Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Zileni e De Rosa invitano al dialogo. Le loro proposte per la città

de rosa e zileni

Commenti  

 
#43 Gioiese confuso 2017-11-10 12:52
Il comunicato è molto chiaro e stanno rispettando in pieno la loro scelta molto coraggiosa. Faccio i complimenti ai due consiglieri Zileni e De Rosa per il loro gesto onesto e trasparente, con la speranza che serva finalmente a ristabilire il giusto equilibrio democratico.
Spero anche sia fattibile la proposta di defiscalizzazione per le attività commerciali, sarebbe un’ottima opportunità per combattere la crisi economica.

Forza Lucilla, Gioia del Colle ha bisogno di te.
 
 
#42 LINGUAGLOSSA 2017-11-08 12:38
Non entro nel tiro a piccione pregiudiziale sui due consiglieri del nuovo gruppo misto, ma chiedo a chi ne sa più di me : ma la COOP non diede già garanzie di ricollocazione dei 34 già da qualche anno fa, quando la sua chiusura era praticamente imminente ? Correva l'anno 2014 se non sbaglio ...
 
 
#41 Lino 2017-11-07 22:48
DeRosa e Zileni disattendono i loro stessi patti.
Ormai politicamente sono finiti.
Zileni salvati..., dimettiti almeno tu!
 
 
#40 Clara 2017-11-07 21:53
Un abisso tra Lucilla e loro 2
 
 
#39 Alberto 2017-11-07 21:13
Consiglieri De Rosa e Zileni, abbiate un minimo di dignità e DIMETTETEVI!
 
 
#38 Traditori 2017-11-07 21:10
E che dire del Sig. De Rosa, anch'egli sottoscrittore del Codice Etico palesemente disatteso, di cui ad oggi non si rileva traccia di alcun suo lavoro tangibile, ma che oggi suggerisce proposte su temi in alcuni casi ampiamente processati dalla maggioranza, come la questione Coop, o in altri dove in realtà l’apporto di un’Amministrazione Comunale è alquanto aleatorio?
 
 
#37 Zileni dimettiti 2017-11-07 21:08
Quale credibilità può avere il cons.Zileni che prima si fa promotore in Consiglio Comunale di un regolamento sulla trasparenza della P.A. (FOIA), e poi invece disattende completamente il Codice Etico del proprio Movimento da egli stesso condiviso e sottoscritto?
 
 
#36 klizia 2017-11-07 19:38
Al vostro posto chiederei umilmente scusa al sindaco Lucilla e tornerei tra le fila della maggioranza. Non dimenticherei mai il vostro tradimento verso il progetto politico al quale avevate aderito e verso l'intero paese. Sareste ricordati come i veri responsabili del disastro verso il quale state proiettando Gioia del Colle.Le motivazioni che avete addotto dopo la vostra fuori uscita dal gruppo di maggioranza, non sono minimamente credibili. Li trovo futili e vacui. Con tutti i gravi problemi che ci sono a Gioia, le vostre argomentazioni appaiono meramente pretestuose e false. Avete scelto di crearvi un gruppo tutto vostro, quando invece c'era da lottare con tenacia per il problema COOP. Non leggo coraggio da parte vostra in queste vostre ultime azioni. Solo un grande protagonismo ed egoismo. Dimettevi o rientrate in maggioranza se tenete a Gioia del Colle!!!
 
 
#35 Marika 2017-11-07 17:45
Zileni e DeRosa scappare non serve. DIMETTETEVI
 
 
#34 Laura 2017-11-07 15:53
Sig. Zileni e Sig. De Rosa, tenete duro non fatevi influenzare da quattro chiacchiere da cantina. Tanto, chi scrive, sono sempre loro gli iscritti di Pro.Di.Gio anche se con nic-name diverso.
 
 
#33 donna impegnata 2017-11-07 12:24
complimenti per il vostro coraggio...non siete soli.
 
 
#32 Cittadino Onesto 2017-11-07 00:05
Io non ho votato Zileni, non lo conosco personalmente, e non mi ha mai convinto politicamente.
Però @AMICO DI FAMIGLIA, poi abbia il coraggio di dirglielo quando siete in famiglia e non faccia finta che non sia lei ad aver scritto qui...

Sulla situazione, cosa credevano i cittadini gioiesi che fossero arriviati i nuovi messia? ci sono politici di vecchia data e anche gente che avevav la poltrona come obbiettivo.
 
 
#31 Amico di famiglia 2017-11-06 18:30
Zileni, ti facevo piu' coscenzioso. Che grande delusione. Sei uguale agli altri!
Se ti ricandiderai, un domani, nemmeno i tuoi ti voteranno. Ne sono sicuro!
 
 
#30 paolino 2017-11-06 16:08
La cosa incredibile è che questa amministrazione potrebbe andare a casa grazie a ZILENI che ha preso la miseria di 89 voti, magari neanche uno suo visto il doppio voto di genere. Ma ....i suoi elettori cosa ne pensano del suo comportamento a fronte di giustificazioni palesemente inconsistenti? E i suoi amici....? ZILENI DIMETTITI!
 
 
#29 Franco G. 2017-11-06 07:36
Io vedo solotanta FUFFA, come dice il Sig. Zileni.
 
 
#28 Deluso da Zileni 2017-11-06 07:35
Ritengo che questi due non abbiano davvero ben compreso cosa deve fare un amministratore. Quello che propongono sembra più indirizzato alle associazioni di categoria.
 
 
#27 Emanuele 2017-11-05 23:06
Dimettetevi. Fate piu' bella figura
 
 
#26 Lena 2017-11-05 23:02
Questi 2 nemmeno il loro stesso codice etico rispettano. Maledette poltrone!!!
Mi meraviglio di..... Zileni
 
 
#25 Franchino 2017-11-05 22:48
Art. 11 Codice Etico Pro.di.Gio.: Tutti coloro che rappresentano PRO.DI.GIO. sono tenuti a rispettare le linee guida dettate dal movimento e a non esporre personali posizioni a nome del movimento stesso. Coloro che assumono una carica istituzionale, qualora non dovessero concordare sulle linee definite all’interno di PRO.DI.GIO., rassegneranno immediate dimissioni.

Consiglieri De Rosa e Zileni dimettetevi!
 
 
#24 Uomodellastrada 2017-11-05 22:32
e cosi, convocate i dipendenti Coop e spiegate la vostra proposta. Avrete il coraggio di guardarli negli occhi?