Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

TANGENTI. PD LOCALE ESPRIME SODDISFAZIONE PER ASSOLUZIONI

aula tribunale in nome del popolo

Commenti  

 
#9 pulcinella 2017-09-19 14:28
Capolavori di coerenza e lealtà. Ma non avevano detto peste e corna? E se viene condannato in appello che succede? Comunque prendiamo atto che il PD é ricomparso, a Gioia.
 
 
#8 LINGUAGLOSSA 2017-09-18 13:23
Una certa parte dei superstiti del PD non vede l'ora di riabbracciare un soggetto che ha ridotto questo partito un vero e proprio colabrodo: due segretari dimissionari, una assessora dimessionaria, fughe di massa che hanno portato militanti ad almeno un altro paio di movimenti politici a Gioia. E una "culpa in vigilando" in tutto il periodo in cui il loro amato sindaco aveva come braccio destro gente di discutibile spessore ... politico ...
 
 
#7 statcit 2017-09-18 08:32
saverio campanella ... da che pulpito viene !!!
mi faccia il piacere , veda il disastro che ha combinato a putignano .
e poi queste assoluzioni...., mahh ...
 
 
#6 un gioese non iudeo 2017-09-17 21:26
Buona sera scusate mi dite quali sono i posti di lavoro creati dalla vecchia amministrzione voglio solo ricordare qualche regalo della amministrazione precedente Coop Depuratore Cerim varie problematiche Zone F e incenitore Termosud
 
 
#5 X incazzatissimo 2017-09-17 13:19
Almeno quello creava posti di lavoro decenti, tu e i tuoi compari invece siete come le cavallette:DISTRUZIONE!

La Redazione
Puoi fare qualche esempio di "creazione" di posti di lavoro?
Saluti
 
 
#4 Obiettivo 2017-09-17 10:04
...e noooo! Anche questi? Ma se avevano preso le distanze da tutto il sistema p. e dai soggetti in questione...
 
 
#3 curiosa 2017-09-17 07:28
E per la Coop il PD niente dice?
 
 
#2 incazzatissimo 2017-09-16 21:23
"E' con viva e vibrante soddisfazione" che propongo la medaglia al valore e un monumento equestre al nostro eroe per aver amministrato la cosa pubblica con coraggio e grande sprezzo del pericolo (e noi pagheremo)
 
 
#1 F. Giannini 2017-09-16 18:42
Ma esiste a Gioia il PD?
Scusate, ma forse sono un po' sbadato, perché ero rimasto alla notizia che la sede era stata chiusa.