Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

“UN LICEO DA SUICIDIO” CON IL PRESIDIO DEL LIBRO

martino sgobba

un liceo-da-suicidio-martino-sgobbaMartedì 8 aprile, alle ore 19.00, ospitati dalla Libreria La Librellula (C.so R. Canudo – Gioia del Colle) il Presidio del Libro e il Salotto all’UnoTre incontrano Martino Sgobba, autore di “Un liceo da suicidio (Robin ed. 2013).

Conversano con l’autore Orietta Limitone, responsabile del Presidio del Libro di Gioia, e Giacomo Leronni, ideatore e conduttore del Salotto letterario all’UnoTre.

Iniziativapromossa dalla Regione Puglia in collaborazione con l’AssociazionePresìdi del libro.

 

Commenti  

 
#3 barletta 2014-04-06 18:07
Se potesse parlare il saggio ispettore Vicenti, certamente consiglierebbe al signor Sgobba di cambiare mestiere, onde evitare di accrescere ulteriormente le disfunzioni scolastiche e la perdita di tempo delle p..... che dice o scrive sulla scuola machiavellica. Il saggio ispettore Vincenti , però, ha un grande merito di aver miracolato più volte il signor Sgobba, dalla cui scrittura emerge uno stile baroccesco che crea solo disorientamento.
 
 
#2 antony 2014-04-06 11:44
La scuola, centro privilegiato di educazione della gioventù e formazione, quale giudizio svilupperà nel vedere due matite imbrattate di sangue che simboleggerebbero il suicidio di tre docenti? E’ palese il sadismo dell’autore che auspicherebbe la morte di tre docenti che, probabilmente, non hanno voluto relazionarsi con la lucida follia dei cosiddetti sani di mente.
 
 
#1 genitore 2014-04-04 14:49
Perché non invitiamo personaggi che parlano seriamente di scuola e non questi .....che predicano bene e razzolano male. Mamma mia quanta sottocultura serpeggia nelle scuole!L'autore del libro scrive, ma non sa nemmeno parlare.Lasciamoli da soli farneticare...., e non coinvolgiamo le scuole. Poveri studenti!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI