Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

CACCIA ALLE BUCHE E ALLE “FALSITÀ” “TROVA LE DIFFERENZE”

de rosa e zileni

Commenti  

 
#39 Bianco 2018-03-31 10:10
Perche' Zileni e Mazzaraco non scrivono per ricordare che l'emendamento presentato da loro non ha avuto l'ok dei Revisori dei Conti? Perche' non scrivere anche che il vostro emendamento era stato presentato incompleto e doveva essere integrato, questo fatto notare dalla maggioranza, tanto e' vero che il consigliere Paradiso ha dovuto prima ritirarlo e poi integrarlo? Come mai non scrivere che le tariffe erano state concordate nelle Commissioni Consiliari? Come mai non si scrive che il funzionario preposto, quindi non un politico, ha affermato che non ci sarebbero state coperture finanziarie con il vostro emendamento? Perche' non si scrive che il segretario comunale per due volte ha detto a Zileni che non sarebbero potute esserci dichiarazioni di voto? Non lo avevi capito la prima volta?Come mai non si scrivono queste cose? Se questa la si chiama competenza, complimenti!
 
 
#38 scilipoti 2018-03-31 09:31
Ieri in consiglio comunale i due fuori usciti hanno rischiato il coccolone! Zileni......ha sbagliato tutto dall'inizio alla fine ha usato dei termini incomprensibili, è stato più volte ripreso dal segretario generale e dalla dottoressa Giustini in quanto quello che presentava era assolutamente fuori luogo tanto da indurre il segretario a dire "Non so da dove è uscita questa cosa". Completamente nel pallone urlava a più non posso e casomai fosse stato approvato il suo ibrido documento perchè non si è capito se fosse emendamento delibera, il danno per i commercianti sarebbe stato enorme.
 
 
#37 Giacomo 2018-03-31 09:28
Lamanna con Zileni non si puo' sentire!
 
 
#36 Alfredo 2018-03-31 08:35
Perche' Zileni grida sempre in consiglio comunale? Non e' in grado di esprimere pacatamente le sue opinioni, anche se sbagliate!
 
 
#35 Gianni 2018-03-31 07:54
Il competente Zileni,cosidetto, nelle sue proposte che avrebbero evitato il pagamento della Tari praticamente a tutta Italia, ha "dimenticato" di chiedere se ci fossero le "coperture finanziarie" che, chiaramente, la funzionaria ed i revisori dei conti hanno bocciato. Questa e' la competenza di Zileni e del gruppo misto, cosidetto.
 
 
#34 Orlando 2018-03-31 07:16
Su Zileni si puo' chiaramente capire una cosa: in Consiglio, alle sue proposte della Tari, sia la dottoressa Giustino che i Revisori dei Conti gli hanno dato torto! Ora, leggere di Zileni che accusa di incompetenza l'amministrazione, mi sembra surreale!
 
 
#33 Ridicolo 2018-03-31 07:08
Zileni bocciato dai Revisori dei Conti!
 
 
#32 Mandarancio 2018-03-30 23:22
Zileni e Lamanna insieme su facebook! Ora il cerchio si stringe! Con la benedizione di Capano. E pensare che Zileni aveva una certa avversione per Lamanna ma si sa, il nemico del mio nemico e' mio amico! Viva la coerenza Zileni!
 
 
#31 DAPardiso 2018-03-30 22:11
Sempre e soltanto i "telediretti". Anonimi che sparano ingiustamente sui due che hanno avuto il coraggio di dissentire.
 
 
#30 Giovannino 2018-03-30 21:43
Zileni studia! Ed anche tanto! Come fai a dare degli incompetenti agli altri quando tu stesso commetti errori cosi' grossolani?
 
 
#29 Paolo 2018-03-30 20:25
Giornata negativa per Zileni. Continua a fare propaganda e voleva far passare un emendamento sulla rimodulazione della Tari che avrebbe arrecato notevole danno economico a molte attivita' commerciali, come giustamente e dati alla mano fatto notare dal consigliere Capodiferro, sempre pacato e competente affronte l'arroganza e le urla! Zileni continua a non studiare ed a fare propaganda!
 
 
#28 Amico 2018-03-30 15:30
Che lo tengono a fare in Consiglio Comunale........? A proposito di De Rosa, le parolacce può dirle solo lui...
 
 
#27 Mariù 2018-03-30 15:10
Vorrei chiedere a zileni chi deve pagare visto che sta chiedendo esenzioni e riduzioni per tutti, anche per i robot
 
 
#26 Competenza 2018-03-30 14:16
competenza di zileni.
Chiede in consiglio comunale cose che non si possono assolutamente fare.
 
 
#25 Francesca Z 2018-03-30 05:48
Giuseppe questo tuo modo di fare credo non portera' niente di positivo! Basta cosi'!
 
 
#24 Davide 2018-03-30 05:18
Bisognerebbe dimettersi per amor proprio. Per far capire che si e' uomini. Che quando si sbaglia, si paga. Chissa' se questa volta Zileni lo fara'. Ho i miei dubbi!
 
 
#23 Bartolomeo 2018-03-30 05:11
Nemmeno i bambini hanno spiegazioni del genere, Paisa'! Ho l'impressione che tu viva in un mondo di fantasia. Considera che essere consigliere, meglio ancora se di opposizione, significa comunque informare CORRETTAMENTE I CITTADINI! In ogni circostanza! Secondo te il consigliere Zileni lo ha fatto?
 
 
#22 Vittoria 2018-03-29 22:41
Giuseppe ti prego........ basta.
 
 
#21 Linda 2018-03-29 22:26
I commenti a favore di Zileni........ chi li scrive?..... Ma poi, in questo argomento, cosa c'entrano le buche ed i preti? Quando non si sa piu' a cosa appellarsi, si lascia il cervello libero di vagare, con risultati catastrofici. Sono finiti i tempi degli uomini tutti di un pezzo che, quando sbagliavano, chiedevano scusa! Ora gli ominicchi, i quaquaraqua', cambiano argomento.
 
 
#20 Massimo 2018-03-29 22:21
Ancora parlano.... i due consiglieri? Nemmeno i conti sanno fare!