Lunedì 22 Ottobre 2018
   
Text Size

ELEZIONI. FRATELLI D’ITALIA PRESENTA I SUOI CANDIDATI

REGIONALI: AFFLUENZA ORE 12; TENDENZA SOPRA 15%, IN AUMENTO

Fratelli-656x445Venerdì 23 febbraio 2018, alle ore 18:00, presso la Sala De Deo ci sarà la presentazione dei candidati di Fratelli D’Italia.

Introduce Francesco Paolo Resta (segretario FDI di Gioia del Colle)

Interverranno:

Giovanni Mastrangelo (consigliere comunale FDI)
Nuccio Altieri (candidato alla Camera)
Tommaso Scatigna (candidato al Senato)

conclude Marcello Gemmato (candidato alla Camera nel plurinominale)”.

Ufficio Stampa FDI

candidati fdi

Commenti  

 
#26 Ottavio 2018-02-27 15:40
Praticante.
La prossima volta leggi prima di scrivere le cose senza senso. Se non sai come sono andate le vicende ti pregherei di non fare congetture.
Cerca di non vedere il male ovunque. Buona giornata
 
 
#25 comunista 2018-02-26 20:57
x Prodigi- seppini.
Mancano i pentastellati, I comunisti il papa e qualche santo.ma per piacere! se ha avuto successo Mastrangelo buon per lui magari comincerà a fare un po' di strada in più. In quanto a gettare il fango mi sa che qualcuno è proprio uno specialista e non parlo dei prodigini dei seppini dei pentastellati e dei comunisti.
 
 
#24 Cittadino 2018-02-26 18:57
Mastrangelo dacci i dati Itea sulle sperimentazioni pericolose fatte quando tu e Lamanna eravate consiglieri di maggioranza. Una cosa che avrebbe fatto ogni buon consigliere di maggioranza dell'epoca. Capiamo che forse ti sei scordato allora ma puoi comunicarlo alla cittadinanza ora. Magari comunica anche il nome del consigliere di maggioranza che in quel periodo fece piu' di 200 commissioni, giusto per trasparenza. La si cerca sempre agli altri, puoi dare un buon esempio. Attendo fiducioso sperando di smentire quei cittadini che dicono che tu non rispondi mai a queste due precise domande!
 
 
#23 XPROGIDIGI - seppini 2018-02-26 18:19
Come orami consuetudine qualcuno di pridigio/SEP usa tale redazione, tra l'altro sempre molto corretta, per gettare il fango verso gli oppositori in pura scuola stalinista.
Punto 1: L'altra sera il consigliere Mastrangelo ha tenuto una bellissima manifestazione politica ove la gente è rimasta addirittura fuori dalla sala perché non c'era più spazio ed ha parlato a braccio per oltre 45 minuti (altro che quattro oratori, da ciò si vede che chi scrive fesserie non era presente).
2) ha formalizzato il suo Ritorno in fratelli d'ITALIA ex AN (dove ha militato da sempre prima che AN - per colpa di FINI - fosse sciolta nel PDL);
3) ha comunicato che si è dimesso dal partito di fitto perché il progetto iniziale era quello di fare un partito di destra (i conservatori) mentre oggi FITTO è tornato al centro con l'UDC. Ed ha rinunciato nonostante fosse componente dell'esecutivo regionale. Si può essere d'accordo o meno..... Prodigini-seppini pensate a fare bene gli assessori ed i consiglieri anziché stare a guardare gli altri....
 
 
#22 Davide 2018-02-25 20:00
Mastrangelo, i Fittiani ti hanno defenestrato. Era nell'aria!
 
 
#21 Forzista 2018-02-25 00:42
Mastrangelo infiamma Forza Italia! Erano tra loro e loro!
 
 
#20 Mimmo 2018-02-24 20:56
Se questo e' Fratelli d'Italia, con quel nugolo di persone dove le prime sette file sono tutti consiglieri, consorti e candidati consiglieri con consorti ed amici, a cui alle altre file si aggiungono gli amici dei rappresentanti ospiti, possono sperare nel 2 percento a livello nazionale!
 
 
#19 franky 2018-02-24 17:12
Defenestramento di Francesco Paolo Resta? e quello di Giacomo Lattarulo, no?
........Francè la più grande pubblicità gliel'hai fatta tu e pensi ti ringrazierà?
 
 
#18 Praticante 2018-02-24 17:01
#Ottavio. hai scritto che non sei abituato a parlare con uno sconosciuto e io con chi sto parlando? ma dai!
Ti conosco?
"Ha preferito lasciare Fitto grande amico onorevoli senatori" etc.beh senti non sono mica nato ieri, l'eterno consigliere avrà avuto sicuramente la sua Convenienza
 
 
#17 Alex 2018-02-24 07:21
Pochissime persone esterne. Con 5 relatori in una sala, i vari familiari, i vari accompagnatori, qualcuno di qualche partito alleato che "presenzia", qualcuno che vuole mettersi in lista per le prossime comunali, erano pochi e qualche estetno, volendo, avrebbe anche potuto sedersi su qualche sedia rimasta vuota in piu' occasioni! I soliti discorsi, niente di che! Faccia un po' truce di Francesco Paolo Resta, che gia' immagina il defenestramento dal ruolo si Segretario Locale!
 
 
#16 Ottavio 2018-02-23 18:15
Grazie per avermi dato dell’avvocato! Comunque ho semplicemente fornito delle precisazioni circa il passaggio di Mastrangelo nel partito politico capeggiato dalla Meloni. Non è mio solito commentare senza sapere ciò di cui si parla, quindi per le problematiche della sperimentazione itea non saprei cosa dirvi, d’altronde si parlava di ben altro.
 
 
#15 praticante 2018-02-23 16:35
#Fausto, bravo.ci dia queste risposte
il consigliere.
#Ottavio sei l'avvocato---difensore!
 
 
#14 contadino 2018-02-23 16:30
Anche io penso che sia iniziata la discesa di Resta e di Lattarulo con l'arrivo di Mastrangelo in Fratelli d'Italia.
C'è da considerare però che il nuovo arrivato ha 42 anni e si è fermato al ruolo di consigliere comunale.
Se si considera che Di Maio, molto più giovane si sta candidando alla Presidenza del Consiglio e Lucilla è diventato sindaco in età giovanile si ha la certezza che difficilmente, così come si dice a Gioia, Mastrangelo possa riuscire mai a mettere i fichi nel panaro.
 
 
#13 Fausto 2018-02-23 15:52
Chiedete oggi a Mastrangelo se fornisce i dati sulle emissioni di Itea quando, con lui consigliere di maggioranza, si sperimentavano rifiuti pericolosi. E chiedete anche chi sia il consigliere che in quella consiliatura ha fatto 200 e passa commissioni
 
 
#12 Uffa 2018-02-23 14:38
Uno dei guai di queste minuscole formazioni politiche è che si stenta a seguire il vortice dei cambi di casacca. Oltre al fatto che, dati i numeri esigui di cui dispongono, accolgono proprio tutti.
 
 
#11 Ottavio 2018-02-23 14:36
L’unica motivazione per cui Mastrangelo ha “abbandonato” il partito di Fitto è stato esclusivamente dovuta all’appartantanto dello stesso con l’udc portando ad un ennesima mutazione del partito, inizialmente conosciuto come CoR e ancor prima un tutt’uno con Il PDL. Mastrangelo ha deciso di abbandonare un carica partitica assai importante come quella di membro della segretaria regionale, non un “incaricotto provinciale” come Voi lo definite, incarico ricoperto d’altronde da un suo amico e collega. Mastrangelo, a mio avviso, ha fatto una scelta di cuore dettata dalla voglia di non cadere in appartentamenti con forze politiche con una ideologia molto diversa dai valori della destra, appartentamenti opportunistici per raggiungere il quorum ed avere un maggior peso in campagna elettorale. Mastrangelo non solo ha lasciato un partito in cui credeva, ma ha lasciato un amico come Fitto e molti onorevoli e senatori con cui nutriva un ottimo rapporto d’amicizia, ma da cui si è sentito “tradito” politicamente ,cosa non da poco. Ognuno è libero di avare la propria idea e di votare chi rispecchia al meglio i suoi principi, ma prima di commentare io consiglio sempre di informarsi. Mastrangelo persona squisita. Consiglio di essere in molti oggi!
Saluti
 
 
#10 ANDREA 2018-02-22 19:46
Su Mastrangelo gia' circolavano voci che non fosse ben visto nel partito di Fitto, benche' gli avessero attribuito un ruolo onorario a livello provinciale.
Questa sua uscita (o lo hanno spinto ad uscire? ) ne e' la riprova e poco conta la "scelta di cuore" ed il ritrovare i suoi amici. Anche perche' ora il segretario Francesco Paolo Resta, politicamente in quella posizione, ha le ore contate. Altro che amici.
Si rivede la solita politica, niente di nuovo sotto il sole. Io votero' altre persone che piu' mi garantiscono il cambiamento.
 
 
#9 VITTORIA 2018-02-22 19:24
Se Zileni non fosse andato con Povia, sarebbe approdato qui sicuramente. Lo si capisce dagli incoraggiamenti su fb di Zileni verso Jhonny.
 
 
#8 Frank 2018-02-22 19:22
Con Mastrangelo inizia la discesa di Paolo Resta.tra poco lo rivedremo in qualche altro partito. E con lui Lattarulo
 
 
#7 tobia 2018-02-22 16:31
È possibile sapere se Mastrangelo ha cambiato partito per sua decisione o la decisione è stata presa da Fitto?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI