Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

ARRIVA VIGILE DI QUARTIERE E NUOVO PIANO TRAFFICO

vigile-di-quartiere.jpg-pp

vigile2In via sperimentale, a partire da lunedì 1 giugno, il Vigile di Quartiere sarà operativo in alcuni punti strategici del territorio gioiese. L’intervento mira ad assicurare una più forte vicinanza degli operatori di Polizia Municipale alle necessità degli abitanti dei diversi rioni in funzione di una maggiore sicurezza.

Zonizzazione-5000In una più ampia programmazione per una più agevole mobilità a Gioia c’è soprattutto il nuovo Piano Generale del Traffico, che è stato elaborato da uno studio specializzato e che verrà presentato al pubblico nella sua prima bozza in una conferenza cittadina che si terrà nella Sala De Deo alle ore 18.30 di venerdì 4 giugno con interventi dell’architetto D’Errico (autore del progetto), del Sindaco Piero Longo e dell’Assessore al Traffico dott. Tommaso Donvito.

(Ufficio Stampa Comune di Gioia del Colle


Commenti  

 
#1 Donato Leo 2010-05-27 22:13
L'istituzione del vigile di quartiere, così come per la Polizia ed i carabinieri, darà certamente risultati positivi. Il raggio d'azione a cui sarà preposto il Vigile, tenuto conto che è molto più ridotto rispetto all'attuale ampiezza territoriale, si avrà modo di conoscere tutte le persone del quartiere e tutte le azioni criminose che verranno commesse. Plauso all'ideatore del piano si sicurezza.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.