Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

Francescopaolo Resta coordinatore cittadino di FdI

fdi gioia del colle

fdi gioia del colle“Si è svolto ieri mattina il congresso cittadino di Fratelli d'Italia Gioia del Colle, che ha riconfermato Francescopaolo Resta coordinatore cittadino. A battesimo dell'evento il coordinatore regionale Marcello Gemmato, provinciale Filippo Melchiorre e il Senatore Bartolomeo Amidei, oltre alla dirigenza locale. Per l'occasione sono stati sviscerati i fondamentali del programma del partito di Giorgia Meloni: famiglia, lavoro, agricoltura, immigrazione, difesa del made in Italy, identità nazionale e cattolica.

"Un momento di crescita che ci vede protagonisti e attivi dal basso -dichiara il segretario regionale Gemmato-: in un momento di liquidità della politica, Fratelli d'Italia sceglie la sua classe dirigente celebrando i Congressi a tutti i livelli, apre circoli in ogni Comune, dimostrando di essere l'unico partito in costante crescita nel panorama di centrodestra, e lavora per essere collante dell'unità e dell'identità nazionale".

Ufficio Stampa FdI Gioia del Colle

 

Commenti  

 
#19 vito di gioia 2018-01-15 08:57
Per Antonello : allora RESTA e LATTARULO resteranno al palo!!!!!!!!!!!....io quelli del "prima il nord" li conosco bene, sono come il lupo che cambia il pelo ma non il vizio.Ciao
 
 
#18 Antonello 2018-01-13 09:39
Se Resta e Lattarulo dovessero riflettere!!!!! Vito di gioia, ho i miei dubbi!
 
 
#17 giuliano 2018-01-13 08:37
Non sono d'accordo su quanto scrive Vito di Gioia. Il movimento Salvini è un ottimo movimento sono i rappresentanti locali che per me, non vanno bene. Lo stesso dicasi per tutti i rappresentanti gioiesi rappresentanti del centro-destra. Indicatemi un solo nome su quale barrare il voto a favore del partito da lui rappresentato. Leggeremo chi sarà il rappresentante portatore d'acqua della sinistra e anche del MoVimento 5 Stelle. Buio completo
 
 
#16 Vito di gioia 2018-01-12 22:24
Fratelli d'Italia sono = come i "quaquaraquà". Già mi fanno...senso al solo pensiero di andare per le prossime elezioni con un certo "lumbard"(salvini) capo di un popolo di separatisti, xsenofobi, contro profughi e immigrati, accesi antimeridionalisti, che a tal proposito, questo popolo lo conosce molto bene che per motivi di lavoro gli è stato affianco per alcuni anni. Non cambieranno mai. Ma credete voi simpatizzanti o seguaci di F.d.I. che Salvini ,che verrà a mietere voti nel SUD ITALIA, li utilizzerà per il nostro mezzogiorno?........ illusioni, metterà a frutto i consensi elettorali raccolti qui da noi per utilizzarli secondo il loro vecchio motto "prima il nord" e voi lo prenderete, dopo le vostre fatiche elettorali, in quel "posto". Sveglia ragazzi!!!! le poltrone si decidono in LOMBARDIA. Loro sono abituati a noi del SUD, a sottometterci. Allora se poi pensate di portare acqua ai "mulini al vento" sono fatti vostri..........Avete molto tempo per riflettere, ma fatelo......
 
 
#15 Francesco Rad 2018-01-11 22:43
Lattarulo, eviscera meglio il tuo ultimo post che risulta essere un pochino troppo ostico. Scusami, ho fatto le scuole basse ma non per questo voglio fare il professore.
 
 
#14 Giacomo Lattarulo 2018-01-11 21:05
Io non ho le maschere come voi metto nome e cognome,non mi sono mai nascosto ma voi anche con l'anonimato valete allo stesso modo delle stesse opinioni.
 
 
#13 Out 2018-01-11 18:02
ma tu sei uno del Cantiere Gioia? e noi dovremmo votare te?......
 
 
#12 LINGUAGLOSSA 2018-01-11 12:19
Tutta questa sbandierata fratellanza e appartenenza alla ... patria ... o ai ... patrioti ... e poi nella quotidinaeità dobbiamo camminare tutti di spalle al muro ! Ma sciatavinn' va' !!! :-x Alleati con il partito in cui ci sono tanti evasori, che tradiscono con i loro comportamenti poco etici gli italiani onesti che pagano le tasse ! Fratelli di ipocrisia !!!
E date valore all'inno nazionale : non lo sventolate anche durante l'apertura delle riunioni di condiminio !
 
 
#11 Iucio 2018-01-10 17:58
Lattarulo di cosa dovrei essere invidioso? Faccio notare che voi a Gioia in fin dei conti non avete nessuna valenza, quindi proprio non riesco a capire di chi o di cosa io dovrei essere invidioso!
 
 
#10 angeliino 2018-01-10 16:27
ma quale invidia. svegliatevi ragazzi perché qua nessuno vi pensa figuratevi se vi invidiano. piuttosto pensate a procurarvi dei secchi ma non molto grandi però, per portare acqua, perché portatori di acqua siete
 
 
#9 Gioiese osservatore 2018-01-10 15:16
Oramai siamo di fronte a un nuovo 8 settembre: i nemici diventano amici, gli amici diventano nemici.
 
 
#8 Giacomo Lattarulo 2018-01-10 11:34
Lucio Lucio che brutta bestia la gelosia....
 
 
#7 Libero Didire 2018-01-09 16:32
La Patria, che bella parola! Ma perché sporcarla con inutili promesse da persone che neanche conoscono il VERO significato. Solo perché un simbolo di un movimento politico usa il Tricolore non significa che siano Patrioti"?! Tra l'altro quest'anno non vedrò sventolare nessuna bandiera italiana, perché senza nazionale di calcio tutti ci dimentichiamo di essere PATRIOTI.
Per il 4 marzo ne vedremo di patrioti che penseranno ad immolarsi per salvare la poltrona. Tutti promettono, nessuno mantiene e l'Italia indietreggia sempre più. Sappiate che all'estero non ci tengono in considerazione e ci ridono contro, esaltano solo il mare, il cibo le bellezze artistiche, gestite da mafia, incapaci e menefreghisti. Com'è bello essere italiano all'estero!
 
 
#6 pulcinella 2018-01-09 10:10
Certo che "attivi dal basso" ... "in un momento di liquidità della politica" non si può sentire!
 
 
#5 POPULISTA 2018-01-09 08:40
Per Libero Didire: se "appello ai patrioti" per te non significa niente, mi verrebbe da dire che è un problema tuo, purtroppo invece quelli come te oggi sono tanti, e questo è un vero problema per LA NOSTRA POVERA PATRIA.
 
 
#4 Preoccupato 2018-01-08 17:32
Vedere Zileni partecipare a tutte queste manifestazioni mi intristisce..... Lo vedo, dopo la messa alla porta da Prodigio, come in cerca di una nuova "casa". E quindi, anche quelli che prima erano avversari, ora possono tornare utili. Per come stanno andando le cose, Zilene bene avrebbe fatto a rassegnare le proprie dimissioni
 
 
#3 Lucio 2018-01-08 17:21
Francescopaolo Resta NON lo reputo adatto a ricoprire una carica del genere anche se, intendiamoci, stiamo parlando di un partito che a Gioia praticamente e' inesistente. Considerato appunto che Fratelli d'Italia vuole radicarsi sul territorio, la scelta di Paolo Resta, che in pratica ha gia' girato diversi altri partiti e movimenti fino alle scorse elezioni politiche locali, mi fa credere che si sia trattata di una scelta obbligata, considerati i pochissimi iscritti. Sempre meglio di Lattarulo, che al fatto di avere anche lui girato molteplici partiti e movimenti, si occupa prevalentemente della zona di Montursi.
 
 
#2 Libero Didire 2018-01-08 15:35
Appello Patrioti? Cosa vorrebbe significare?
 
 
#1 Come si fa 2018-01-08 14:38
.........Francesco Paolo Resta e company spiegassero perché alle scorse amministrative erano nei mega listoni civici.
Non vi crede più nessuno.........!