Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

TORNA IL FESTIVAL DELLA PIZZA PUGLIESE

il festival della pizza

il festival della pizzaDopo il clamoroso successo delle prime quattro tappe, torna per la quinta volta il Festival della pizza pugliese, "creatura" del  presidente dell'Associazione Talento Inedito, Michele Pezzolla.

Il fortunato concorso si svolgerà martedì 3 marzo, nell' Antipasteria-Pizzeria Davì (Via Pierpaolo Pasolini 3A, Casamassima, 080 679437).

Saranno sette i pizzaioli che si batteranno sino all'ultima... ricetta, proponendo il meglio della gastronomia pugliese sulla "base" più famosa del mondo.

"Siamo decisamente soddisfatti - afferma Pezzolla - di come il concorso sia apprezzato e si sia fatto conoscere. Abbiamo richieste un po' da tutta la Puglia e stiamo mettendo in campo le migliori nostre forze per accontentare tutti. Il concorso da noi ideato piace, ha un buon format, è veloce e divertente. E' semplice, cosa che la gente ed i concorrenti apprezzano".

CLICCA QUI - ALTRE FOTO E VIDEO DELLE ALTRE EDIZIONI

Commenti  

 
#1 DAParadiso 2015-11-29 20:19
Sbaglio o nella foto compare l'onnipresente Federico Antonicelli?? cioè colui che insieme ai suoi ex amici della passata amministrazione diede il via libera alla costruzione del MURO DELLA VERGOGNA ?? Una ferita indelebile Gioia divisa in due. PER NON DIMENTICARE.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI