Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

DIMISSIONI SINDACO. PER “LA BOTTEGA” SONO “SCONCERTANTI”

dimissioni sindaco lucilla

Commenti  

 
#27 Orchidea 2017-11-03 00:03
Delusione degli amici della bottega...Lucilla sei stato coerente e questo aumenta la stima nei tuoi confronti. Ritira le dimissioni e vai, anzi andate avanti, la strada è quella giusta, finalmente gente per bene che non sta a difendere le proprie poltrone con rimpasti vari, questo dimostra che siete li con spirito di servizio e non per altri interessi!
 
 
#26 Sangiorgio 2017-11-01 22:16
Tacete...se avete pudore...sconcerto è quello generato dai post con cui avete fatto le pulci a questa amministrazione.
La verità è che state gongolando all'idea di rientrare, forse, in partita.
 
 
#25 Civis 2017-11-01 10:41
Io preferisco il Commissario prefettizio almeno ha abbassato le tasse. Gioia non è capace di gestirsi in modo democratico.

La Redazione
Ha abbassato le tasse? Sicuro? Quando? Quali? Possibile che ci sia sfuggito?
Saluti
 
 
#24 Er Bomba 2017-11-01 08:59
Chiaro che per La Bottega non siano giustificate. Quando mai si è visto un sindaco essere fermo e coerente con il proprio credo. Nessun ricatto di POLTRONE o FINANZIAMENTI ad HOC sarà ammesso da LUCILLA. Piuttosto a casa. Finalmente qualcuno ha il CORAGGIO di dare quell'esempio etico-morale di cui ha bisogno la nostra comunità. Dovrebbe poi essere banalmente evidente che con De Rosa e Zileni fuori dalla maggioranza, restino solo 9 consiglieri. Maggioranza risicatissima che deve dimostrasi all'altezza e responsabile in tutti i suoi elementi. Vedremo se qualcuno avrà il coraggio di rendersi complice di De Rosa e Zileni e far cadere questa amministrazione. Credo proprio che il giochino di De Rosa e Zileni si sia rivolto contro, giochino perpetrato sulla pelle della comunità gioiese di cui renderanno conto se mai si dovessero ripresentare alle prossime elezioni.
 
 
#23 Giancarlo 2017-10-31 23:08
Redazione, Zileni era presidente della seconda commissione.
La 2a Commissione si occupa di: Attività Produttive, Lavoro, Agricoltura, Industria, Commercio, Artigianato, Affari Cimiteriali. Attivita' importantissime!! Ora, con questo suo passaggio al gruppo misto, questa Commissione rimane senza il presidente e di fatto immobilizzata per lungo tempo. Con grandissimo disagio per tutti quei cittadini che vi si interfacciavano. Serieta' avrebbe voluto che questo gesto fosse avvenuto in modalita' diversa proprio per rispetto dei cittadini stessi e del paese che, a parole di Zileni, tanto ama.
Chiaramente, ci sarebbe da scommettere che la Bottega, ora, visti i sicuri ritardi della Commissione, non attribuira' colpe al comportamento di Zileni, bensi' dara' colpa al sindaco Lucilla, che non ha colpa di questa situazione. La Bottega: i nemici dei miei nemici, sono miei amici.

La Redazione
Almeno nella prima parte, era quello che avevamo precisato in un post su fb.
Saluti
 
 
#22 Perplessa 2017-10-31 23:02
Embha... Figuriamoci se dovevano approvare... Non fanno che criticare ogni minima cosa!
 
 
#21 Sconcertato 2017-10-31 22:19
Ma non eravate per le dimissioni del Sindaco, anzi per mandarlo a casa?
Ora che le ha date gli imponete di restare!!!!
Decidere cosa volete realizzare e seguite quel percorso; siete abbastanza adulti per mantenere coerenza e propositività.
 
 
#20 Franca 2017-10-31 22:16
Non ce ne sono come Lucilla!
Forza SINDACO!
 
 
#19 LAURA 2017-10-31 20:40
LUCILLA RIPENSACI. PER FAVORE!
 
 
#18 Elena 2017-10-31 20:38
Lucilla un gigante in mezzo a tanti uomini di bassa statura!
Unico ad andare dritto per la propria strada a costo delle dimissioni. Dicendo cose gravi e non ancora smentite dai 2 consiglieri fuoriusciti dalla maggioranza e fortemente spalleggiati dalla Bottega...
 
 
#17 PIERO 2017-10-31 20:34
Lucilla hai fatto bene a non apparentarti con loro!.........
 
 
#16 Sara 2017-10-31 20:32
Zileni e DeRosa i responsabili di questo guaio, con la Bottega che li applaude!
 
 
#15 Pinuccio 2017-10-31 20:28
Questi della bottega non solo scrivono tutto ed il contrario di tutto, ma lo scrivono anche male!
 
 
#14 Dolcetto/Scherzetto 2017-10-31 18:34
A proposito, ma quando scade il termine dei 20 giorni entro il quale il Sindaco può ritirare le dimissioni?
"Per il bene comune" egr. Sig. Sindaco ci faccia uno scherzetto, ritiri le dimissioni il 21° giorno, tanto siete abituati a fare le cose in ritardo.
 
 
#13 Aiuto 2017-10-31 18:31
Delusissimo dalla Bottega!
 
 
#12 Alfredo 2017-10-31 18:30
Comunicato stampa ai limiti della volgarita'! Una supponenza mai vista! E pensare che la bottega critica la giunta proprio per la supponenza. Da quale pulpito, verrebbe da dire!
 
 
#11 Nunzia 2017-10-31 18:13
Mazzaraco sei talmente noioso e putulante che non ti sta ad ascoltare più nessuno.
Lucilla resta!
 
 
#10 Gina 2017-10-31 15:19
SCONCERTANTE E' QUESTO COMUNICATO DELLA BOTTEGA. MA SCIATAVINN
 
 
#9 Valeria 2017-10-31 15:03
Ho votato Mazzaraco. Mai piu'!
 
 
#8 Paolo 2017-10-31 14:59
L'etica distorta di Gisotti. Mi chiedo il motivo per il quale lui parteggi per Zileni e Derosa, a fronte di accuse....del sindaco per spartizione di poltrone, e si scagli contro il sindaco, reo di aver mantenuto fede alla propria etica, senza cedere a NESSUN TIPO DI COMPROMESSO. Ma si sa, l'etica non appartiene a tutti!