Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

VIOLA E SECHI, NOMI NAZIONALI, GRAZIE A “LA VOCE DEL PAESE”

maggio-letterario-al-macondo-pp

MARIO-SECHI TuriAncora nomi di livello nazionale a Casamassima, ospiti del caffè letterario 'Macondo', in via Verdi 5. Gli appuntamenti, che seguono quelli del mese scorso, quando nella cittadina arrivarono la scrittrice Catena Fiorello e il giornalista ed editorialista de 'Il Giornale' Marcello Veneziani, questa volta avranno per protagonisti lo scrittore Alessio Viola e il noto opinionista televisivo, ed ex direttore de 'Il Tempo' di Roma, Mario Sechi. Prosegue dunque, nel mese del libro, la rassegna ideata da 'Macondo' e dal nostro network 'La voce del paese', 'Incontro con l'autore'.

A presentare questi due eventi, il primo giovedì 23 maggio alle 18.30, l'altro due giorni più tardi, sabato 25 alle 18, il direttore editoriale del settimanale di Casamassima, Marilena Rodi. Giovedì 23 Alessio Viola, ex operaio, rugbista e ora giornalista e scrittore, firma tra le altre cose del 'Corriere del Mezzogiorno', presenterà il suo ultimo romanzo 'Dove comincia la notte', un noir avvincente e coinvolgente ambientato a Bari e nei paesi limitrofi, come Adelfia, Rutigliano, Torre a Mare e Mola di Bari.

Mario Sechi, invece, sabato 25, dialogherà col pubblico presente del suo libro 'Tutte le volte che ce l'abbiamo fatta', nelle cui pagine racconta le storie di noi italiani, un popolo che non si arrende, e che da sempre fa del genio creativo uno dei suoi punti di forza.

Due giornate all'insegna della riflessione e della cultura, presso 'Macondo, con ingresso è libero.  

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI