Venerdì 17 Agosto 2018
   
Text Size

Pro.di.gio.: “Pd, Zileni e De Rosa uniti per far cadere l’Amministrazione”

de rosa e zileni

Commenti  

 
#49 Gino 2018-03-20 00:20
Triste leggere Donvito in difesa di Zileni. Contro il vicesindaco Enzo Cuscito. Vorrei ricordare a tutti che Gioia del Colle ha visto una amministrazione cadere per inchieste operate dalla Guardia di Finanza e dalla Magistratura. E poco tempo prima, altri arresti, eccellenti, di una amministrazione in cui lo stesso Donvito era elemento di punta! Ora io non so cosa pensi l'ex vicesindaco Donvito quando parla di spernacchi contro questa amministrazione. Quando parla di incapacita'! Non lo so a cosa si riferisce. Io so solo che Gioia del Colle in quel periodo e con quella amministrazione ha perso la sua credibilita', e non credo che chi la guidasse in quel periodo fosse cosi' competente e preparato visti i risultati. Io credo che tanti spernacchi li abbiano presi in tanti che alle passate amministrative non sono stati eletti. A chi non ha avuto la faccia di candidarsi ed ora tenta di rifarsi una verginita' che non ha piu'. Io so soltanto che devo dire grazie ad Enzo Cuscito ed alla amministrazione Lucilla perche', piano piano, risorgeremo dalle ceneri in cui i grandi competenti e capaci ci hanno lasciato. Zileni pur di non rispondere a Cuscito, fa gli screenshot e li pubblica sul suo profilo. Questo, purtroppo, e' il livello a cui ci si spinge pur di denigrare l'avversario di oggi, smico di ieri. A mio parere una cosa potrebbero fare Lucilla e Cuscito a questo punto: chiedere scusa ai cittadini di aver fatto candidare Zileni.
 
 
#48 Giusy 2018-03-19 23:22
Donvito con Povia e Ventaglini ha segnato il periodo politico piu' buio del nostro paese! Chiaro che ora se la prenda col signor Vicesindaco Enzo Cuscito, che con tutta l'amministrazione Lucilla sta tentando, faticosamente, di rimediare a tutti gli innumetevoli danni perpetrati da anni di "competenza assoluta". Ma per piacere Donvito!
 
 
#47 Dispiaciuto 2018-03-19 20:33
Tristezza nel leggere Isdraele Romano.... in un post di una mediocrita' assoluta, una sorta di sagra della zampina verrebbe da dire, mi da il senso che i grandi uomini della politica, quelli che erano punti fermi e ci si immaginava dessero una morale, uno spessore, ora vacillano! Spero in una... svista del dott Isdraele, sarebbe grave il contrario!
 
 
#46 anonimo 2018-03-19 17:22
"È fondamentale che gente come Filippo Donvito espliciti la sua analisi rispetto l'attuale Amministrazione. Così è facile capire quanto lontani siano i modus operandi rispetto la buona amministrazione Povia-Ventaglini-Donvito!"
 
 
#45 vito di gioia 2018-03-19 15:51
Secondo me ZILENI e company anziché di fare sedute pubbliche facessero "sedute spiritiche" con sfere di cristallo!!!!!! Oramai è troppo chiara la loro scelta....comode poltrone..."FRAU"!!!!!!.......e in politica oramai è la regola. Sono assai lontani i tempi in cui chi "siedeva" nei palazzi dell'amministrazione pubblica era considerata persona di massina serieta'..........
 
 
#44 Angelino 2018-03-19 09:34
"Filippo Donvito chi? Quello della buona amministrazione Povia-Ventaglini-Donvito? Quale opinionista/giornalista più credibile!????????????"
 
 
#43 I competenti 2018-03-19 08:50
Isacco Isdraele, mi meraviglio di te, che invece di dare risposte sulle sperimentazioni Itea avvenute, partecipi ai commenti in un post come quello di Zileni.
Aspetto di leggerti su cose importanti!
A parte questo, penso abbia ragione Franco nel suo commento. L'Amministrazione Lucilla infatti, dovrebbe chiedere scusa ai gioiesi per aver permesso a Zileni di candidarsi.
Mi chiedo chi rappresenta questo personaggio e in nome di chi parla, forse a quello dei mandarini e delle arance che lui promuove?
Ieri quella combinella, dove partecipava, sulla sua bacheca anche l'ex vicesindaco, è stata penosa, volgare ed umiliante. Per loro naturalmente!
A proposito ex vicesindaco, illuminaci anche tu sulle sperimentazioni Itea. Sono state fatte quando tu amministravi? E ancora, perché hai ospitato nel Municipio un personaggio che avrebbe dovuto stare molto lontano da quel luogo? Non parli delle buche che non sono state chiuse quando si poteva spendere? Adesso che fortunatamente non ci sei più scambi le buche per voragini. Le voragini sono quelle che ha trovato questa Amministrazione nel bilancio.
Inutile dire che queste risposte vorremmo leggere, che di commenti fatte da persone inutili, la rete è piena!
Buon senso vorrebbe che chi appartiene e chi è appartenuto alla politica, dovrebbe essere esempio di buona educazione in quella grande piazza che è Facebook ed invece li ritrovi nelle vesti di bulli, a fare caricature, a sbeffeggiare persone che amministrano il paese. Gioia ha bisogno di persone serie, oneste che lavorano per il bene di noi tutti e io personalmente penso che questa amministrazione abbia queste doti. Quindi i personaggi che non rispettano le parole date, i vicesindaci "molto competenti",
I candidati sindaci che hanno fallito e di brutto, i consiglieri sempre in preda a crisi isteriche, che non danno risposte a domande importanti, dovrebbero unirsi formare un nuovo gruppo politico e darsi un un nome, uno per tutti:
-I MOLTO COMPETENTI- Infatti più competenti di loro nello sbagliare non c'è nessuno!
Signori, provate a crescere ma non nel numero, ma proprio a crescere e siate di buon esempio, naturalmente se ci riuscite. Che la saggezza vi accompagni!
 
 
#42 jonny 2018-03-18 22:00
Si è formata una bella comitiva su Facebook.
Un tipo che siede al comune come consigliere per grazia ricevuta che ha ricambiato il favore diventando nemico di chi gli ha regalato la sedia.
Un ex giornalista ed ex vicesindaco che ha permesso quando era in carica ad un personaggio con risaputi problemi di giustizia, di aprire un ufficio al comune senza averne diritto.
Un signore che rappresenta i commercianti, che vuol far decollare le attività commerciale altrui ma non riesce a far decollare quello che più gli preme.......
Bene queste persone su Facebook stanno giudicando delle persone oneste che stanno dando l'anima per far risorgere un paese violentato.
Deridono e non si accorgono di quanto il paese ha deriso e deride loro. Persone di una certa età che assumono questi atteggiamenti così discutibili fanno solamente male a loro stessi e
devono solamente vergognarsi.
 
 
#41 Franco 2018-03-18 21:35
Donvito in difesa di Zileni. Contro Enzo Cuscito. Ricordiamoci che Gioia del Colle ha visto una amministrazione cadere per inchieste operate dalla Guardia di Finanza. E poco tempo prima, altri arresti. Ora io non so cosa pensi l'ex vicesindaco Donvito quando parla di spernacchi contro questa amministrazione. Quando parla di incapacita'! Non lo so a cosa si riferisce. Io so solo che Gioia del Colle e' morta in quei tempi, e non credo che chi la guidasse in quel periodo fosse cosi' competente e preparato visti i risultati. Io credo che tanti spernacchi li abbiano prese in tanti che alle passate amministrative non sono stati eletti. A chi non ha avuto la faccia di candidarsi ed ora tenta di rifarsi una verginita' che non ha piu'. Io so soltanto che devo dire grazie ad Enzo Cuscito ed alla amministrazione Lucilla perche', piano piano, risorgeremo dalle ceneri in cui i grandi competenti e capaci ci hanno lasciato. Zileni pur di non rispondere a Cuscito, fa gli screenshot e li pubblica sul suo profilo. Questo, purtroppo, e' il livello a cui ci si spinge pur di denigrare l'avversario di oggi, smico di ieri. A mio parere una cosa potrebbero fare Lucilla e Cuscito a questo punto: chiedere scusa ai cittadini di aver fatto candidare Zileni.
 
 
#40 Roberta 2018-03-18 12:10
Leggere Zileni su facebook mi da il senso del decadimento politico dei nostri tempi. In un unico post si passa dalla difesa a spada tratta nei suoi confronti da parte di Donvito, alla derisione di un post del vicesindaco Cuscito sull'uccisione di Aldo Moro, alla classica "uascezza" da organizzare con alcuni esponenti di Forza Italia. Si passa dal sacro al profano senza nessun minimo pudore. Tutto, pur di attaccare questa amministrazione che lo ha fatto eleggere. Zileni io credo che i complimenti che ti fanno persone che vogliono abbattere questa amministrazione, ti si rivolteranno contro. Mi hai deluso sia sotto il punto di vista politico ma soprattutto dal punto di vista umano. Hanno fatto bene a mandarti fuori da Prodigio. Ci vogliono dei valori "alti" per combattere in quello schieramento. Tu a quanto pare non li hai rispettati, dopo averli firmati.
 
 
#39 Claudio l 2018-03-17 20:02
Tutti contro Zileni. Che oggi trova in Donvito, ex vicesindaco della giunta Povia subentrato a Ventaglini, un difensore. Ma cosa avra' fatto di male Zileni, considerato che il vincolo di mandato e' proibito dalla Costituzione? Io credo si tratti di qualcosa di piu' intimo, che sia qualcosa che riguarda il valore delle persone. Tra uomini che tengono alla propria parola, gia' una stretta di mano da quella sicurezza del fatto che, qualsiasi cosa accada, noi siamo uniti. Ora immaginate che in Prodigio oltre la stretta di mano abbiano studiato, insieme con Zileni e Derosa, un codice etico in cui, all'Art. 11 testualmente cita: " Tutti coloro che rappresentano PRO.DI.GIO. sono tenuti a rispettare le linee guida dettate dal movimento e a non esporre personali posizioni a nome del movimento stesso. Coloro che assumono una carica istituzionale, qualora non dovessero concordare sulle linee definite all’interno di PRO.DI.GIO., rassegneranno immediate dimissioni."
Sotto questa dichiarazione, ogni candidato consigliere ha apposto la propria firma! Ed il problema dei nostri tempi e' che, pur di ottenere ragione, non si da piu' valore a cose importanti. Io dico che una firma, una stretta di mano soprattutto se sancisce un legame con gli elettori, ha la propria importanza. Deve avere la propria importanza. Se non ci si puo' fidare di una firma apposta sotto un codice etico, in maniera volontaria, ricordiamolo, nessuno ha costretto Zileni e Derosa a firmarlo. Ribadisco, NESSUNO HA OBBLIGATO ZILENI E DEROSA A FIRMARLO, di cosa possiamo fidarci? E chiaramente, siccome il nemico del mio nemico e' mio amico, ecco gli attestati di stima da parte di persone che hanno fatto il loro tempo e, se non parlassero di questo, sarebbero gia' abbondantemente dimenticate
 
 
#38 Gianluca 2018-03-17 15:15
Ripropongo per Zileni, una domanda, in quanto so bene che legge Gioianet ma, quando non conviene, non risponde. Domanda semplicissima:ma tu hai letto e sottoscritto questa condizione del codice etico di Prodigio in cui ci si sarebbe dovuti dimettere, piuttosto che uscite dal gruppo? O mi sbaglio? E considerando il fatto che ora ritieni sbagliato questo codice, come leggo nei tuoi commenti sotto il post del vicesindaco Cuscito, anche allora, quando firmasti, la pensavi così? Perche' una persona dovrebbe firmare una cosa e farne un'altra? All'epoca ti serviva firmare il codice etico di Prodigio solo per la poltrona da consigliere? Idem per DeRosa
 
 
#37 Gianluca 2018-03-15 18:05
Zileni, una domanda: ma tu hai letto e sottoscritto questa condizione del codice etico di Prodigio in cui ci si sarebbe dovuti dimettere, piuttosto che uscite dal gruppo? O mi sbaglio? E considerando il fatto che ora ritieni sbagliata questo codice, come leggo nei tuoi commenti sotto il post del vicesindaco Cuscito, anche allora, quando firmasti, la pensavi così? Perche' una persona dovrebbe firmare una cosa e farne un'altra? All'epoca ti serviva firmare il codice etico di Prodigio solo per la poltrona da consigliere? Idem per DeRosa
 
 
#36 DAParadiso 2018-03-12 01:04
Quasi tutti i commenti contro Zileni e De Rosa.
Se chi coordina PRODIGIO è senza peccato, scagli la prima.....sentenza.
A tutti gli anonimi dico: L'amministrazione continui a governare, Zileni e De Rosa, oltre a non avere i numeri, ritengo che non abbiano alcun interesse a far cadere l'amministrazione. Se poi "l'uomo ombra" con le sue pressioni, tramite interposte persone, crede che i due consiglieri si debbano dimettere.....cambi strategia perchè, come in tutte le sue strane teorie....non ha capito nulla!!!.
 
 
#35 Libero 2018-03-11 21:37
Zileni Povia DeRosa Ventaglini, la meglio amministrazione con Liuzzi ed Antonicelli pronti nella giunta!
Grazie Zileni e Derosa ci state regalando un sogno! E pensare che Derosa l'ho anche votato, mannaggia a me!
 
 
#34 Carlo 2018-03-11 20:31
Erano competenti gli altri. Si e' visto!
 
 
#33 sincera 2018-03-11 17:52
il problema non sono i consiglieri citati bensì la non competenza degli amministratori.
 
 
#32 FABIO 2018-03-10 22:26
MA DAVVERO CREDETE CHE IN POLITICA ESISTE ANCORA DESTRA E SINISRA :eek: ?
 
 
#31 Paolo 2018-03-10 21:41
Zileni di destra? ....dello specialista degli scioglimenti... al massimo. Questi sono i risultati. Lui e De Rosa
 
 
#30 Onestà 2018-03-10 19:49
Ma davvero fate?
Zileni è di destra ed è una persona seria, non andrebbe mai con il pd
Voi scambiate l’amicizia con altro
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI