Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

COOP. PD: “TOTALE IMMOBILISMO DELL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE”

coop sede di gioia del colle

Commenti  

 
#16 Leo 2017-11-12 22:07
Liuzzi ma facci il piacere. O NO!
 
 
#15 pulcinella 2017-11-12 20:04
Ci vuole coraggio a sfidare la pazienza dei gioiesi. Vero che ne hanno dimostrata già tanta. Troppa, sino q quando con un risultato elettorale netto hanno mandato a casa un bel po' di gente. Così a quelli della vecchia politica è stato impedito di gestire il vecchio sistema clientelare. Quindi non meraviglia affatto che con ogni mezzo e magheggio si cerca di ribaltare il risultato delle urne. Ma almeno si abbia il buon senso di evitare i proclami. La memoria della gente non è così tanto corta.
 
 
#14 Vanna 2017-11-12 08:44
Liuzzi, surreale il comunicato!
Voi non potete proprio fare lo scaricabarile.
 
 
#13 Gianni 2017-11-11 18:25
Liuzzi, ma ci faccia il piacere! O NO!
 
 
#12 Guido 2017-11-11 17:10
C'era Liuzzi al sit in dei lavoratori?
Facile parlare cosi', seduto dalla poltrona!
 
 
#11 CARLA 2017-11-11 17:08
Ma Liuzzi e' stato fuori Gioia in questi anni? Proprio per il PD c'e' il problema Coop!!!
 
 
#10 Veritiero 2017-11-11 17:06
Avvisate LIUZZI che il PD non ha saputo gestire per niente il caso Coop!
 
 
#9 sergyo 2017-11-10 17:09
E adesso che farà il segretario del PD Maurizio Liuzzi? gli converrà stilare un nuovo comunicato e a caratteri cubitali scrivere: meno male che quest'Amministrazione c'è!
O NO?
 
 
#8 LINGUAGLOSSA 2017-11-09 12:50
Il nuovo ( e politicamente irriconoscibile) PD di Gioia, anzichè mandare comunicati scolpiti nel marmo di un burocratese non facilmente comprensibile, perchè non cerca una mediazione POLITICA ( Emiliano o Calenda o addirittura, Poletti ) tra i lavoratori e gli alti vertici della COOP ? Non dico tanto per salvare le sorti delle casse comunali dall'incombenza di una causa risarcitoria, ma quantomeno per salvaguardare le sorti dei 34 lavoratori ! Se c'è una cosa che hanno saputo fare bene i governi Renzi/Gentiloni, è proprio quella della risoluzione di questo tipo di crisi industriali ! Tra l'altro sembrerebbe che la COOP, a livello regionale, abbia bilanci che languono, quindi se i dipendenti non rischieranno il posto per via di questa sentenza, potranno rischiarlo in virtù di una vera e propria crisi commerciale che il colosso emiliano sta passando nella nostra regione !
 
 
#7 Uffa 2017-11-09 12:33
E basta, ma lo volete capire che la politica non si fa con i comunicati ed i proclami? Con le chiacchiere? I fatti che questo partito ha realizzato quando ha avuto il governo della città sono ben noti a tutti. Ora propina chiacchiere e comunicati. Ma lo vogliamo capire che la città è stata rovinata, anche da loro, e adesso bisogna lavorare per ricostruire? Lavorare, non chiacchierare. Attendiamo.
 
 
#6 peppe56 2017-11-09 08:35
hanno anche il coraggio di parlare...potevano farne anche a meno...con chi è nata questa vicenda...chi ha amministrato il paese fino alle votazioni scorse...ci vuole buon senso e fare un mea culpa...
 
 
#5 Flavi 2017-11-09 08:25
Mi auguro sia un falso questo comunicato, perché il PD riguardo alla situazione Coop deve vergognarsi, risarcire i dipendenti e SPARIRE! invece parla addossando ad altri la propria colpa e scrivendo solo bugie Complimenti per la faccia tosta che continuate ad avere
 
 
#4 ubaldo 2017-11-09 07:06
Penso non sia corretto scrivere questo comunicato perché suscita nei dipendenti Coop delle speranze che purtroppo e per legge devono essere disattese. Comunicato fasullo e inutile. il PD ha amministrato la città per anni riducendola in questo stato pietoso, ha permesso lo scempio Coop Ed ora nega che questa amministrazione si sta interessando alla nostra causa ed oggi incontrerà la regione. opportuno ssrebbe che il PD recitasse pubblicamente il Mea culpa.
Un'ultima Chiosa avevate la soluzione in tasca perché quando siete stati al governo non l'avete attuata? Chi vi ha ostacolato?
 
 
#3 Bum bum 2017-11-09 00:03
Il problema è la.... "inopportuna" strumentalizzazione che vi contraddistingue. Quanto siete poco credibili....
 
 
#2 Boh 2017-11-08 22:56
Ma pure parlano? Se non sbaglio cara Redazione la prima sentenza sulla Coop data 2012. Da quella data fino al 2015 la citta è stata amministrata dal PD senza trovare soluzione alcuna. Che hanno fatto in tre anni? Per non parlare del fatto che tutta la vicenda è nata e morta sotto la loro amministrazione Povia.O sbaglio?
 
 
#1 Milagros 2017-11-08 22:54
E gioia e fortunata a non avervi dato in consiglio alcun ruolo.....considerando i membri che compongono il pd nessuno escluso. Sappiamo come sarebbe andata a finire se fosse stato il contrario. Sicuro peggio di quanto non sia ora la situazione!