Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

FRATELLI D’ITALIA. “LE DIMISSIONI DEL SINDACO? UNA FARSA”.

dimissioni sindaco

Commenti  

 
#30 Basito 2017-11-21 17:07
Complimenti "sgamato" tu si que vales!
Luigino io le risposte me le vedo da solo, non mi lascio circuire da nessuno!
 
 
#29 luigino 2017-11-20 21:21
grazie alla Redazione per la precisa risposta a Gioiese e a BASITO.
 
 
#28 Gioiese 2017-11-20 17:35
Grillino deluso e secondo te da chi è partita la denunzia per le zone F? Voglio ricordarti, che oltre a Vinci, c'erano anche Cuscito e Lucilla. Anzi, fattelo dire da loro visto gli ultimi due, sono tuoi amici.

La Redazione
A parte la vicenda Centro le Torri, a cui si oppose gran parte dei commercianti locali, le altre due, Loica e Tecnocostruzioni, furono opera di Vito Antonio Vinci, a cui, dopo i primi esiti, si unirono, dietro sollecitazione dei consiglieri di opposizione, Provincia e Regione, come da sentenze del Consiglio di Stato.
Saluti
 
 
#27 Sgamato 2017-11-18 22:36
Basito, da come scrivi "raccimolare" ho capito chi sei!.......
 
 
#26 X Pasqua 2017-11-18 21:40
Maggioranza deve fare la maggioranza e l'opposizione deve vigilare,ognuno ha i suoi compiti e deve dimostrare di saperli svolgere. Sarebbe come una partita di calcio dove al posto di due squadre avversarie c'è ne fosse solo una da 30 GIOCATORI....qual è il senso?
 
 
#25 Basito 2017-11-18 21:30
Giusto per citarne alcuni... ma potremmo star qui a scrivere fino a domani, continuerete sempre a negare e a giustificare ogni vostra azione. Noi siamo onesti, non denunciare è reato, la colpa è di chi stava prima, Gesù è con noi ecc.ecc.


 
 
#24 Gioiese 2017-11-18 21:26
Tanti anni fa ci fu una bellissima gara di duathlon a Gioia e ricordo tra i partecipanti e organizzatori lui c’era, poi gare di biciclette x grandi e piccini, Gioia in bicicletta x tutte le famiglie, gare podistiche che hanno dietro un’ora di gara una grande organizzazione di mesi precedenti alla gara, comunque ci si sta allontanando dal comunicato, la soluzione x la coop già c’era e non è mai stata presa in considerazione Gino ad oggi, ben 500 giorni di silenzio totale.

La Redazione
Invece di scrivere inesattezze, provate una volta tanto a svestirvi dei panni dell'avversario politico o del contestatore ad oltranza, e a informarvi e dire le cose come stanno realmente. Ne va della vostra credibilità. Provate, se ci riuscite, a leggere quanto qui sotto riportato, in un articolo da noi pubblicato nel lontano 25.09.2014:
http://www.gioianet.it/politica/9809-sentenza-coop-consiglio-di-stato-rigetta-ricorso-ente.html
Saluti
 
 
#23 Grillino deluso 2017-11-18 19:08
Basito il tuo anzi il vostro problema è sempre quello di non dire mai la verità Infatti pur sapendo che la denuncia per la zona F non è partita da Cuscito e Lucilla continuate a dirlo. vi dá fastidio invece che l'amministrazione sta risolvendo il problema Coop. poi, quali organizzazioni sportive ha organizzato resta?
 
 
#22 Grillino deluso 2017-11-18 19:02
BASITO. Il vostro problema è proprio la bugia non riuscite a dire Una sola verità Sapete bene che la denuncia alla zona F non è stata fatta da Lucilla e da cucito Ma continuate a dirlo
 
 
#21 Legale 2017-11-18 17:32
Costruire supermercati in zona F e' illegale. Punto. Chi non denuncia, e' complice!
 
 
#20 Gioiese 2017-11-18 14:06
Resta è stato sempre a destra ed ha mantenuto sempre lo stesso profilo politico fino ad oggi, non avrà preferenze ma questo non può comportare una protesta x la nuova avventura in Fratelli d’Italia.
Infondo voi grillini e pro Lucilla prima X chi votavate?
Poi se le vogliamo dire tutta, nel suo piccolo, resta ha fatto e organizzato tante belle manifestazioni sportive e per le famiglie ci i piccolini
Ma voi fino ad oggi dove stavate?
Vi si vede solo in campagna elettorale o sul web
 
 
#19 Basito 2017-11-18 13:38
Se non erro Cuscito e Lucilla negli anni scorsi sono stati i promotori delle denunce delle zone F. Adesso puoi spiegarmi perché mi dici che si stanno adoperando per evitare le chiusura della coop? A me sembra che i due paladini facevano denunce quando erano all'opposizione al solo fine di raccimolare consensi, adesso che sono in maggioranza si stanno rivelando per quello che sono....
Stamattina la coop era chiusa!
 
 
#18 Italo 2017-11-18 12:12
Lovero e' stata la causa della sconfitta. Un candidato che non ha mai convinto e questi sono stati i risultati. Gioia unico paese dove non c'e' un solo consigliere 5stelle.
 
 
#17 Grillini furiosi 2017-11-18 07:48
È facile capire perchè i grillini nutrono tanto astio nei confronti di Giacomo Lattarulo: da solo ha ottenuto 1/4 delle preferenze totali loro e con queste avrebbero evitato di fare una figur.....ina con i loro vertici!
2 comuni vicini hanno amministrazioni a 5 grilline, Gioia no ed il vostro candidato sindaco si sta impegnando con Cantiere Gioia. Penso non ci sia altro da aggiungere!
 
 
#16 Giovannino 2017-11-17 21:10
Basito, a differenza di Paolo Resta, proprio Cuscito e Lucilla STANNO RISOLVENDO LA QUESTIONE COOP.
tu pensa a correre che andrai lontano. In politica invece ne hai fatta poca e ne farai ancora meno!
 
 
#15 Basito 2017-11-17 20:46
La stessa figura, se non peggio, che hanno fatto Cuscito&Lucilla! Ininfluenti e inesistenti politicamente fino alla scorsa legislatura, si sono fatti strada denunciando il mondo intero(senza alcun riscontro da parte dell'ambiente. G.) e adesso che sono loro quelli "influenti" si sono rivelati per quello che sono :incapaci!
UFFA adesso trova le differenze
 
 
#14 Gino 2017-11-17 19:02
Francesco Paolo Resta per la COOP cosa proponi? Tu come risolveresti la questione?.......
 
 
#13 Uffa 2017-11-17 15:19
pulcinella ha ragione, quando si fa una figura barbina alle elezioni e quando nella vita politica di un paese si è inesistenti o ininfluenti, è meglio restare in silenzio, per non peggiorare......
 
 
#12 Storico 2017-11-16 22:40
Francesco Paolo Resta, come Lattarulo, alle scorse elezioni amministrative era pronto ad accasarsi con chiunque. Poi, un po' perche' non molti vedevano di buon occhio questi "accasamenti", ecco che i due si sono lasciati travolgere dalla bonta' del programma "mesagnese", stilato da un sempre meno noto ex personaggio politico, divenuto ex candidato sindaco, ex candidato assessore fino ad ex candidato consigliere. Grazie al suo programma mesagnese ha fatto fare una pessima figura a tutta la coalizione di Gallo, decretandone definitivamente la fine. Ora lo si vede molto spesso fermo al bar con altri pochi fedeli amici di... sventura.
E' in questi ambienti che ormai i vari Paolo Resta e Lattarulo spiccheranno il volo........
 
 
#11 Vincenzo C. 2017-11-16 22:31
Per LINGUAGLOSSA: Ritengo sia giusto ricordare a tutto il centrodestra della meschinità del programma copiato ma, perchè non chiedi al sindaco Lucilla da cosa o da chi fu ispirato a dare al suo movimento il nome di Pro.di.Gio.?
Se non avrai alcuna risposta, fai una bella ricerca su Google e ne vedrai delle belle; addirittura di associazioni e movimenti chiamati Pro.di.Gio, ne troverai a bizeffe e tutte costituite almeno sei/sette anni primo del movimento di Lucilla e la maggior parte, riportano le stesse linee fondanti del movimento lucilliano.
Comunque, che un programma elettorale o uno statuto di un movimento sia stato copiato, POCO MALE se tutto è mirato al miglioramento della città o al bene delle persone.