Mercoledì 23 Maggio 2018
   
Text Size

CORRADO PETROCELLI A GIOIA CON LIBERI E UGUALI

LEU PETROCELLI

Liberi e UgualiInizia la stagione degli incontri che porterà a Gioia fino al 4 marzo personaggi del mondo politico legati al MDP e alla lista unitaria Liberi e Uguali che si presenta alla città con un incontro pubblico che si terrà presso la Sala De Deo, il prossimo 19 gennaio alle ore 18.

Interverrà Corrado Petrocelli, Rettore dell’Università di San Marino, già Rettore dell’Università di Bari, per illustrare i punti fondamentali della piattaforma programmatica di LEU. Introdurranno i lavori Milena Pavone (Art.1 – MDP) e Lino Digregorio (Sinistra Italiana).

“Siamo pronti a costruire un progetto politico che punti a ridurre le disuguaglianze, che possa riunire le forze di una sinistra tradita da politiche scellerate nel mondo del lavoro, della scuola, della sanità, della ricerca, della gestione dell’immigrazione, delle misure in materia di fisco, delle opportunità per i giovani. Che si nutra insomma dei principi fondanti della nostra Costituzione e che guardi con rinnovata attenzione ai diritti dei cittadini, tutti. È per questo - scrivono nel comunicato - che ti chiediamo di intervenire, di ascoltare e, perché no, anche di collaborare perché il nostro progetto diventi anche il tuo. Il cambiamento e l'alternativa rispetto alle politiche degli ultimi anni sono la cifra fondamentale di questo progetto, il cui obiettivo è dare sostanza ai valori di eguaglianza, inclusione, giustizia sociale. Ti aspettiamo!”

 

Commenti  

 
#1 DAParadiso 2018-01-19 13:03
Sveglia!! è giunto il momento di tornare alle origini.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI