Martedì 21 Maggio 2019
   
Text Size

CONVOCATO PER IL 25 MARZO IL CONSIGLIO COMUNALE

municipio-neve

logo_internetDopo una prolungata “pausa”, riprende la normale attività istituzionale del Consiglio Comunale. Da giovedì, 25 marzo 2010, ore 16, si ritorna a discutere di problematiche cittadine.

Quattro i punti inseriti all’Ordine del giorno, di questi almeno due, sicuramente il 2° e il 4°, avranno un forte impatto e un’ampia risonanza nell’opinione pubblica, anche se per motivi diversi.

convocazione-consiglio-comuIl 2° perché, dopo varie vicissitudini e contestazioni pubbliche, metterà ai voti la revoca di una precedente Deliberazione di consiglio, la n.4 del 11.02.2009, con cui si indicò il nostro comune come luogo preposto ad ospitare e realizzare un impianto di compostaggio consortile ad esclusivo utilizzo del Bacino Ato BA/5.

Una decisione che suscitò malumori e sollevazioni di scudi tali da mettere in crisi la credibilità e quindi la solidità della stessa maggioranza.

Il 4° perché ratificando la Delibera di giunta n. 97 del 18.03.2010 si scongiurerà, fino al 31 luglio 2010, la temuta chiusura anticipata dell’asilo nido comunale per i previsti lavori di manutenzione straordinaria. Dando quindi la possibilità alle famiglie di ponderare in tutta tranquillità, senza pressioni temporali, su come far fronte a questa emergenza sociale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI