Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

SPORT E POLEMICHE. LA DIFESA DI “UN IMPEGNO IN COMUNE”

paolo_cantore

Commenti  

 
#17 DAParadiso 2018-02-28 01:12
Non bastano i due simboli per certificare un impegno...in comune. Ottimo lo schema della "Vision", si vince perseverando. Buon lavoro agli amici di SeP.
 
 
#16 LINGUAGLOSSA 2018-02-27 08:56
Ma dove la troverete mai una amministrazione comunale che vi rendiconta tutti i lavori che fanno con i relativi importi ? Vogliamo cambiare Er sistema e poi li criticate pure ? Secondo me molti di voi non sanno nemmeno cosa vogliono ... dalla politica ! Stringiamoci tutti attorno a questa maggioranza e aiutamola a far bene ... quello che è stato prima come niente potrebbe ritornare. Potrebbe ritornare ... ed anche in maniera violenta !
 
 
#15 Giovanni f. 2018-02-26 19:00
Aldo, che brutta parabola discendente!
 
 
#14 Volley 2018-02-26 18:59
Polucci non rispondi semplicemente perche' ho fatto centro!
 
 
#13 Basito 2018-02-26 18:34
Chi la fa l'aspetti.
 
 
#12 Uffa 2018-02-26 14:31
Le grandi manovre per il ritorno della vecchia politica ben difficilmente potranno riuscire. Non solo per i gioiesi, che potrebbero pure cascarci. Ma per grandi manovre che si addensano come nubi da tutt'altra parte, si dice. Pioverà?
 
 
#11 Andrea Polucci 2018-02-26 10:39
....credo sia inutile rispondere a chi non ha nemmeno il coraggio di firmarsi ....
 
 
#10 severino 2018-02-26 10:20
Aldo Liuzzi, da padre del segretario del PD locale non mi sarei potuto aspettare un post differente. Pretestuoso e lontano dalla realta'! Scritto con tanta rabbia. Noto addirittura, Cataldo Liuzzi, che hai quasi voluto scagionare la giunta Povia, scrivendo testualmente: "gli impianti sportivi stanno peggio di come li aveva lasciati la giunta POVIA". L'uso del maiuscolo che hai volutamente usato nello scrivere il cognome dell'ex sindaco mi fa capire tante cose. Ebbene si,quando tu, Liuzzi Cataldo.......stavi con SEP di Enzo Cuscito, Povia era il nemico da abbattere. Ora che Povia, invece, affianco a Zileni, presenzia alle varie iniziative e presentazioni del PD con Liuzzi Maurizio (figlio di Cataldo) segretario, e' invece una persona quasi da incensare. Che ha lasciato le cose meglio di come si sono ridotte, addirittura. Prima scendeva acqua benedetta quando pioveva, ora, invece, lo schifo. Spero per me, che non sono molto avanti con gli anni, che l'anzianità possa donarmi la saggezza, la calma e soprattutto la capacita' di riuscire a farmi una opinione scevra da interessi di..... qualsiasi genere......... O NO?
 
 
#9 paparazzo 2018-02-26 09:15
Aldo Liuzzi, hai il figlio in politica che è anche avvocato. se ritieni che gli atti pubblicati siano falsi, denuncia!
In quanto alle strade stai pubblicando almeno da vent'anni le voragini di gioia piuttosto fai una cosa buona chiedi a tuo figlio anche di indagare su chi ha fatto gli asfalti nelle vecchie amministrazioni i gioiesi gli saranno grati e lui, avrà fatto un buon servizio per il paese
 
 
#8 MARCO 2018-02-26 07:15
ADESSO STATE COMPLETAMENTE FARNETICANDO. NON GIUSTIFICATE IL TUTTO CON DUE STUPIDI FINANZIAMENTI. SAPPIAMO BENISSIMO CHE ADESSO LE AMMINISTRAZIONI REGGONO PER BUONA PARTE SUI FINANZIAMENTI. E A GIOIA NE STANNO ARRIVANDO POCHISSIMI. PERCHè NON FATE IL CONFRONTO CON QUALUNQUE PAESE VICINO? VI ACCORGERETE CHE I PROGETTI E FINANZIAMENTI OTTENUTI RIGUARDANO INTERVENTI STRUTTURALI PER IL PAESE. MA IN UN PAESE DOVE L'AMMINISTRAZIONE DEVE FAR FRONTE CONTINUAMENTE ALLE EMERGENZE, NON SI PUO' PENSARE ANCHE AL FUTURO. IN MERITO ALLO SPORT DEVO DIRE CHE MAI SI E' AVUTA UNA GESTIONE COSI' SCELLERATA. SEMPRE PROBLEMI, GESTIONE BALLERINA, L'ASSESSORE CHE QUANDO VIENE A FAR VISITA SEMBRA UN CARRO ALLEGORICO. UNA GRANDE TRISTEZZA. SARETE RICORDATI PER LA PEGGIORE GESTIONE DI TUTTI I TEMPI. E MENO MALE CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE SAPEVATE TUTTO E AVEVATE PROGRAMMATO TUTTO. FIGURIAMOCI.
 
 
#7 Volley 2018-02-25 22:41
Polucci, tanto astio........ Ma prima dove eri? Prima le cose andavano bene? Ma certo, magari prima benche' al palazzetto piovesse non c'era bisogno di protestare! Personalmente vedo troppa "arroganza" da parte vostra e benissimo fa l'assessore Cantore ad andare dritto per la sua strada!
 
 
#6 Veritiero 2018-02-25 22:27
Polucci ma se eri candidato con Gallo!.... risparmiarci la paternale!
 
 
#5 Andrea Polucci 2018-02-25 20:40
A tutto questo "ben di Dio", omettiamo sempre di aver cacciato da Gioia del Colle uno sport che contava fino allo scorso anno circa 200 praticanti (non pochi direi), la maggior parte in età scolare.
Cacciati senza un se e senza un ma, senza un supporto e un gesto concreto per garantire comunque un futuro al movimento.
Nella lettera leggo che l'Amministrazione vuole prediligere associazioni più virtuose in alcuni campi, sociale, organizzativo ..e mi viene da ridere.
La nostra da sempre ha fatto gratuitamente attività motoria nelle scuole primarie.
Abbiamo accompagnato per diversi anni i ragazzi ai giochi sportivi studenteschi e due anni fa siamo riusciti a portare due squadre nei primi due posti.
Diversi progetti scolastici gratuiti sono stati rivolti anche ai ragazzi delle scuole medie.
Un supporto concreto è stato dato anche all'Istituto scientifico per la preparazione e lo svolgimento delle attività relative ai giochi studenteschi organizzando anche una fase a gioia del colle.
In questi anni abbiamo ospitato presso le nostre famiglie e le strutture locali ragazzi Montenegrini, Serbi, Polacchi, Calabresi, Casertani organizzando tornei nazionali e internazionali diffondendo e pubblicizzando il nostro territorio oltre che dare delle reali possibilità di scambio culturale ai nostri giovani atleti con pari età di diverse nazioni.
Non sarebbe già abbastanza per meritare attenzione dall?Amministrazione?
Ai nostri ragazzi viene garantita la formazione migliore possibile rispettando i loro sogni e il loro talento.
L'anno prossimo ci saremmo affacciati sicuramente alla serie D regionale con il chiaro obbiettivo di dare una possibilità in più ai nostri ragazzi e al paese di poter accedere ad un torneo dove si possono già ammirare giocatori stranieri
Quest'anno l'under 13 dell'Olimpia è attualmente seconda in tutta la Regione vincendo e convincendo contro squadre di Bari Taranto Brindisi, contro società enormi rispetto la nostra, ma che si devono piegare alla passione e alla capacità dei ragazzini Gioiesi più 1 Acquavivese da anni nelle fila della nostra squadra.
Un'Associazione sempre attiva e attenta nel Sociale e nella partecipazione ad eventi promossi anche da questa Amministrazione.
Premiata a giugno in Piazza Plebiscito ..e poi accompagnata neanche troppo gentilmente alla porta!
Intanto il 31 Dicembre è passato le promesse le rassicurazioni verbali e scritte da parte di assessori vari sono morte e sepolte e siamo ancora senza campo
Se volete commentate oggettivamente cosa ne pensate mettendovi nei panni di chi per il paese ha fatto tutto questo, premiato e cacciato, e delle tantissime famiglie Gioiesi coinvolte e costrette a vedere i figli giocare nella palestra Collodi di Acquaviva.
 
 
#4 Milly 2018-02-25 20:01
Ma cosa vogliono dimostrare i due? Siccome il loro gesto non ha avuto grandi effetti, adesso si comportano come quelli che hanno criticato durante la campagna elettorale e dai quali adesso ricevono i like? Avrebbero fatto più bella figura se si fossero dimessi.
 
 
#3 Aldo Liuzzi 2018-02-25 19:41
Aspetto che tutta la maggioranza e coloro che vi hanno votato vi INCENSANO e vi lodano,compreso chi vi scrive ma non lo faccio perchè quello scritto non corrisponde a verità Dopo quasi due anni ,gli impianti sportivi stanno peggio di come li aveva lasciato la giunta POVIA.Si sapeva durante le elezioni gli impianti come stavano.In campagna elettorale avevate promesso che questa situazione sarebbe stata sistemata.Se uno deve fare l'acquisto di una casa mal ridotta, e non ha denaro sufficiente per ristrutturarla ,penso che non lo fa.Invece ora sappiamo che dobbiamo andare avanti perchè ci sono cinque anni per rimediare.Il palazzetto è diventato la VERGOGNA di coloro che vengono da altri paesi per gli incontri agonistici ,pensano di essere entrati in una piscina e non in uno palazzetto creato per altri sport non acquatici.Quali lavori sono stati fatti per tamponare l'infiltrazione di acqua? Quando piove l'acqua entra peggio di prima.Per non rischiare di avere le partite perse per allagamento,fate un'ordinanza che gli impianti( anche il palestrone) non possono essere usati.E così per le strade con buche enormi,meglio transennarle,cioè chiudere tutta la città. O...NO ???
 
 
#2 Alessandr zilen 2018-02-25 17:41
bella la risposta dell'assessore completa di resoconto ai due poveri...

De Rosa attacca per lo sport e Zileni lo fà per le buche. Bella la risposta dell'assessore allo sport e ancora più belle le risposte di Enzo Cuscito sul s allo zileni. Ripeto che brutta fine loro due ad arrampicarsi sugli specchi e smentiti dall'amministrazione. chi vi prenderà più e se qualcuno vi prende come portatori d'acqua chi vi voterà? Noi gioiesi non perdoniamo i..... voltagabbana
 
 
#1 Luciano 2018-02-25 17:20
Purtroppo Zileni e Derosa intendono il programma che hanno sottoscritto a loro convenienza! E poi le accuse della coalizione a loro rivolte sembrano ben articolate, considerando il fatto che nessuna difesa i due hanno opposto.
Noto con piacere che nel comunicato non si nomina Zileni, definito "secondo consigliere appartenente al movimento Prodigio"....