Mercoledì 30 Settembre 2020
   
Text Size

OPERAZIONE VERITA’ SUI TAGLI DELLA FINANZIARIA

operazione-verita-pp

manifesto-operazione-veritaQuesto fine settimana, sabato 3 e domenica 4 luglio, la direzione regionale del Partito Democratico pugliese ha lanciato una due giorni di mobilitazione straordinaria sulle ricadute in Puglia dei tagli della manovra finanziaria 2011/12.

La stretta nel settore socio sanitario, nel settore agricolo, nell’edilizia residenziale pubblica, nelle infrastrutture, nella viabilità – si legge in una nota preparata dal Segretario regionale PD, Sergio Blasi - metteranno ancora più in ginocchio l’economia della nostra terra, già duramente colpita dalla crisi internazionale”.

partito-democratico_tondoIl PD invece propone, tenuto conto della necessità di tenere sotto controllo la spesa, grandi investimenti nelle opere pubbliche, incentivi per nuove assunzioni, investimenti nel settore delle energie alternative, nel settore della scuola, della formazione e dei saperi, insomma tutti interventi anti-ciclici in linea con le manovre finanziarie degli altri paesi europei”.

Una preoccupazione che ha spinto il dirigente regionale a “sollecitare le sedi provinciali, con i segretari di circolo, ad organizzare i banchetti e le manifestazioni pubbliche”, chiedendo “un impegno personale per questo fine settimana, affinché i tagli del Governo nazionale siano smascherati, e le proposte del PD siano visibili a tutta la cittadinanza pugliese”.

Un aiuto ritenuto “fondamentale per costruire il partito” e per “rilanciare la nostra attività dai territori, perché è lì l’avamposto per tornare al governo del paese”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.