Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Sindaco: “Posso affermare di essere orgoglioso di quanto fatto”-video

messaggio fine anno sindaco Lucilla

Commenti  

 
#10 Cittadino Onesto 2018-01-04 08:50
Dopo aver letto il comunicato di autocompiacimento e addirittura il complimento della groupie di turno, non mi resta che aspettare altri 2 anni e 4 mesi...
 
 
#9 pulcinella 2018-01-03 19:25
Credo che il lavoro di bonifica delle trentennali malversazioni sia solo agli inizi. C'è ancora tanto tanto tanto lavoro da fare per azzerare la situazione. Mi fanno ridere quelli che vorrebbero vedere il rilancio del paese. Ma per favore! Prima bisogna bonificare le porcherie, poi tra anni si potrà pensare a qualcosa di costruttivo. Purtroppo non si è ancora ben capito in quale stato si trova il paese. Parlare di degrado è troppo poco.
 
 
#8 Fabiano 2018-01-02 23:15
Basito, la citta' e' stata allo sbando grazie a te ed ai tuoi amici.
Ora, piano piano, si va riprendendo. Voi continuate a rosicare che l'unico video che potete fare e' quello dei saluti agli amici!
 
 
#7 Diciamolo 2018-01-02 23:13
Lucilla, sulle 220 commissioni consiliari di un ex consigliere di maggioranza di qualche anno fa, che ancora parla su facebook dando sfogo della sua arroganza, non ne vuole parlare?
 
 
#6 Basito 2018-01-02 21:47
La città è allo sbando il nulla è stato fatto e questi politici continuano a essere orgogliosi di aver fatto .....il nulla...ok questo è stato fatto....siamo nel degrado totale città allo sbando e questi politici continuano ancora a prenderci per i fondelli....
 
 
#5 Giovanna A. 2018-01-02 18:37
Quanta gente rosica nel vederLa seduto su quella sedia! Complimenti Sindaco, giovane, competente e, mi permetta, carino che non guasta mai. Auguri a Lei ed alla sua famiglia e continui, con la sua giunta, a dare il massimo per questo nostro paese. Lasci stare le critiche che su facebook, anonimamente, le fanno. Di certa gente.... e' piena il mondo.
 
 
#4 annarosa 2018-01-02 18:08
i fatti parlano
 
 
#3 Deluso dal basket 2018-01-02 17:12
Sindaco, chiedi a Venere e Cantore di fare un incontro pubblico per i costi ormai insostenibili sulle rette del basket. Grazie
 
 
#2 Alessandro M 2018-01-02 16:05
complimenti per la strada intrapresa anche se di strada ce n'è tanta da fare. Su un argomento mi sento di intervenire dicendo..... ma questo piano DPRU non si poteva attuare PRIMA senza arrivare a far chiudere la COOP? Oppure perché non emanare l'ordinanza con tempistica da "burocrazia Italiana" quantomeno si sarebbe evitato di far chiudere la COOP prima della festività natalizie.
 
 
#1 Cara Concittadina 2018-01-02 14:15
Caro Sindaco, se quanto citato nel suo discorso sono rose, fioriranno; il problema è se sono loti!
P.s. Si scrive Aeronautica invece di aereonautica.

La Redazione
Anche i "loti" prima o poi fioriscono. "....hanno pochissime calorie, ma tante proprietà che fanno bene alla salute".
Saluti