Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

LOTTA ALLE AFFISSIONI SELVAGGE NEL COMUNE DI GIOIA

manifesti20abusivi2

fotografie_002Il Sindaco plaude all’iniziativa di Legambiente e rilancia: “Facciamo una campagna contro gli imbrattatori”.

Ieri sera la Corte di Appello di Bari ha inviato l’elenco delle liste ammesse alla competizione elettorale per la Regione e quindi abilitate ad occupare spazi per la propaganda - dice il Sindaco Piero Longo - e tre dipendenti del Comune di Gioia sono già all’opera oggi per la rimozione dei manifesti fuori posto”.

Con questa dichiarazione il Primo Cittadino risponde ad una segnalazione della sezione locale di Legambiente che denuncia l’immancabile abuso di partiti e comitati elettorali nell’invadere spazi altrui o non ancora assegnati. Il Sindaco Longo approva l’intervento di Legambiente per la tutela ecologica e la difesa dell’arredo urbano e dichiara:

Sono molto sensibile a questi argomenti, apprezzo l’iniziativa e, nel garantire i necessari interventi di vigilanza e defissione di competenza comunale, suggerisco alla sezione di Legambiente di Gioia di contestare, aldilà degli schieramenti, i candidati che inquinano. Propongo un’azione sulla falsariga di quella di associazioni romane che hanno distribuito un volantino con la scritta: CHI INCARTA ROMA VA SCARTATO! Non votare i candidati e i partiti che deturpano la città con manifesti abusivi. Non essere loro complice”.

Gioia del Colle, 4 marzo 2010

Leonardo D’Erasmo - Responsabile Ufficio Stampa Comune Gioia del Colle

Commenti  

 
#2 deluso 2010-03-06 18:17
Come durante la campagna elettorale delle comunali, basta rivedere le foto pubblicate l'anno scorso su www.gioiadelcolle.info e c'era pure lui tra i sporcaccioni ! Ma per piacere ...
 
 
#1 max 2010-03-05 20:55
Adesso il Sindaco parla così!
Voglio vedere quando si ricandiderà lui se parlerà e come si comporterà!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.