Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

La storia si ripete. De Rosa e Zileni abbandonano la maggioranza

de rosa e zileni

Commenti  

 
#65 pulcinella 2017-11-01 22:01
Rientro di Povia? Qualcuno ha detto rientro di Povia? Non si può sentire!
 
 
#64 Giada 2017-11-01 19:27
Delusa da Zileni che ancora non si dimette. Cosa non si fa per la poltrona

La Redazione
Giuseppe Zileni se è entrato in consiglio deve ringraziare due assessori, la Longo e la De Mattia, che pur sapendo di avere una carica sicura si sono candidate alla carica di consiglieri, riuscendoci, a cui hanno rinunciato dopo la vittoria di Lucilla a sindaco, Il tutto a favore di Zileni con i suoi 89 voti, e Capodiferro 106 voti.
Buona serata a tutti.
 
 
#63 Biagio 2017-10-31 14:50
Dai De Rosa e Zileni. Ora con il possibile rientro di Povia troverete un sicuro rifugio per le vostre idee. Visto anche quello detto in consiglio specie da De Rosa su Povia c'era da aspettarselo.
 
 
#62 Gianni G. 2017-10-30 13:57
Io, nel 2016, votai per Enzo Cuscito, e dopo aver visto i suoi comportamenti e al regresso amministrativo che questa amministrazione comunale, compreso i due dissidenti fuoriusciti dalla maggioranza, ci hanno portato, condivido appieno la decisione di De Rosa e Zileni di costituire un gruppo misto dando finalmente alla città un segnale di colpevole inettitudine del sindaco Lucilla e del vicesindaco.
Comunque, tale decisione, è da apprezzare poichè, nessuno lascerebbe una posizione di maggioranza per una di opposizione perdendo così ogni possibilità di un ritorno sia pure di immagine.
 
 
#61 Maria Donvito 2017-10-29 21:26
Se avevate tanto a cuore il vostro interesse personale non dovevate scegliere di fare politica...
 
 
#60 LINGUAGLOSSA 2017-10-29 16:44
Tanti auguri a De Rosa e Zileni per la loro nuova vita di oppositori "responsabili"! Auguri ancora più marcati a De Rosa che ha deciso di fare il politico di carriera, con tutte le insidie e le trappole che questa scelta comporterà !

La Redazione
Di carriera? Forse volevi dire in carriera?
Saluti
 
 
#59 Marco 2017-10-29 09:53
Dimettetevi voi 2. Fate migliore figura
 
 
#58 Rosa 2017-10-28 19:38
Zileni e De Rosa abbandonano la nave quando il gioco si fa duro.
Ma che bravi!
 
 
#57 Lauretta 2017-10-28 19:32
La loro ambizione personale ha fatto affondare il paese! Spero rinsaviscano e giustamente, si dimettano, ma subito!
 
 
#56 Indignata 2017-10-28 19:17
ZILENI E DE ROSA, DIMISSIONI SUBITO!!!!
 
 
#55 Curioso 2017-10-28 19:17
La Giunta si dimette, loro due NO. Incredibile, ma non provano vergogna?
 
 
#54 Marika 2017-10-28 18:09
Zileni, Derosa siate uomini. DIMETTETEVI. State facendo affondare Gioia.
 
 
#53 Alessandro M 2017-10-28 16:04
In riferimento all’uscita dalla maggioranza dei due consiglieri, prendo atto delle precisazione fatte dalla Redazione sia su questo articolo e sia su quello delle dimissioni del Sindaco, mi scuso poiché ho constatato che le mie informazioni erano inesatte.
 
 
#52 Marianna 2017-10-28 14:06
Dimettetevi Derosa e Zileni. Altrimenti avremo il baratro.
 
 
#51 ivan 2017-10-27 22:49
De Rosa il solito filosofo delle superiori ! Dimettiti se hai coerenza, altro che il gruppo misto!
 
 
#50 Gioia nel cuore 2017-10-27 19:39
Paradiso ma lei vede movimenti politici in grado di governare la città in questo momento? Non credo... invito Zileni e De Rosa a dimettersi da consiglieri!!!!
 
 
#49 DAParadiso 2017-10-27 18:13
Leggo troppe storie inventate. Sia Zileni che De Rosa non sono persone in cerca di poltrone. Chiediamo a Zileni: che fine ha fatto il suo progetto Rete 2020 Antenna Pon in ricerca e innovazione della Regione Puglia??? Zileni è stato il promotore del progetto, Gioia del Colle era Comune capofila di un gruppo di Comuni. Chi degli attuali amministratori, senza alcuna motivazione e alla chetichella ha rinunciato a partecipare al bando in favore di altro ente amico??? Cari amici di Gioia Net....non è tutto limpido quello che appare.
 
 
#48 Anita 2017-10-27 17:23
Zileni e Derosa gli unici volti puliti di questa amministrazione.Cerchiamo di eloggiarli e non condannarli per il semplice motivo che si sono ribellati a tutti questi soprusi e vendette nei confronti di tanta gente.BRAVIIIIIII
 
 
#47 spiedino 2017-10-27 15:52
La decisione di spostare la fermata degli autobus dal Crocifisso sulla sulla ex SS100 è stata la più insensata e immotivata delle decisioni presa da questa Amministrazione ed ha pesatentemente penalizzato centinaia di studenti e lavoratori.
Per la cronaca, due giorni fa c'era un ingorgo che arrivava quasi al ponte di pietra.
Spero vivamente che si torni presto a votare.

La Redazione
Strano, era stata spostata, dal 16 ottobre, proprio per evitare tutto questo. Quindi non è un problema di fermate degli autobus, ma di ben altro. Per la cronaca, i due consiglieri dimissionari, che hanno aperto di fatto la crisi, erano favorevoli allo spostamento delle fermate, e di altro.
Saluti
 
 
#46 Peppiniello 2017-10-27 15:32
Il bene comune ormai viene dopo l'interesse personale: in tal caso non bisogna mettersi in politica