Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

FELTRINELLI: PRESENTAZIONE XXV EDIZIONE “TIME ZONES”

time-zone-manifesto

860x278_biografia_img_schedaL’11 novembre presso la libreria Feltrinelli di Bari, il direttore artistico Gianluigi Trevisi presenterà il ricco calendario della XXV edizione di TIME ZONES, il festival dal contenuto eterogeneo e all’avanguardia che anche quest’anno movimenterà lo scenario culturale barese con diversi appuntamenti che spaziano fra teatro, arte e musica.

Ed è proprio con lo spettacolo teatrale “Urge” di Alessandro Bergonzoni che il festival viene inaugurato il 12 novembre, a cui seguirà il 16 l’anteprima assoluta di “Il Buio, Il Fuoco, Il Desiderio - ode in morte della musica”, una rappresentazione tratta dall’opera di Gino Castaldo, recitata da Loris Loddi e mupowertriodvdsicata da Giovanni Sollima.

Ampio spazio sarà dato soprattutto alla musica, con i concerti di grandi artisti come Adrian Belew, Tortoise, Chicago Underground Duo e di musicisti di fama internazionale come Renè Aubry e Murcof.

Il 27 novembre infine saranno di scena Alexis Gideon ed i francesi Chevreuil, per un live in versione elettronica che rappresenterà anche una festa di chiusura.

Il pubblico di appassionati avrà inoltre la possibilità di incontrare gli artisti, sempre presso la libreria Feltrinelli: il 17 novembre l’appuntamento è con l’artista Lorenzo Mattotti di cui sarà inaugurata la mostra il giorno stesso presso la sala Murat.

Il 19 novembre sarà invece ospite della libreria il compositore Renè Aubry, anello di congiunzione fa la prima edizione di Time Zones e quella attuale poichè protagonista di entrambe a distanza di 25 anni.

Feltrinelli Libri e Musica - Via Melo, 119 - 70121 (Bari).

Ufficio Stampa: Michele Casella - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel. 3284548699.

1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.