Mercoledì 20 Giugno 2018
   
Text Size

LE CONFERENZE STAMPA. LA COMUNICAZIONE DAL PALAZZO

municipio palazzo san domenico

Commenti  

 
#5 Andrea 2018-01-05 23:05
Ah BASITO BASITO! Piu' commenti scrivi e piu' diventa chiara la tua identita'.

Mai dire mai! Vero BASITO?
 
 
#4 Andrea 2018-01-05 22:57
x la Redazione
Dal 1 gennaio la dott. Orlando non e' piu' responsabile dell'ufficio tributi ed e' stata sostutuita dall'ottima dott.ssa Giustino, recentemente assunta dal comune. Ma questo BASITO lo sa perfettamente, vero BASITO?
BASITO, se la Cerin ( o Tributi Service) e' ancora li' dobbiamo ringraziare il tuo amico Sergio. Grazie a lui il comune ha sottoscritto con la Cerin un contratto capestro e al comune non rimane altro che aspettarrne il termine naturale. Grazie Sergio, sei proprio un grande .........!
 
 
#3 BASITO 2018-01-05 14:34
OTTIMO LUCILLA.TUTTO CIO CHE HA DETTO DERIVA DALLA PROGRAMMAZIONE DELLA SCORSA AMMINISTRAZIONE DI SUO C'E' IL NULLA ANZI SOLO DANNI.NON SONO IN GRADO DI AMMINISTRARE NEMMENO UN CONDOMINIO.CERIN ANCORA LI , SPES NON NE PARLIAMO, RIFIUTI GESTITI DA GADALETA E SANTOIEMMA COORDINATO DAL FAMIGERATO EX DIRETTORE SPES.PAESE ALLO SBANDO , I SINDACI DEI COMUNI LIMITROFI RACCONTANO DI SINDACO E VICE DI GIOIA ASSOLUTAMENTE INETTI ED INSIPIDI.REDAZIONE MA LA VIGNETTA SULLA VOCE DEL PAESE CHE FACEVATE A LONGO E POVIA A LUCILLA E CUSCITO XCHE' NON LA FATE? SONO COSI EFFICIENTI E TRASPARENTI CHE NON SAPETE COSA SCRIVERE? MA....

La Redazione
Aggiornati Basito, non lasciarci basiti. Sono anni che non pubblichiamo più vignette. Il dott. Santoiemma da tempo non è più responsabile dell'ufficio tributi, sostituitop dalla dott.ssa Orlando. La Cerin non esiste più, da anni ha ceduto il ramo d'azienda alla Tributi Service srl. Il contratto con la stessa scade quest'anno, e questa amministrazione aveva già anticipato che avrebbe aspettato la normale conclusione del contratto. Contratto che i predecessori non hanno mai voluto impugnare, quando andava fatto, nonostante i costi esorbitanti pagati da tutti noi per una gestione risultata fallimentare e piena di...buchi. Come mai? Riporta qualche commento negativo pubblicato dai sindaci dei paesi limitrofi, a parte Sammichele, la cui controversia sappiamo benissimo da dove arriva, meno che tu, e la pubblicheremo senza alcun problema. Anche in questo caso, come mai?
La verità, prima di tutto, va detta tutta, possibilmente corredata da fatti. Le parole al vento non servono a nulla.
Saluti
 
 
#2 Luciano 2018-01-05 13:44
Ottimo Lucilla!
 
 
#1 antonio55 2018-01-05 10:20
annunceranno le dimissioni finalmente
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI