Venerdì 23 Febbraio 2018
   
Text Size

Pd e par condicio: “Atteggiamento non rispettoso delle regole”

maurizio liuzzi pd

Commenti  

 
#16 Virgilio 2018-02-10 19:02
Sulla Coop questa giunta sta risolvendo la situazione. Se la Lutech ha intenzione di non continuare i propri investimenti su gioia, non capisco proprio in quale modo si possa intervenire. Vedremo se Liuzzi portera' a casa il risultato, me lo auguro ma non lo credo!
 
 
#15 dipendente 2 2018-02-10 15:39
Se i risultati verranno, tanto mrglio; ma almeno Liuzzi in qualità di segretario del PD ha tentato di ottenerli, invece, il sindaco Lucilla, non solo non ha mosso un dito ma hanche dichiarato che quello di intervenire in merito, non è compito ne del sindaco ne dell'amministrazione: Bella ROBA.
E tu egregio Dipendente continui a mantenere il moccolo al tuo sindaco.
 
 
#14 Dipendente 2018-02-09 21:58
LIUZZI SULLA LUTECH SI VEDRANNO I RISULTATI ALLA FINE. VEDREMO COSA SAPRAI FARE! RESTIAMO IN ATTESA
 
 
#13 Perchè no? 2018-02-09 16:51
Sinceramente non capisco le critiche. Se esistono le regole, le leggi, bisogna rispettarle. Quando Lucilla e Cuscito erano all'opposizione facevano la stessa cosa. Vorrei proprio vedere se due anni fa Cuscito avrebbe commentato con un "pensiamo alle cose serie". Inoltre il "nuovo" PD di Gioia si sta muovendo molto bene su vari fronti. Sulla vicenda Lutech ad esempio (e questa è una cosa seria!) solo grazie all'intervento di Liuzzi si è acceso uno spiraglio. Il sindaco sulla stessa vicenda non ha potuto (o voluto) far altro che prenderne visione. Le critiche vanno fatte altrove!!
 
 
#12 Uffa 2018-02-09 12:31
Basta! Al biasimo che il PD gioiese (solo gioiese?) si è tirato addosso perché a capo della precedente amministrazione e con assessori e consiglieri incollati alla poltrona, al disdoro per il tonfo delle ultime votazioni comunali, alla mancanza di un vero nucleo di attivisti nel paese, ora i pochi rimasti cosa credono di fare con questa iniziativa? Non è così che si prova a risalire la china ma con il confronto con la gente, DIMOSTRANDO DI ESSERE CAMBIATI O QUANTOMENO DI VOLER CAMBIARE E REDIMERSI, poi studiando e comprendendo i problemi del paese e AVANZANDO PROPOSTE CREDIBILI. Con questi proclami a vuoto ci si scava solo la fossa. A meno che, come molto probabilmente vorrà fare il PD nazionale, alla sconfitta delle urne si vuole rimediare con una "grande coalizione". Però abbiamo visto la fine che ha fatto nelle ultime votazioni comunali la "grande coalizione".
 
 
#11 Uomodellastrada 2018-02-09 09:25
#Antonio io proverei a dare un occhiata al programma elettorale per capire chi sono cosa vogliono e cosa fanno.
 
 
#10 Angela 2018-02-09 07:46
Asdolutamente delusa...!
 
 
#9 Antonio 2018-02-09 06:40
CHE BRUTTA FIGURA...!
 
 
#8 Antonio 2018-02-08 16:45
Se il regolamento cita "...è fatto divieto a TUTTE le Amministrazioni pubbliche.." il fatto che i nostri Amministratori non siano un partito politico (infatti dobbiamo ancora capire cosa sono, da dove vengono e cosa vogliono), non li esonera dal rispettare il regolamento.
 
 
#7 LINGUAGLOSSA 2018-02-08 09:14
Vedo che l'avv....... Liuzzi rincara la dose ! E, naturalmente, continua a sbagliare !........
 
 
#6 luigi 2018-02-07 21:42
lo ribadisce.
 
 
#5 bepy 2018-02-07 21:39
Segretario Liuzzi, errare è umano il perseverare è diabolico!
 
 
#4 MATTEO 2018-02-07 21:27
REDAZIONE, ma Liuzzi e' figlio di Cataldo Liuzzi?

La Redazione

Saluti
 
 
#3 Piddino 2018-02-07 21:26
Liuzzi senti a me, non ci hai fatto una bella figura! Credimi, preferivo quando c'era Antonicelli.
 
 
#2 Sinceramente 2018-02-07 21:02
Ci si attacca a tutto, ma questo illecito non è niente rispetto alle affissioni selvagge delle campagne elettorali.
 
 
#1 anziano 2018-02-07 20:26
Certo sarebbe stato una bomba se a distanza di qualche ora il segretario del PD, sarebbe stato capace di impedire la conferenza stampa dell'amministrazione. Sarebbe stato un grande successo per lui è per il PD. peccato però che questa amministrazione Gioiese non è un partito politico quindi non fa pubblicità a nessun partito. Ho visto il video e concordo con il sindaco che sono state soltanto delle comunicazioni.