Sabato 23 Marzo 2019
   
Text Size

A GENNAIO PRIMO CONGRESSO CITTADINO FRATELLI D’ITALIA

assemblea fratelli d'italia

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia comunica l’organizzazione del 1 Congresso Cittadino, che si terrà nella sala De Deo del Comune di Gioia del Colle il giorno 7 gennaio 2018 dalle ore 10 alle 13.

assemblea fratelli d'italia

Commenti  

 
#9 the jakal 2019-01-16 16:20
io credo che nella vita ognuno debba fare cio' che meglio sa fare, per questo sig. LATTARULO, lasci il mutismo politico che forse le si addice come persona ma non è convincente come politico.
 
 
#8 Curioso 2019-01-15 15:53
Come prevedibile, Giacomo Lattarulo e' passato alla Lega. Mi chiedo, e chiedo agli elettori gioiesi, che valore riconoscono alle parole proferite da molti "pseudo politici". Qui, appunto, leggo che Lattarulo e' addirittura un delegato provinciale di Fratelli d'Italia, che in questa data doveva esporre ai gioiesi i motivi per il quale bisognava votare per Fratelli d'Italia.
Tra poco tempo, lo stesso Lattarulo, probabilmente, esporra' i motivi per il quale bisogna votare la Lega.
Io, personalmente, trovo questo modo di trattare i cittadini gioiesi alquanto ambiguo. Nella vita bisogna avere una sola faccia!
Per Mastrangelo, che lo avra' in lista, tutto bene?
 
 
#7 Franco 2018-03-29 21:05
Fratelli d'Italia il grande sconfitto di queste elezioni.Ne' questori ne' vicepresidenti alle Camere. Credo che col PD, Forza Italia e Fitto siano gli sconfitti in assoluto! Anzi, anche piu' degli altri perche', in quel che resta del centrodestra, la Meloni sembrava l'asso nella manica della coalizione. Tanto che, a livello locale, lo stesso Mastrangelo e' passato da Fitto a Fratelli D'Italia. Avra' spostato si e no il suo voto, a quanto pare!
 
 
#6 tracy 2018-01-29 14:00
Mastrangelo e i suoi interventi al consiglio comunale sono su Facebook, interventi lunghi nonostante i richiami del Presidente del Consiglio che su di lui non hanno effetto.
Non sapevo li pubblicasse Francesco Paolo resta ed ha ragione bianco le risposte agli interventi di Mastrangelo non sono visibili su Facebook. come mai?
forse le risposte non gli danno ragione! coraggio paladini...pubblicate anche le risposte, basta poco che ce vo'?
 
 
#5 Bianco 2018-01-28 18:08
Francescopaolo Resta, per trasparenza, in qualita' di coordinatore, dovresti pubblicare i video del Consiglio Comunale non solo con gli interventi dei tuoi paladini Mastrangelo e Zileni, ma anche con le relative risposte da parte dell'Amministrazione, che sono sempre utili da ascoltare. Ma capisco che non sia molto conveniente per voi pubblicarle! Mi rendo conto che la trasparenza la chiedete agli altri, ma voi come vi comportate?
 
 
#4 Gino 2017-12-31 08:32
Lattarulo e Resta, in comune, hanno la variegata esperienza maturata in altri partitie, il fatto di non essere mai stati eletti e soprattutto LA PROPENSIONE ALLA CRITICA SENZA MAI FORNIRE UNA ALTERNATIVA ALLA PROBLEMATICA. Ora sono approdati a Fratelli d'Italia.
 
 
#3 Vito lovero 2017-12-29 14:14
Sono proprio incuriosito...alle 00:45 c'è qualcuno che, come in preda al demone della follia, continua nello stolto cammino della vacuità, e ciò anche al costo della sua reputazione.
Tradotto diversamente: ma che cavolo ti viene in testa!!!
 
 
#2 Giancarlo 2017-12-28 11:59
Ascolteremo Lattarulo e Resta finalmente. Speriamo parlino su come risolvere i problemi del nostro paese, Gioia, magari in merito alla Coop. L'amministrazione propone il P.I.R.U. con la task force in ambito regionale, magari Lattarulo e Resta hanno opzioni migliori. Magari ci possono parlare su cosa pensano e come il loro partito si pone sul buco di bilancio appena scoperto da quasi 2 milioni di euro, che ancora impedisce di poter programmare interventi specifici magari sulle buche delle strade! Magari dicono che l'ITEA ha già effettuato nei 20 anni precedenti sperimentazioni su SOSTANZE PERICOLOSE E NOCIVE,senza che nessun paladino del sedicente cantiere vedesse, sentisse, parlasse. Magari Lattarulo e Resta potrebbero spiegarci come intendono risolvere il problema delle zone F.
Probabilmente, Purtroppo, ascolteremo solo i soliti problemi nazionali mai risolti, le buche sulle strade di montursi, le sole problematiche di qualche allevatore e la mozzarella in qualche sagra. Ascolteremo le solite invettive contro questa Amministrazione, applauditi dai consiglieri di Forza Italia e del Gruppo Misto, appenafuorisciti e messi alla porta da Pro.di.Gio. Sentiremo dirci che loro sicuramente avrebbero fatto meglio, anche quando militavano in molti altri movimeti. Proprio per Questo, non parteciperò!
 
 
#1 incuriosito 2017-12-28 00:45
ma sul palco ci sará il candidato sindaco 5stelle Vito Lovero? visti i suoi ultimi trascorsi....