Sabato 08 Agosto 2020
   
Text Size

La storia si ripete. De Rosa e Zileni abbandonano la maggioranza

de rosa e zileni

Commenti  

 
#117 Clementino 2020-07-11 21:19
Ma l'ex consigliere Zileni, ora accasatosi con fratelli d'italia nella speranza di lasciare un ricordo migliore di se ai gioiesi dopo essere stato espulso da Prodigio, cosa pensa del fatto che la sua adorata amministrazione Mastrangelo non abbia rappresentato Gioia ed i gioiesi nell'udienza contro Itea?
Perche' sembrava come se lo stesso ex consigliere Zileni, in altri tempi, fosse piu' attento a queste cose!
Ora che invece, per comodita' e sudditanza, si trova dall'altre parte, non vorrei avesse messo sugli occhi una bella fetta di prosciutto!
Per essere smentito, mi aspetto una sua presa di distanze da questo comportamento della sua maggioranza!
 
 
#116 Biagio 2020-06-07 21:57
Perche' Zileni, ex consigliere comunale, non prende posizione sui campi di via Einaudi?
 
 
#115 Coerenza sottozero 2020-05-30 15:00
L'ex consigliere Zileni si lamentava, quando passo' nel gruppo misto, del dirigente dell'Ufficio Tecnico, che aveva un contratto part time. Si lamentava del fatto che a Gioia servisse un dirigente dell' ufficio tecnico a TEMPO PIENO.
Mi spiace dire a Zileni che le idee, soprattutto le proprie quando vengono sbandierate, devono valere SEMPRE E PER TUTTI!
Altrimenti, si corre il rischio di passare per quello che e' stato utilizzato come un burattino per far cadere precedenti amministrazioni.
La coerenza ha un prezzo alto da pagare per molti, lo capisco perfettamente, ma credo sia la spinta che permette a quelle persone veramente coerenti, di potersi guardare nello specchio la mattina senza il timore di abbassare il proprio sguardo verso altri arredo bagni sanitari!
Tutto questo per dire all'ex consigliere Zileni che attualmente, con l'amministrazione Mastrangelo da lui fortemente sostenuta, il dirigente dell' ufficio tecnico, ha un contratto PART TIME.
Questo Zileni lo sa benissimo, solo che ora fa finta che la cosa non gli interessi piu' di tanto! I suoi commenti sono solo contro Colacicco, senza mai scendere nel merito delle questioni!
In certi ambienti dove si approda pur di cercare di mantenere un minimo di visibilita' come comparsa in qualche foto, e' richiesto il silenzio! Allineati e coperti!
Altrimenti, si torna..... a lavorare nei campi......
 
 
#114 clementino spremuto 2020-05-26 21:10
Redazione, Zileni nella stanza dei bottoni? Ma di cosa stiamo parlando? Il suo unico aggancio in politica e' Francesco Paolo Resta che, da capoliata e coordonatore di Fratelli d'Italia Gioia, non e' stato eletto come consigliere comunale!
Se non essere eletti significa stare nella stanza dei bottoni, ho capito molto poco delle dinamiche politiche!

La Redazione
Non sempre è necessario essere eletti, spesso basta partecipare attivamente alla caduta o alla salita di uno schieramento politico per avere un minimo di voce in capitolo.
Saluti
 
 
#113 clementino spremuto 2020-05-26 14:37
Redazione, scrive Zileni su facebook della sua crociata contro i profili fake, dicendo che ha seguito le fantomatiche tracce digitali lasciate dagli account fake, notando che molte si intrecciano su gioianet! Sul come abbia potuto fare a capirlo, mi sorge qualche dubbio.

Ora, per dire questo, significa che l'ex consigliere Zileni ha modo di poter visionare i vostri database e quindi seguire e decodificare il flusso dei commenti?
Vi chiedo per capire se i commenti siano in qualche modo tutelati o le eventuali "tracce" digitali possano essere alla merce' dei cosidetti "raccoglitori di mandarini", per dirla con uno slang informatico!
Grazie per la cortese risposta!

La Redazione
Può dire e scrivere quello che vuole. Qualche tempo fa, quando questo sito gli faceva comodo, la pensava, guarda caso, diversamente. Poi i tempi cambiano, e con essi anche determinate opinioni. E' già accaduto in passato, e accadrà sicuramente di nuovo. Le critiche non piacciono a tanti, a maggior ragione quando si è nelle così chiamate "stanze dei bottoni".
Saluti
 
 
#112 Gino 2020-05-23 21:47
#Antenna ponny. quanto male mi ha fatto rivedere questa foto, avresti potuto evitare il commento evocando certi fantasmi. Brutto ricordo quel tradimento e anche io come te penso che le cose sarebbero andate molto meglio se ad amministrare questo brutto periodo del coronavirus ci fosse stata la ex Amministrazione. Ma non soltanto in questo periodo anche il periodo natalizio.
Il motivo del perchè Zileni, De Rosa e una terza personache non hai nominato, hanno causato la caduta dell'Amministrazione Lucilla non mi è mai stato chiaro visto che il bilancio che tanto avevano contestato i due è stato approvato da chi si è insediato dopo, addirittura dal Commissario Prefettizio. sperare che vadano via? è un'utopia.
Prendono tutti un bello stipendio, chi glielo fa fare? Tu ti licenzieresti? Stipendio sicuro poco lavoro chi sta meglio di loro?
Mi auguro di vedere sempre meno le foto di quei due!
 
 
#111 Antenna ponyy 2020-05-23 18:37
Zileni? Occorre segnarsi dopo averlo nominato!
Colpevole lui e De Rosa del macello che sta succedendo ora a Gioia.
Amministrazione assente sotto tutti i punti di vista, i cittadini abbandonati nel periodo del coronavirus, nessun comunicato, nessuno che ci dicesse se ci fossero o meno dei contagiati tra i nostri concittadini. il sindaco di Acquaviva ha fatto continui comunicati è stato molto presente al contrario del nostro che chissà dove si è rintanato. un altro sindaco si è addirittura trasferito al municipio dormiva anche lì per essere vicino ai suoi concittadini. Sono più che convinto che la ex amministrazione avrebbe agito in modo diverso, così seri e attenti ci avrebbero sicuramente protetti. Ricordo ancora le foto di Enzo cuscito con il comandante dei vigili a visionare le videotrappole.
abbiamo questi amministratori pronti soltanto a farsi selfie, ad aumentarsi lo stipendio e a comunicare cavolate. ci ritroviamo nell'era covid senza nessun controllo con assembramenti nel paese e loro invece di mettere le cose a posto si stanno godendo lo stipendio che noi....... gli paghiamo. Speriamo vanno via al più presto, tolgono il disturbo.........
 
 
#110 Enrico 2020-05-22 17:56
Perche' Zileni a5tacca Capano e Benagiano sulla questione della mozione del 5G?
Dissidi nella maggioranza? Che parabola discendente ha avuto l'ex consigliere Zileni!
 
 
#109 Arturo 2020-05-10 14:26
Uno non rieletto e l'altro nemmeno si e' candidato. Politicamente FINITI
 
 
#108 Nemesi 2020-05-10 12:20
Ringrazio Zileni e Derosa per aver fatto cadere la precedente amministrazione ed averci regalato questa attuale, che come prima cosa si e' aumentata al massimo gli stipendi!
 
 
#107 Dimettetevi 2019-12-07 07:52
Sulla Spinelli, ha ragione Colacicco! Quoto i commenti precedenti!
 
 
#106 Zza 2019-12-06 16:13
Gli Scillipoti hanno portato sfiga anche al paese mica soltanto l'amministrazione. Hanno portato sfiga tutti i gioiesi e a tutto il paesello.
 
 
#105 Rabbrivido 2019-12-06 15:57
Buonasera Redazione e Buona sera sig.ra Spinelli. Noto che la sig.ra Spinelli è molto attiva e soprattutto presenzialista nelle manifestazioni di costume che si svolgono a Gioia del Colle e soprattutto sui social dove ha dato asilo a commenti diciamo leggermente offensivi nei confronti del CONSIGLIERE COLACICCO. Cara sig.ra, dopo aver ricevuto dalla cittadinanza gioiese il rifiuto a poter ambire al seggio di consigliere comunale non si comprende questo suo iper attivismo in ogni dove seppur ovviamente legittimo..... Ma veniamo al dunque, il Consigliere Colacicco contesta una distrazione di fondi per un importo pari a €19.00,00 destinati alla riparazione del manto stradale per un uso ludico/natalizio. Le domando, ma se a casa sua si rompe il frigorifero lei utilizza i soldi destinati al suo acquisto per comprare il frigorifero oppure per comprare una borsa nuova??? Certo se a Gioia la nuova amministrazione comunale si occupasse di recuperare i milioni di euro che alcuni notabili locali non hanno e forse continuano a non versare nelle casse comunali forse avremmo i soldi per riparare le strade ed anche per abbellire il paese, ma al momento causa casse vuote a mio avviso sarebbe stato piu' giusto riparare le strade ed avere qualche luce in meno. In relazione a quanto sopra scritto sig.ra Spinelli mi auguro che Ella possa farsi portavoce presso i suoi amici della nuova amministrazione x questa battaglia di legalità e giustizia economico/fiscale. N.B. So per certo che Ella non farà nulla di tutto cio.....PER TANTI E TANTI ED ALTRETTANTI MOTIVI.....MEGLIO PANE E CIRCO PER IL POPOLO DICEVANO GLI ANTICHI ROMANI.
 
 
#104 Aldino 2019-12-06 15:35
La Spinelli non può permettere che sul suo profilo possano trovare accoglienza commenti offensivi. Non va bene e taggare Capano. A tal proposito ho letto che lui si lamenta per il non poter commentare su quanto pubblicato su Gioianet. Nessuno gli proibisce di andare a commentare sul profilo di Colacicco.Vada vada. Poi a proposito di "commenti anonimi" Capano deve ricordare una pagina su FB, chiamata IL CANTIERE!!!!!!!!!!!
 
 
#103 Covelmimmo 2019-12-06 14:56
XXmandarino.ti dispiace vero che l'onorato STEMMINO sia rimasto nelle mani di chi lo ha creato. Lo volevi tu?
Vittimizzare Zileni e De Rosa...ti riferisci ai due che hanno fatto cadere la ex Amministrazione con la scusa che il Bilancio non era corretto ed invece lo era eccome? Camim vattin!
 
 
#102 Leonardo Bianco 2019-12-06 14:52
Sempre su facebook gli amministratori! Tra il sindaco che risoonde ad Enzo Cuscito in diretta, a Vito Etna tra buingiorno, buin pranzo e buona sera, a Capano che spazia su ogni bacheca!
Ma non possono lavorare, soprattutto ora che si sono aumentati lo stipendio?
 
 
#101 x mandarino 2019-12-06 14:44
Redazione è lei che fa i voli di Pindaro, negando anche la realtà dei fatti. Perchè difende Cuscito definendo "rancorosi" i commenti che lo criticano e non difende, in maniera altrettanto vigorosa, anche gli altri che vengono attaccati ? Fa bene la destra a non mandarvi notizie e articoli, siete oggettivamente troppo schierati e il negarlo non fa altro che offendere l'intelligenza di chi vi legge ! Il vero giornalista è imparziale, anche se voi vi siete sempre rifiutati di riconoscervi in questa categoria !

La Redazione
Non abbiamo problemi in merito, di alcun genere. Rileggiti quel commento e la risposta data, quelli sono i fatti, quelli veri. E chi racconta altro non dice la verità. E chi non manda le notizie o gli articoli ha solo paura di farlo, un comportamento piuttosto normale in chi ha paura delle critiche, nostre o dei commentatori anonimi. Eppure anche loro facevano altrettanto fino a due anni fa, anzi, continuano a farlo tutt'oggi. Vogliamo negare anche questo? Di parte? Quale? E' sempre la solita storia che si ripete. Fino a quando si scrive dei problemi che altri dovrebbero risolvere, va tutto bene. Meno quando quei problemi a risolverli dovrebbero essere quelli che fino a ieri gioivano per le critiche rivolte a chi allora amministrava. Come mai? Eppure da anni i problemi sono sempre gli stessi. O NO? In quanto alla "categoria", sono gli altri, i possessori del pezzo di carta, che non hanno mai voluto riconoscerci come parte della stessa. E già, perchè molti di loro sono convinti che quel pezzo di carta l'hanno ricevuto per grazia divina, mica partendo dalla gavetta.
Saluti
 
 
#100 Sisto 2019-12-06 12:36
La Spinelli, non cancellando quei commenti offensivi, li ha in qualche modo giustificati!
Ed e' gravissimo possa capitare per una persona che non solo e' segretaria di un partito come Forza Italia, ma anche si e' messa in lista come candidata consigliera.
Ora capisco perche' i gioiesi non le hanno permesso di sedere in consiglio comunale!
Qui si predica bene e si razzola male: o si vuole sconfiggere la piaga degli hakers eliminandone i commenti, oppure non bisogna lamentarsi dopo, come fa la signora Spinelli, che il clima si invelenisce.
Non si puo' avere il piede in due scarpe!
 
 
#99 Leonardo 2019-12-06 09:05
Polemica tra Colacicco e la Spinelli, coordinatrice di Forza Italia, per dei commenti molto offensivi contro Colacicco scritti proprio un post della Spinelli.
Purtroppo, si riconoscono i soliti nomi di gente che, anche con l'amministrazione Lucilla, non si faceva scrupoli nell'esprimersi in maniera diciamo poco elegante, per non dire offensiva, senza mai entrare nel merito della questione ma per puro partito preso.
Personalmente mi meraviglio della Spinelli, che ha sempre dichiarato di voler evitare scontri dialettici e poi permette a questi "haters" non solo di scrivere commenti offensivi, ma addirittura, non cancellandoli o quantomeno "stigmatizzandoli", sembra come se li avvalli.
Leggo poi commenti offensivi, a parte da qualche pseudo professionista, anche da parte di qualche garrula vecchietta, ormai, come la bandiera sulla torre, passata da sinistra a destra e comunque sempre rivolta dove spira il vento!
Che pena, tutto!
Vediamo cosa dice Mastrangelo per cambiare aria, ma non credo, ricordando come si rivolse all'ex assessore Cantore durante il suo discorso contro i gettoni di presenza!
 
 
#98 x mandarino 2019-12-06 09:03
Redazione mi faccia capire : quando si martirizzano i vari Zileni, De Rosa e Addabbo ( a giusto o a torto ) è solo critica politica. Quando si toccano Cuscito e Prodigio, la gente è ... rancorosa ... giusto ? Quei tre sono stati distrutti ( sempre a giusto o a torto ) dalla stampa di parte e da Prodigio stessa, che ha incentrato la sua campagna elettorale sul VITTIMISMO e sulle PERSECUZIONI ALIENE ! Strano che Gioianet non abbia mai detto che, in DEMOCRAZIA, qualunque scelta da parte dei rappresentanti istituzionali, condivisa o meno, sia comunque legittima.
Nonostante lei sia assolutamente di parte, sono i risultati che dicono che :
1)Sep, dal minuto dopo la caduta dell'amministrazione si è volatilizzata;
2) Cuscito si è ritirato momentaneamente dalla politica attiva perchè Sep si è volatilizzata ma si è mantenuto lo stemmino perchè vorrebbe ricostruire di nuovo il movimento sotto la sua l'egida. Tutto questo per non volersi asservire completamente a Prodigio !
3) Prodigio, che sarebbe il partito "vittima" delle congiure di Palazzo, continua a rimanere da solo e non ha minimamente sfondato alle ultime amministrative. Prodigio non vuole amministrare il paese, ma vuole COMANDARLO !
Lei può utilizzare i termini che vuole, ma la realtà non si potrà mai MISTIFICARE !

La Redazione
Lei può fare tutti i voli pindarici che vuole, la nostra è stata una semplice precisazione ad una realtà non rispondente ai fatti accaduti, ma che si è voluto modificare a proprio uso e consumo. Punto. Il resto lo lasciamo decidere ai lettori e ai cittadini che hanno una buona memoria storica.
Saluti