Venerdì 20 Luglio 2018
   
Text Size

MAGGIORANZA. SI DIMETTE LA CONSIGLIERA ROSA ADDABBO?

consiglio comunale

Commenti  

 
#52 Cittadino Onesto 2018-05-16 12:24
@Redazione quindi secondo voi essere eventualmente schierati dall'altra parte rende disonesti? Io sono onesto, non mi vendo e non vivo di sotterfugi, mica apolitico o non schierato.
Voi invece dovreste essere super partes e non lo siete.

La Redazione
Ribadiamo quanto scritto precedentemente in un altro commento. Il pezzo è virgolettato, così come il titolo. Quindi? Essere dall'altra parte nessuno ha detto che renda "disonesti", ma solo di parte. E quando si è di parte, qualunque cosa si leggerà o si sentirà contro, renderà chi abbia scritto o detto un concetto non a vostro favore, non più "super partes". Il solito gioco...delle parti, nè più nè meno. Chiaro il concetto?
Saluti
 
 
#51 BIlancio 2 2018-05-15 13:42
E degli esporopri risalenti anche a dieci /quindici anni fa e non pagati, esporopri che riguardano anche parenti stretti di........ex amministratori, e che oggi, con un tempismo che fa riflettere, bussano a denari per importi molto ma molto rilevanti, VOGLIAMO PARLARNE???
 
 
#50 Help 2018-05-14 20:13
Un appello alla consigliera Addabbo:
Rimanga nella maggioranza, non ci tolga la speranza di avere un paese migliore!
 
 
#49 Cittadino Onesto 2018-05-14 19:02
@Redaizione è proprio il modo di commentare che vi fa portavoce di questa amministrazione. Potevate semplicemente rettificare i 3 anni in 2, invece di rispondere malamente come se il sindaco fosse uno di voi... E questo a Gioia lo dicono tutti i cittadini, schierati e non

La Redazione
Cosa c'è, dopo le squallide accuse subite, dobbiamo pure starcene zitti? Ma neanche per idea! E tu ti dichiareresti un "cittadino onesto", o di parte?
Saluti
 
 
#48 Bilancio 2018-05-14 18:13
Ma queste strade schifose, questi debiti fuori bilancio, i lavori fatti male dappertutto a partire dal palazzetto dello sport che ci piove dentro e per cui ci vogliono centinaia di migliaia di euro, li ha fatti Lucilla o chi c'era prima? Che questa Amministrazione nemmeno due anni e' in carica, dopo ben 20, e dico VENTI, anni di nulla. Anche la Coop le amministrazioni precedenti hanno sbagliato! E meno male, a detta degli stessi dipendenti, c'e' Lucilla. E su Itea e le sperimentazioni pericolose, vogliamo parlarne? Menomale quella santa postilla criticata da tutti! Ed il carrozzone della Spes, sempre in perdita, vogliamo parlarne? E della Cerin,con gli aggi sempre in attivo, vogliamo parlarne? E della mensa scolastica che con Donvito iniziava a dicembre, e finiva il 10 maggio, mettendo in crisi i genitori, vogliamo parlarne? E del tetto quasi crollato della scuola San Filippo Neri, vogliamo parlarne? E delle case popolari, molte occupate abusivamente, vogliamo parlarne? E degli arresti, vogliamo parlarne? E dei GIORNALISTI.... ACCONDISCENDENTI, vogliamo parlarne?
 
 
#47 Carlo 2018-05-14 17:45
Ma la giunta POVIA,....... cosa ha fatto? E la giunta Longo prima, cosa ha fatto? Perche' leggo cose assurde, forse proprio dai familiari di quei consiglieri che prima erano con Longo, poi con Povia, ma cosa hanno fatto? Tanti debiti che stiamo pagando ora noi cittadini!
 
 
#46 Angelino 2018-05-14 17:01
Vedo che la redazione puntualizza il fatto di aver detto tre anni anziché due., ma sulla sostanza non dice nulla. Ho l'impressione velata che siete diventati i portavoce dell'amministrazione. Evidentemente dopo che eravate stati ignorati in quella conferenza/ farsa tenuta in piazza un anno fa...qualcosa è cambiato. Vedo che ogni commento viene da voi analizzato e commentato, ma mai contro l'Amministrazione.

La Redazione
Abbiamo solo puntualizzato circa un errore piuttosto..."evidente". Speriamo non voluto, visto che tre anni avrebbero significato ben oltre la metà del mandato disponibile, mentre non si è nemmeno al compimento dei primi due. Sul resto lasciamo che siano i lettori, non di parte, a giudicare.
Saluti
 
 
#45 Angelino 2018-05-14 15:37
Sono di Gioia, vivo a Gioia e ho votato Lucilla..... una totale delusione. Dopo le elezioni sono completamente scomparsi...fantasmi. Arroccati nelle stanze del Comune....loro se la cantano e loro se la suonano. A tre anni dall'insediamento hanno messo qualche rattoppo alle strade e basta. Il sindaco non si vede mai e quando qualche volta lo vedi in giro cammina con l'aria altezzosa e non saluta nessuno. .... Si ricordi che i cittadini l'hanno votato e questi meritano rispetto.

La Redazione
Tre anni? Da luglio del 2016? Mi sa che chi va con la testa troppo..."alta", tra le nuvole, è qualcun altro.
Saluti
 
 
#44 Piero Maddalena 2018-05-14 13:51
Si sa quando è il consiglio comunale ??
 
 
#43 Ahime 2018-05-14 13:33
Io ero tra i sostenitori del signor Lucilla, l’ho supportato ed ero sempre pronto a difendere l’amministrazione. Attualmente vedo il nulla, poca competenza, poco voglia, poca partecipazione e guerre intestine, non so per quanto potranno andare avanti, ma ahimè, bisogna chiedersi se in questo momento sia meglio il commissario e soprattuto non vedo valide alternative; pensavo che Mastrangelo potesse prendere in mano la situazione abbracciando la parte infelice dei gioiesi, ma anche da lui vedo poco e niente, nessuna voglia di scendere in campo e iniziare a costruire qualcosa di serio, adesso è diventato un tutt’uno col il signor Resta, che sul piano personale sarà anche una brava persona ma politicamente non vale un granché... speriamo per il bene del nostro paese sempre più inabissato.
 
 
#42 marco 2018-05-14 10:52
CARO VINCENZO FORSE NON VIVI A GIOIA. E' DEL TUTTO EVIDENTE IL MALCONTENTO E LA DELUSIONE DI GRAN PARTE DEGLI ELETTORI DI LUCILLA. NON CI VUOLE NESSUN SONDAGGIO MA SOLO ASCOLTARE CHI TI STA INTORNO. IO PERSONALEMTE SON TRA QUELLI CHE NUTRO TANTISSIMA DELUSIONE. SONO STATI FALSI E BUGIARDI IN CAMPAGNA ELETTORALE. NON E' STATO REALIZZATO NULLA DI CONCRETO PER LA NOSTRA CITTA'.
 
 
#41 IGNORANZA SOVRANA 2018-05-14 09:15
Mi rendo conto che dal tenore di alcuni commenti qualcuno parla per il sol fatto di avere la lingue e comunque per screditare. Tecnica molta usata da questa maggioranza e dai consanguinei.
Gallo era assente su un provvedimento che non era il Bilancio di previsioni per cui bensì altro. Per cui che stracavolo centra l'opposizione con la crisi??????? Mah ......

La Redazione
"Tecnica molta usata" da una parte e dall'altra, da sempre. Solo per la precisione.
Saluti
 
 
#40 Vincenzo L. 2018-05-13 18:29
×Marco.
A quale sondaggio ti sei affidato per sapere che il sindaco non è gradito alla maggioranza dei cittadini? Prova a chiedere quanto sono graditi i vari personaggi che hanno amministrato prima di questi. Per concludere fai un sondaggio pure quanto sono amati quelli che si sono presentati alle ultime votazioni senza successo.
Vattinn và!
 
 
#39 Alessandro 2018-05-13 18:01
Maggioranza salva grazie al palese sostegno di una minoranza di bassissimo livello.
 
 
#38 Elogio 2018-05-13 16:43
La giunta Lucilla, avendo tagliato tutte le spese "superflue", e' mal vista da chi, da quelle spese, ci viveva!
 
 
#37 MARCO 2018-05-13 08:05
Cara redazione è evidente il fallimento di questa amministrazione. Possono pure far rientrare i dissidi interni ma resterà ancora la grande confusione, l'incapacità di amministrare dapprima da parte di un sindaco ormai non piu' voluto dalla maggioranza della cittadinanza e a seguire da parte di tutta la squadra che è completamente assente. SONO SOLO DEI FANTASMI. NESSUNO SA DOVE SONO E COSA FANNO.

La Redazione
I dissidi interni fanno parte della demmocrazia, sono il sale del dibattito, in assenza si potrebbe prospettare la presenza di una sorta di autoritarismo. Ce ne sono stati anche in passato. L'ultimo, eclatante ed evidente, è stato quello dimostrato dal consigliere Gianni Vasco nei confronti dell'allora sindaco Povia. E Vasco non si è mai dimesso. Nonostante per tutta la consiliatura, fino a quando è stata in piedi, si è astenuto o ha votato contro. Quindi? In quanto ai presunti fantasmi, nel senso che operano senza mostrarsi troppo, c'erano, ci sono e ci saranno. Non devono mica mettere i manifesti, o il GPS, per far sapere come si spostano o dove sono.
Buona domenica, a tutti.
 
 
#36 Il pettirosso 2018-05-13 06:00
Falcone, ma è quello che prima era con povia, poi era con longo ma poi era dinuovo con povia....ma poi era anche canditato sindaco....bhe visti i risultati....continua ad essere Era.....perché.... La politica è ideologia e partecipazione e non interesse personale.
 
 
#35 The jakal 2018-05-13 05:56
Falcone chi?????
 
 
#34 Falconiere 2018-05-12 21:54
Falcone se vai con Pistilli, tuo cognato, candidato sindaco ad Acquaviva, riusciresti in breve tempo nel non facile compito di essere bocciato due volte alle comunali. A Gioia e ad Acquaviva. Sono soddisfazioni anche queste! Chi vi conosce bene, non vi vota!
 
 
#33 Falliti 2018-05-12 21:45
Ma e' il VITO FALCONE ex candidato sindaco che, con Vito Lovero, i gioiesi non hanno scelto nemmeno per fare i consiglieri di opposizione? Si facessero la domanda e si dessero una risposta!