Domenica 19 Maggio 2019
   
Text Size

La storia si ripete. De Rosa e Zileni abbandonano la maggioranza

de rosa e zileni

Commenti  

 
#87 Ferdinando 2019-05-04 17:29
De Rosa parla di tetro lab 2. come di una eccellenza di Gioia. Ma non si ricorda che è stato fortemente voluto dall'amministrazione Lucilla, e che se i suoi emendamenti per tagliare soldi al teatro fossero stati presi in considerazione probabilmnete non si sarebbe fatto? incredibile questo personaggio!
 
 
#86 Carlo 2019-05-03 16:01
De Rosa posta "Un'eccellenza made in Gioia!". Ma non era lui che in consiglio comunale presentò un emendamento per tagliare i fondi alla Cultura? Però si è ben guardato dal dire che questa manifestazione è stata fortemente voluta dall'Amministrazione Lucilla nella persona dell'ex Assessore alla cultura Anna Maria Longo.
 
 
#85 Giuliano 2019-04-26 21:07
Jackal 2, credo che Zileni e Derosa, con la Addabbo, siano gli unici responsabili della caduta di una amministrazione democraticamente eletta, che ci ha condannato a quasi 2 anni di immobilismo totale di gestione commissariale, culminata con la sciagurata chiusura dell'asilo nido comunale!
Inutile girarci intorno. Lo schema era molto chiaro: portare avanti il programma elettorale, con il quale Prodigio si era presentato alle elezioni. Programma sottoscritto da tutti, compreso quelli che poi hanno, sostanzialmente, tradito il mandato elettorale. Punto e basta.
Ed il fatto che sia Zileni che la Addabbo non si siano candidati, significa che loro 2 avevano torto. Difatti, se avessero avuto ragione, li avrebbero candidati. Invece, niente. Solo Derosa ha fondato un suo movimento, appoggiandosi a quel famoso PD Poviano che gli aveva offerto un assessorato! Pd poviano che vede in Paradiso un suo ex assessore!
 
 
#84 the jakal 2 2019-04-26 18:27
Il problema non è nè Zileni nè De Rosa, la caduta dell'amministrazione Lucilla è dovuta alle continue incursioni praticate dal divisivo sig. Colacicco. Le vittime sacrificali sono state gli incolpevoli Lucilla-Cuscito. E poi da non trascurare le continue cavolate commesse da Cantore e dall'assessore all'Urbanistica. Signori, i miracoli non si ripetono. Altro giro altra corsa.
 
 
#83 Alessandro Monte 2019-04-26 16:08
Spett.le Redazione.
non conosco chi ha usato, senza autorizzazione il mio pseudonimo che uso e che ho usato per fare commenti (il mio vero nome e l'iniziale del mio cognome). In questo articolo qualcuno ha usato il mio nick e senza entrare nel merito se sia un caso di omonimia mi dissocio da chi ha pubblicato il commento. Invito la Redazione a farsi fornire dal commentatore "Alessandro M." le vere generalità. Affermo che, da questo momento, qualsiasi altro commento che dovrei fare in futuro, lo rilascerò usando il mio nome e cognome per esteso e invito al mio "omonimo" a fare la medesima cosa altrimenti si astenesse da usare pseudonimi UGUALI. Grazie

La Redazione
Non possiamo costrimgere nessuno a fare quello che chiedi, Sta a voi stessi commentatori non "pestarvi", passateci il termine, i piedi. Ci auguriamo che il consiglio venga ascoltato e messo in atto. Una curiosità. Come mai evidenziarlo solo ora? Quei commenti risalgono ad ottobre del 2017!
Saluti
 
 
#82 Nicola A. 2019-04-26 07:35
X FLAVIO,
secondo me, il contenuto dell'art. 11 detta chiaramente che se si ha un idea diversa non può esprimerla e deve solo dire SI o NO. Non mi sembra un articolo in linea con la nostra Costituzione.
 
 
#81 Teo 2019-04-25 16:55
Come si diceva, ZILENI non si candida. Certo della sicura sconfitta elettorale, ha evitato di scendere in campo!
 
 
#80 Curioso2 2019-04-15 17:19
XCurioso. Ti chiedi se Zileni avrà il coraggio di candidarsi con Mastrangelo?
Dove vuoi lo metti, pur di mettersi in gioco va dove vuole. anche Mastrangelo lo accoglierà in quanto tre o quattro voti, li porterà sicuramente!
 
 
#79 Curioso 2019-04-15 12:21
Avra' il coraggio, Zileni, di candidarsi con la destra?
 
 
#78 Beato 2019-04-07 17:19
Ma Zileni si candida a destra? Lo vedo sempre dietro il corteo di Mastrabgelo. Mi sembrano San Rocco ed il suo..., "fedele" amico....
 
 
#77 Lia 2019-03-21 14:50
Brutta figura.... per entrambi! Brutta figura
 
 
#76 Aldo 2019-03-20 18:57
Gia'! Zileni e' passato alla destra! Bella coerenza!
 
 
#75 Vlad 2019-03-20 14:35
Zileni sempre presente con Mastrangelo e Derosa in lista con Paradiso. Abbiamo capito il motivo per cui e' caduta l'amministrazione Lucilla!
 
 
#74 Giuse 2019-02-26 19:36
Valeria penso che Mastrangelo sia un buono ma non uno..... "sciocco" quindi allontanerá Zileni prima di ora!
 
 
#73 Valeria 2019-02-25 20:46
Uno dei due scomparso. Come giusto che sia! Cerca appoggi con Mastrangelo. Lo si nota......... alle manifestazioni del centrodestra! Che caduta verticale! Ed ora si capisce meglio il motivo per cui e' caduta l'amministrazione Lucilla. Uno a sinistra, in lista, l'altro con simpatie al centrodestra. E pensare che in consiglio comunale, si scagliavano contro Mastrangelo. Ora uno dei due lo osanna! Che bel mondo sarebbe se esistesse la coerenza, soprattutto in politica!
 
 
#72 GAETANO 2018-11-17 22:14
POVERO ZILENI. RIMASTO FUORI DA TUTTI I GIOCHI CHE CONTANO! GLI AVEVANO FATTO CREDERE DI ESSERE L'AGO DELLA BILANCIA, ORA NON LO CERCA PIU' NESSUNO! D'AKTRONDE, COME CI SI PUO' FIDARE DI UNA PERSONA CHE IN QUALCHE MODO TRADISCE I PROPRI IDEALI, TRA L'ALTRO SOTTOSCRITTI?
 
 
#71 Antonio 2018-09-24 18:52
Vorrei saper i due consiglieri....... ex lucilliani dove saranno in lista alle prossime elezioni. Quantomeno per apprezzare il coraggio di quei partiti che mettono in lista candidati che hanno tradito il mandato elettorale, ricevuto solo e soltanto perche' vincolato ad un programma di mandato, che i due avevano tra l'altro sottoscritto!
 
 
#70 Giulietto 2018-02-27 17:54
Zileni, Derosa lancio una sfida per vedere quanto vale questo vostro gruppo misto o se fate solo propaganda semplice. Vi chiedo due cose nell'interesse della collettivita':
1) potete rendere pubblici i dati della sperimentazione Itea con rifiuti pericolosi nel periodo in cui precisamente Lamanna e Mastrangelo erano seduti come consiglieri di maggioranza, mentre Capano, come sempre non eletto, non riteneva all'epoca opportuno fare battaglie in difesa della salute pubblica?
2) potreste rendere pubblico in nome del consigliere che, in quegli stessi anni, affrontava piu' di 200 commissioni?
Da queste eventuali risposte, e da come le darete, la cittadinanza si fara' una idea piu' chiara se il vostro e' solo attaccamento alla poltrona, e quindi mai vi metterete contro le persone che ho nominato, oppure se potete dare un contributo attivo alla cittadinanza, perche' da quando siete stati eletti avete fatto pochissimo, per non dire niente!
 
 
#69 Lino 2018-02-24 21:23
Zileni, FATE QUELLO CHE VI DICO IO MA NON FATE COME FACCIO IO in quanto vuole lo statuto comunale e non ha rispettato il codice etico di Prodigio che gli imponeva le dimissioni.Bella roba!
 
 
#68 Carlo 2018-02-24 16:54
Leggendo Zileni su Facebook sembra come se gli unici problemi di gioia siano la rotonda nei pressi di casa sua e le buche vicino casa sua. Poi ti rendi conto che nei pressi di casa sua non c'è nemmeno una buca essendo una tra le pochissime zone di gioia ad essere stata riasfaltata. Come mai?