Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

PD LOCALE DENUNCIA ENTE PER VIOLAZIONE PAR CONDICIO

par condicio

Commenti  

 
#22 ALDO 2018-02-07 18:41
E Liuzzi e' andato avanti??? O NO????!!!
Qualche altro comunicato?
 
 
#21 pulcinella 2018-02-07 16:13
Ma mi faccia il favore, mi faccia! (cit. Totò)
 
 
#20 Uffa 2018-02-07 16:11
Sembra come se queste iniziative vengano prese solo per affermare (ma non dimostrare) che a Gioia c'è il PD. Perché altrimenti non lo si noterebbe. Però non basta dire "io esisto" per esistere! E va già bene che ci si limiti a fare ironia, perché se vogliamo parlare sul serio, l'elenco dei danni che la giunta PD con a capo POVIA e VENTAGLINI è un elenco lunghissimo. E la rabbia della gente dovrebbe essere altrettanto consistente. Tanto per chiarire e perché nessuno si metta in testa che abbiamo dimenticato. Facciano a meno, il segretario ed i suoi sodali, di mettersi la veste bianca e proclamare questo e quello. Perché sono tutti responsabili, quelli del PD. Tutti, nessuno/a escluso/a.
 
 
#19 LINGUAGLOSSA 2018-02-07 15:47
Ma che deve procedere ! E' tutto fuoco di paglia ! E' giusto perchè deve accendere fuochi che non esistono !
 
 
#18 Non voglio crederci 2018-02-07 14:57
Sarà che forse ora che Lucilla e co stanno comunicando periodicamente quello che stanno facendo per il paese, l’opposizione comincia a temere che noi cittadini non crederemo più alle loro continue polemiche?
Purtroppo per loro noi cittadini non abbiamo più l’anello al naso e il 4 marzo più di qualcuno se ne accorgerà.
W la libertà di pensiero
 
 
#17 Giovannino 2018-02-07 11:48
E se il Segretario del PD procedesse secondo quanto comunicato?
E' certo che per Lucilla si avrebbero delle conseguenze amministrative, ma, chi pagherebbe saremmo sempre noi.
Comunque, ora vale la pena verificare quanto vale il PD locale e il suo segretario.
Io sono contro Lucilla, Cuscito,il loro governo e tutta la loro maggioranza.
 
 
#16 Uomodellastrada 2018-02-07 10:13
Beh che dire? Liuzzi non ne sta azzeccano una, questa è un'altra...di una lunghissima serie, Acam-Spes, Coop, Rigenerazione urbana.....
 
 
#15 LINGUAGLOSSA 2018-02-07 09:20
Liuzzi vuole trasformare la sezione del partito democratico nel suo studio legale ! Sta invocando la par condicio contro una amministrazione che ufficialmente non rappresenta sigle politiche per le elezioni del 4 marzo. Prima parla di amministrazione chiusa a riccio nei confronti della città e poi, quando l'amministrazione si presenta al pubblico in conferenza stampa, la diffida accusandola di violare i regolamenti ... della par condicio ... per fare, evidentemente, campagna elettorale per un soggetto di cui non si conoscono le forme e i contenuti, dei soggetti politici che gareggeranno alle prossime Politiche. Siamo nel periodo di carnevale, speriamo che questo comunicato vada preso per quello che è, per uno scherzo cioè ...
 
 
#14 Curiosity 2018-02-07 07:52
Mi piacerebbe sapere dal "sottoscritto" segretario che "sotto" non ha "scritto" chi è quale par condicio sarebbe stata violata e soprattutto in favore di chi. Centrodestra? Centrosinistra? 5 stelle? Così una semplice curiosità.
 
 
#13 Sanremo famosi 2018-02-06 22:48
Dopo questo comunicato del fantomatico Pd locale ho deciso di diventare lucilliano. Questi del pd sono riusciti a fare l'impossibile: rendermi simpatici Lucilla/Cuscito!!!!!
 
 
#12 sanremo 2018-02-06 21:39
ehhh un miracolo. e magari ne azzeccassero una!
 
 
#11 5s 2018-02-06 21:36
débâcle!
 
 
#10 CATALDO 2018-02-06 21:17
Questo PD non mi piace!
 
 
#9 Franco 2018-02-06 21:05
Gran brutta figura per il PD
 
 
#8 Augusto 2018-02-06 21:00
E' brutto essere invisibili come partito a livello locale!
 
 
#7 Giuseppino 2018-02-06 20:57
Viva la democrazia!
 
 
#6 Valerio 2018-02-06 20:52
Si sono impauriti il Sindaco e l'Assessore. Talmente tanto che hanno regolarmente svolto la conferenza! Ah ah
 
 
#5 giosuèi 2018-02-06 20:28
Non avrei mai creduto che questa amministrazione entrasse nelle mie simpatie. invece è successo.non avrei mai creduto che il mio partito in anticipo minacciasse diffide. perché non aspettare quanto avrebberoro detto il sindaco e l'assessore? mi suona male.
 
 
#4 giacomo giacomo 2018-02-06 20:12
molto partito e poco Democratico. o no!
 
 
#3 Giulio 2018-02-06 19:34
Conferenza stampa fatta. O No???

La Redazione
Si è svolta regolarmente.
Saluti