraziine non è fallimentare, perché si può fallire solo se si prova a far qualcosa, ergo...
 
 
#11 Disgustato 2018-05-12 15:11
Perché sarebbe fallimentare questa amministrazione? cosa avrebbe fatto per meritare questo aggettivo spregevole?
sempre bene ducati quelli della Bottega e sempre con la memoria corta. vogliamo parlare dell'ultima amministrazione di sinistra? Quella è stata fallimentare in tutti i sensi E se lo avete dimenticato voi ce lo ricordiamo noi!
quindi ora con quel bel passato siete soltanto ridicoli!
 
 
#10 Lui 2018-05-12 11:42
Ma quelli della Bottega oltre ai proclami a vuoto riescono ad imbastire un minimo di programmazione? Tra Mazzaraco e Gisotti non credo proprio
 
 
#9 Drago 2018-05-12 06:52
Penso che parla bottega sia inutile sprecare commenti.è già estinta!
 
 
#8 Contribuente 2018-05-11 16:47
Non condivido questa Amministrazione ha saputo nel rispetto delle norme dare una risposta alla problematica COOP ,per me vitale per la città, Ha avviato la racquesta?colta differenziata vi sembra normale questa? Io no
 
 
#7 Sangiorgio 2018-05-11 15:26
Basita, tutte le volte,dai manifesti de La Bottega......mah!
 
 
#6 Francesco 111 2018-05-11 11:43
La nostra amministrazione avrà anche fallito e per questo deve andare a casa,ma i bottegai sono.......ridicoli !
 
 
#5 franco 2018-05-11 06:36
ma di preciso, cosa vogliono quelli della bottega? ma davvero credono di avere un rappresentante in consiglio alle prossime elezioni? maddaii
 
 
#4 Lindo 2018-05-10 21:53
Basteranno i 25 voti di Dario Magistro, presidente della Bottega, a sistemare Gioia? Non credo proprio. I bottegai al prossimo giro spariranno proprio!
 
 
#3 Studenti 2018-05-10 21:31
Salve buonasera :D,gira voce che quest'anno le giostre sono assenti,il divertimento per noi ragazzi sarà presente si o no?grazie lo stesso e scusate del disturbo su una notizia che non c'entra nulla sulla mia domanda :zzz

La Redazione
Per le giostre è ancora presto. Mancano due settimane.
Saluti
 
 
#2 Basito 2018-05-10 20:54
Come hai sempre fatto tu!
 
 
#1 Ginetto 2018-05-10 20:21
Andate a piangere al Commissario Prefettizio ora!