Venerdì 23 Febbraio 2018
   
Text Size

CONSIGLIO COMUNALE SU ZONE D2/D4 – PRU – FUTURO SPES

consiglio comunale

Commenti  

 
#26 Alessandro 2018-02-01 22:40
Io inviterei i cittadini ad ascoltare almeno una volta un consiglio comunale. Si renderebbero conto di quanto ostruzionismo pone l'opposizione su argomenti inutili. Ore ed ore di inutili discussioni su argomenti del tutto privi di importanza per la citta'. E poi la maleducazione assoluta di alcuni elementi, davvero insopportabile, peggio della scorsa amministrazione. Grida, imprecazioni, mancanza di un minimo di rispetto per la funzione che rappresentano. Mi chiedo perche' il presidente Mancino continui a non prendere provvedimenti ed a permettere questo scempio. Vergogna!
 
 
#25 Dipendente Coop 2018-01-26 22:09
La serieta' dell'Amministrazione Lucilla ci fa sperare. Grazie Sindaco e Giunta. Grazie a voi ed al vostro impegno si riapre uno spiraglio. Incrociamo tutti le dita ma intanto GRAZIE.
 
 
#24 Alfredino 2018-01-26 21:23
LAMANNA, MASTRANGELO E BASITO NON RISPONDONO!
 
 
#23 Perche 2018-01-26 06:46
Anche la Anelli e la Addabbo hanno intenzione di tradire gli elettori e lasciare la maggioranza per andare con Zileni e Derosa? Vogliono far cadere la giunta?
 
 
#22 Giovannino 2018-01-25 21:28
Anche Paradiso e la bottega con la loro interpellanza hanno avuto pan per focaccia. Poco preparati i bottegai
 
 
#21 Speranzosa 2018-01-25 20:44
Spero l'UTE risponda a Derosa dopo il brutto attacco in consiglio comunale. Non me lo aspettavo. Dove si arriva pur di screditare gli alleati di maggioranza fino a qualche mese fa.
 
 
#20 Franceschio 2018-01-25 19:54
Ho ascoltato il consiglio comunale sul sito e mi sono accorto di come il consigliere Gallo voleva girare la frittata A proposito dell'intervento fatto dal consigliere di maggioranza Addabbo Rosa che coraggiosamente gli ha risposto.
Ora leggo che i consiglieri Addabbo e Anelli, secondo un commentatore stanno facendo un doppio gioco. Penso che le due signore siano abbastanza intelligenti da non scambiare il capo con la coda. E poi a che pro? La giunta si dimetterebbe e finirebbe il sogno dei gioiesi onesti. le due signore sono sicuramente orgogliose di far parte di questa amministrazione
 
 
#19 Domanda 2018-01-25 17:44
Lamanna e Mastrangelo, l'amministratore delegato della Spes Diomede ha detto in consiglio comunale che "Nel 2011, (con Longo sindaco) , le strade dovevano avere anche la cera, considerati i costi, circa 700 mila euro, di cui molti, circa 20 unita' in piu' di lavoratori interinali". Nel 2011 consiglieri di maggioranza erano Lamanna e Mastrangelo e nello stesso anno l'Itea conduceva sperimentazioni con materiali pericolosi. Ma allora, quando questi due dicono di voler sistemare la situazione, a quale situazione si riferiscono? Leggo molti post di Lamanna su facebook, e mi sembra che forse si sia dimenticato che lui, quando era consigliere di maggioranza, non e' che abbia fatto poi molto per il nostro paesello! Tanto e' vero che addirittura Diomede, amministratore Spes, ha detto che il 2011 e' stato l'anno piu' costoso in assoluto, tanto da permettersi lo sbeffeggio sulla cera sulle strade. E Lamanna e Mastrangelo erano li, ma non ricordo prese di posizioni, annunci sui giornali, comizi, manifesti su quegli sprechi. Come mai!?
 
 
#18 Basito 2018-01-25 17:24
Ascoltatore rimuginare il passato non serve a nulla se poi si amministra allo stesso modo... se non peggio. Diomede per crearsi uno scudo sbeffeggia pubblicamente l'operato dell'amministrazione Longo è lui invece cosa ha fatto? Nulla! Anzi a dirla tutta non è stato neanche capace(o forse non ha voluto)di mantenere i servizi esistenti. D'altra parte cosa si può pretendere da un giovanotto alle prime armi e senza esperienza, tremila euro al mese senza concorso di questi tempi fanno comodo a tutti.
È dei 10 lavoratori interinali attualmente impiegati presso la spes Diomede sindaco e segretario non neparlano? A quanto pare la storia del 2011 non ha insegnato un gran che al Diomede!
SPES deve chiudere soldi da buttare per camparvi non ne abbiamo più!
 
 
#17 Anna maria 2018-01-25 16:13
Per Gioiese confuso. L'altro urlatore era Donvito, consigliere di minoranza.
 
 
#16 basta 2018-01-25 13:40
La Spes dì reggeva grazie all igiene urbana adesso non c è più ragione di esistere .....
 
 
#15 In verità 2018-01-25 11:09
Le consigliere di maggioranza Addabbo e Anelli, la smettano di fare il doppio gioco con il gruppo misto. Rassegnino le dimissioni o si dichiarino in opposizione. La smettano con questa......sceneggiata.
 
 
#14 basta 2018-01-25 09:04
Concordo con basito....
 
 
#13 Chesaràmai 2018-01-25 08:30
Il nervosismo di De Rosa e Zilene, che sarà mai! E che sarà mai l'accanimento contro l'Università della terza età che prova da sempre nel Teatro Rossini e che adesso dovrebbe pagare 400 a prova. che sarà mai l'accanimento verso la concessione del Comune della losapio,ad Associazioni per fini sociali. sarà forse la simpatia per le associazioni sportive?
 
 
#12 Chesaràmai 2018-01-25 08:22
......la strana richiesta di un rindondante consigliere di minoranza che fa protrarre un consiglio comunale sino all'ora tarda e poi si lamenta della sua personale stanchezza.
 
 
#11 Gioiese confuso 2018-01-25 07:52
Penso sia stato un bene che zileni e De Rosa siano usciti dalla maggioranza. Questa sicuramente ne sta guadagnando in immagine.
Ieri le urla dei due fuoriusciti più l'isterismo di un altro consigliere di minoranza che non sono riuscito ad individuare hanno fatto sì che il consiglio comunale si trasformasse in un drammatico cabaret. scusate l'ossimoro.
 
 
#10 Ascoltatore 2018-01-25 07:46
Basito penso che tu hai sentito un consiglio comunale diverso. Comincio a denunciare tu e comincia dal 2011 e poi continua denunciando chi ha fatto 240 commissione. capisci a mmè?
 
 
#9 Acuto 2018-01-25 07:42
Paradiso e la Bottega non hanno fatto una bella figura, soprattutto sulla polemica degli ultimi giorni. Smontati pezzo per pezzo. Credo che dovrebbero chiedere scuda ai cittadini che hanno letto i loro comunicati. Peccato per Paradiso, mi aspettavo di piu'! Si vede che lui ha cattivi consiglieri nel suo movimento!
 
 
#8 Giulia 2018-01-25 07:35
Zileni e Derosa potevano studiare per questo consiglio comunale. Non ne hanno azzeccata una, e' chiaro che poi Zileni inizi a gridare e non se ne capisca il perche'! Credo sia un comportamento che poco si addice ad un consigliere comunale!
 
 
#7 Vanni 2018-01-25 06:41