Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

“BIODIVERSAMENTE”, IL FESTIVAL DELL’ECOSCIENZA DEL WWF

logo-biodiversamente

biodiversita_wikipediadiversity-fauna-wikipediaIl 23 e il 24 ottobre il WWF, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Musei Scientifici Italiani, Orti Botanici e Acquari promuove l'iniziativa "BiodiversaMente".

Attraverso visite a tema, iniziative speciali e escursioni guidate verrà promosso il valore della biodiversità, della ricerca e della scoperta scientifica ed il ruolo fondamentale svolto dalle istituzioni museali per la sua conservazione.

BiodiversaMente ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare e del Ministero per i Beni logo_WWFe le Attività Culturali.

Il WWF Gioia del Colle, Acquaviva delle Fonti e Santeramo in Colle, organizza una mostra fotografica e proiezioni di video sulla BIODIVERSITÀ presso la "Biblioteca Comunale" di Gioia del Colle.

23 ottobre ore 18.30 - 22.00

24 ottobre ore 9.30 - 12.30 e 18.30 - 22.00

porta_obliquaChi vuole osservare con i propri occhi le bellezze naturalistiche del nostro territorio, porto_ragnopuò prendere parte ad un interessante "Escursione a Gravina del Porto".

Appuntamento il 24 ottobre ore 8.15 presso la nostra sede in Via Orsini 15/E.

"La prenotazione è obbligatoria". Si consiglia abbigliamento e scarpe consoni all'attività di escursione. I partecipanti raggiungeranno la gravina con il proprio mezzo di trasporto.

L'escursione è “gratuita”, se vi siete divertiti, al termine delle attività è gradita una donazione volontaria per sostenere il WWF.

Per prenotazioni ed informazioni, chiamare il: 3387016831.

Partecipate numerosi!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.