Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

DIMISSIONI SINDACO. ANTONICELLI CHIEDE APPLICAZIONE NORME

Federico Antonicelli

Commenti  

 
#11 Uffa 2017-11-10 15:38
Ma questo documento scritto nel linguaggio azzeccagarbugli dei primi del Novecento, ampiamente superato dalla prosa legale corrente, in concreto dove vuole andare a parare? Se si ha un progetto politico da contrapporre ai vincitori delle elezioni lo si persegua, raccogliendo, se si riesce, il consenso. E cercando: 1) il PD di farsi perdonare dai gioiesi la paternità della precedente amministrazione; 2) il consigliere Antonicelli di farsi perdonare il risultato della "ferma" posizione assunta circa il passaggio a livello.
Poi, se ne può riparlare.
 
 
#10 LINGUAGLOSSA 2017-11-10 12:08
Si vede dalla Luna che non è Antonicelli quello che scrive: non ho mai letto un ragionamento suo sulla politica in tutti questi anni ! Se dovessi fare il toto-ghostwriter, direi che non è nemmeno il neo segretario del PD che gli ha scritto queste cose, ma ... ? Comunque non ha importanza su chi gli abbia fatto i compitini da portare sulle pagine dei giornali. Al netto di questi pronostici, i contenuti che riporta questa missiva sono di scarsissima significatività politica e istituzionale ...
 
 
#9 Gioiese Divertito 2017-11-10 12:01
... è bello vedere che in molti hanno subito evidenziato che il documento in oggetto è stato scritto da due persone differenti: una l'ha partorito e l'altra l'ha firmato. In ogni caso, però, ABBIATE FEDE!!!
 
 
#8 Padre Torquemada 2017-11-10 10:35
L'Antonicelli scrive come Crisafulli, Sandulli, Antolisei, Bobbio e Rodotà messi insieme. Si vede che Gioia sta crescendo!
 
 
#7 Milagros 2017-11-09 23:07
Bravo il pool che ha partorito questa "cosa". E dietro il pool chi c e? Indovina indovinello... mangiafuoco!
 
 
#6 obiettivo 2017-11-09 20:17
ma non sapevo che Antonicelli sapesse anche scrivere? A parole se la cava bene invece
 
 
#5 Cavolo 2017-11-09 18:53
Ma siamo proprio sicuri che siano parole di Antonicelli? Il gergo avvocatesco sembrerebbe farina del nuovo direttorio del PD.
 
 
#4 Gioiese delusa 2017-11-09 17:29
Sempre solerte.....ma va va!!
 
 
#3 spiderman 2017-11-09 16:59
ma cosa "gli" hanno scritto...? non si capisce nulla...
 
 
#2 pulcinella 2017-11-09 16:32
Ma perché cercarsi le brutte figure con le proprie mani? Perché non redimere la questione del passaggio a livello che ancora tutto il paese ricorda, con qualche proposta sensata in favore di una classe imprenditoriale che langue abbandonata da quella parte politica (PD e Destra) che invece se ne proclama paladina? Avanti, qualche proposta in favore degli artigiani, dei commercianti! E forza, su!
 
 
#1 incredulo 2017-11-09 15:16
itea,raccolta differenziata, coop, manutenzione stradale, stutture ospedaliere, proliferare di transazioni su incidenti stradali, inefficienza degli uffici e dei dirigenti, mai nessuna presa di posizione da parte dell opposizione sui reali problemi del paese, se non sterili polemiche sui giornali locali o inutili manifesti. FINITELA CON QUESTA INUTILE BUROCRAZIA E PENSATE AL BENE DEL PAESE. FATE L OPPOSIZIONE con la O maiuscola. Di contro l amministrazione LUCILLA sia compatta e lavori nell interesse del paese.