Donato Ascatigno e Francesco Pio Serafino assunti in Comune

municipio palazzo san domenico

sede protezione civileDal volontariato al full time… Dal 18 dicembre Donato Ascatigno, responsabile del Gruppo comunale Volontari di Protezione civile, di recente insignito su segnalazione dell’Amministrazione di onorificenza di ricompensa al merito civile per il soccorso prestato ad un infartuato nel periodo dell’emergenza neve, sarà alle dipendenze del Comune con un contratto a tempo pieno e determinato ex art. 90 TUEL.

Con decreto del sindaco n.14 del 6 dicembre 2017 era stato prescelto tra i nove partecipanti all’avviso pubblico emanato dal Comune nei mesi scorsi e assunto con il profilo professionale di istruttore tecnico protezione civile nella cat. C del CCNL 31.3.99 a tempo determinato e part-time al 50%. Assunzione successivamente modificata con decreto di rettifica n.16 del 14/12/2017 a tempo pieno, così come previsto dal Bando.

Ascatigno espleterà, quindi, la sua attività non più da volontario ma con retribuzione presso lo staff del Sindaco a supporto dell’Amministrazione nell’ambito delle politiche di protezione civile dal 18/12/2017 al 31/12/2018 eventualmente rinnovabile fino a fine mandato del sindaco.

Insieme a lui, con decreto n.15 è stato assunto con diverso profilo - istruttore tecnico informatico – cat. C - per la stessa durata e tempo pieno ed assegnazione all’Ufficio di Segreteria del Sindaco, Francesco Pio Serafino, selezionato tra 18 partecipanti sempre con bando ad evidenza pubblica.

- Per scaricare il Decreto n.14, clicca qui.

- Per scaricare il Decreto n.15, clicca qui.
- Per scaricare il Decreto n.16, clicca qui.
- Per scaricare Avviso approvazione assunzione Ascatigno, clicca qui.
- Per scaricare Avviso approvazione assunzione Serafino, clicca qui.