Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

MANUTENZIONE STRADE EXTRA URBANE. FDI-AN DENUNCIA

strade campagna dissestate

“Le strade gioiesi assomigliano sempre più a strade dimenticate, dove nemmeno la natura può nulla in confronto al loro stato d’abbandono. Ormai Palazzo San Domenico è occupato da beghe interne, false crisi di maggioranza e scarsa programmazione che sta causando danni ingenti al tessuto economico e sociale della città. Proprio per questo Fdi-An ha denunciato, attraverso il presente manifesto, la totale assenza di manutenzione delle strade di campagna, che devono rappresentare la via d’accesso a quel fiore all’occhiello della città ovvero la filiera lattiero-casearia e che invece mettono a repentaglio la sicurezza dei collegamenti con il centro cittadino. Preghiamo il Consigliere Romanelli e l’Assessore De Mattia di dar riscontro immediatamente alle promesse fatte con gli agricoltori e avviare, di conseguenza, un piano di manutenzione delle strade degno e non solo propagandistico. La vision di Gioia del Colle non contempla il degrado!”

Fdi-An

fdi-an

Commenti  

 
#6 Agricoltore 2017-11-11 11:39
Fratelli d'Italia non vuole dare dignità agli agricoltori ma solo ai suoi amici agricoltori.
 
 
#5 luigino 2017-11-10 17:50
Fitto non prenderà il mio voto!
 
 
#4 Destrorso 2017-11-09 22:21
Francesco Paolo Resta.. Sono ormai diversi anni che calchi il palcoscenico della politica. Come mai prendi cosi' pochi voti? Forse vuol significare che la gente non ha molta fiducia, o no???
A Gioia MANCA UN VERO RAPPRESENTANTE DI DESTRA. NON LO E' GALLO, NON LO SARA' MAI MASTRANGELO!
 
 
#3 Cittadino Onesto 2017-11-09 21:26
Francesco Paolo, certamente tutti i cittadini sono uguali (almeno idealmente). Credo che le strade urbane abbiano la priorità perchè costituiscono un pericolo non solo per i mezzi ma anche per i pedoni.

ma se la giunta non si prodiga per le strade che anche loro quotidianamente usano, cosa pensa che gli interessi di quelle extraurbane? non faranno mai nulla.
 
 
#2 Francesco paolo 2017-11-09 17:58
Sicuramente anche in paese e’ importante, ma qui la situazione è drammatica, soprattutto perché gli agricoltori si sono sentiti presi in giro dalle solite promesse
 
 
#1 Cittadino Onesto 2017-11-09 10:15
magari cominciamo dalle strade urbane. oramai acquistare un fuoristrada e un paio di anfibi è d'obbligo per chi vuole spostarsi in paese.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI