Mercoledì 22 Maggio 2019
   
Text Size

CABARET’: IL ROSSINI CHIUDE CON “PINO & GLI ANTICORPI”

matrix-7-mail

Teatrinosito2"Tu dimmi quello che devo fare… e io lo faccio!". Direttamente da Colorado, martedì 20 aprile, ore 21.00, per l’ultimo appuntamento con il “Varietà, Cabaret & c.” inserito nel “Cartellone della stagione 2009/2010”, arrivano al Teatro Rossini Pino & gli Anticorpi, il gruppo comico sardo attivo dal 1994.

L’attuale formazione è composta da Roberto Fara, Michele Manca e Stefano Manca, il “Pino” del nome altro non è che un personaggio del loro spettacolo. Dagli esordi ad oggi il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo sui palchi, nei teatri e nelle piazze italiane pur partecipando a numerosi programmi televisivi.

Nel 1998 sono i vincitori del premio “Doria” per la miglior produzione cabarettistica sarda dell’anno. Dal 2001 partecipano e collaborano al programma “Scherzi a parte” su Canale 5 e frequentano l’Ecole Philippe Gaulier prima a Londra e poi a Parigi.

trio_anticorpiA partire dal 2003 partecipano ai laboratori di cabaret “Riderè Zelig” di Reggio Emilia e dal 2005 diventano ospiti fissi del celebre programma di Italia Uno “Colorado Cafè Live!”, con la nuova edizione ribattezzata “Colorado”.

Hanno recentemente portato in tour lo spettacolo “Fate la Murra, non fate la Guerra!” poco prima che Michele e Roberto iniziassero a frequentare la Bont’s International Clownschool di Ibiza. Lo spettacolo di Pino & gli Anticorpi è un susseguirsi di personaggi demenziali che attraversano i diversi generi del cabaret, dal monologo allo sketch passando per la parodia. Una comicità tutta italiana e in italiano, ma che profuma di maloreddus e pane carasau!

Lo spettacolo di Pino & Gli Anticorpi è un susseguirsi di personaggi demenziali che attraversano i diversi generi del cabaret, dal monologo allo sketch passando per la parodia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI