Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

SICUREZZA VIA EINAUDI. GIOIA IN MOVIMENTO SCRIVE AL SINDACO

via einaudi

Commenti  

 
#9 Roberta 2017-12-31 08:48
Spero che Lovero non faccia piu' parte di Gioia in movimento. Gli uomini che falliscono un obiettivo, andrebbero sostituiti, altrimenti queste associazioni sono tutte una uguale all'altra. Lovero ha avuto la sua grandissima possibilita' considerando che in quasi tutti i comuni c'e' in Consiglio Comunale una rappresentanza dei 5 stelle. A Gioia invece no, con Lovero candidato sindaco. Forse il suo modo di fare, forse il suo modo di porsi, forse le sue polemiche molte volte sterili, non hanno portato a niente se non al tracollo totale dell'associazione stessa. Altre persone al suo posto avrebbero abbandonato direttamente, mi auguro, per me che sono grillino, che ci sia il ricambio!
 
 
#8 Katia 2017-12-27 16:12
Lovero,credo sia stato l'unico 5 stelle in Italia che, come candidato sindaco, non e' nemmeno riuscito ad entrare in consiglio comunale come consigliere di minoranza!
 
 
#7 Pinko 2017-12-24 17:59
La lettera doveva essere indirizzata anche al Comandante dei Vigili Urbani
 
 
#6 Unico 2017-12-24 15:39
A quanto ne so il Lovero è uscito dal Movimento. L'ho anche visto sul palco della festa tricolore...... quindi mi aspetterei una sua candidatura in Forza Italia
 
 
#5 DX 2017-12-24 15:11
Ha ragione "Curioso", è ormai abitudine consolidata non firmare comunicati ufficiali, da parte di movimenti ed associazioni. A chi critica l'anonimato dei tanti NICK NAME che commentano le notizie, rispondo che uno pseudonimo al posto del proprio nome è pur sempre una "personalizzazione" di quanto si scrive. La "spersonalizzazione" invece dei comunicati delle tante associazioni che vorrebbero "salvare il mondo", la dice lunga sul bisogno di stare in un gruppo per nascondersi, negando il valore dell'"individualità" a beneficio del gregge..
 
 
#4 Cittadino Onesto 2017-12-24 08:09
Curioso potresti cominciare tu a non fermarti anonimo visto che ci tieni.

Come ho scritto in altro commento Lucilla potrebbe semplicemente aspettare la distruzione anche si questa strada in modo da costringere a ridurre la velocità....
 
 
#3 Vito lovero 2017-12-23 22:28
Gentile curioso,ma le pare che il sottoscritto possa mai scrivere senza firmarsi o, come dice il sig. Alfio, in anonimato?
Ho sempre messo la mia brutta faccia in prima fila senza mai nascondermi sotto nomignoli ridicoli, e così fanno le persone che frequento e condividono gli stessi principi ed obiettivi.
Tutto quanto sopra premesso per dire che non sono stato io il redattore della nota in argomento.
L'occasione mi è gradita per formulare, a chi comprende, i miei migliori auguri per la festa del "sol invictus"
 
 
#2 Alfio 2017-12-23 20:53
Concordo con curioso. quanti anonimi in giro.
io saluto Vincenzo, Domenico, Giovanni Vito e la loro allargata...compagnia.
 
 
#1 Curioso 2017-12-23 16:15
Lovero ha scritto il comunicato? Ma qui mai nessuno si firma? Tutti uffici stampa sono? Gioia in Movimento, la Bottega, la Redazione di Gioia Oggi, il Muro Gioiese anonimo (Valeria e Giovanna, sapete qualcosa?) Forza Italia. Tutti cuor di leone!