
Una sola vettura coinvolta, una Fiat Panda, guidata da una gioiese di mezza età, che nella sua marcia in direzione Sammichele, dopo aver superato il rondò che delimita le vie per Acquaviva e Putignano, nei pressi della concessionaria Peugeot, ha inspiegabilmente invaso la corsia opposta per poi ribaltarsi, dopo aver abbattuto parte di un muretto a secco, nei terreni confinanti, in prossimità di un grosso albero di pino, che fortunatamente ha solo sfiorato.
Un impatto violento, devastante, che aveva fatto temere nei soccorritori, immediatamente accorsi dalle vicine aziende presenti in zona, un finale peggiore rispetto a quello che si è presentato ai loro occhi.
Fortunatamente la signora, pur visibilmente sotto shock per la forte emozione, è uscita dalla vettura, pur notevolmente danneggiata, praticamente illesa, almeno a prima vista, a parte qualche escoriazione.
A chi le chiedeva cosa fosse successo, a monosillabi e spaventata, rispondeva di non ricordare nulla su quanto le era accaduto. Secondo le testimonianze dei soccorritori, la vettura si è diretta verso la corsia opposta senza evidenti frenate o tentativi di sterzate, forse per un malore del conducente o forse per un guasto meccanico.
Resta quindi il mistero sulle cause che hanno provocato il sinistro che per sola fortuna non ha coinvolto altri mezzi, sempre presenti su questa strada ad alto scorrimento, e provocato danni ben peggiori a persone e cose.
Immediatamente allertate dagli stessi soccorritori, sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Comando Stazione di Gioia del Colle, che ha provveduto ad effettuare gli opportuni rilevamenti su quanto accaduto, e una ambulanza del 118 dell’Ospedale Paradiso che ha trasportato la sfortunata signora nel vicino nosocomio gioiese per i sempre necessari, in questi casi, accertamenti clinici.
Visita http://picasaweb.google.it/redazionegioianet/ 2010/SS 100{/gallery}
ULTIMI COMMENTI
- Misure anti covid-19 Mini...
@ felice, purtroppo se lo terrà anche chi non lo ha vot... - Grave incidente stradale ...
Quanti morti e incidenti su quella strada ... Ma interv... - Misure anti covid-19 Mini...
LO AVETE VOTATO ?? TENETEVELO..... - Diffida ITEA: il Consigli...
Le poche energie che restano utilizzatele concretamente... - Diffida ITEA: il Consigli...
Redazione, Winston Churchill definiva fanatico chi non ... - Diffida ITEA: il Consigli...
Bravo Fernando, in poche parole hai riassunto la realtà... - Misure anti covid-19 Mini...
Buonasera, vorrei comprendere come sta funzionando la c... - Diffida ITEA: il Consigli...
........Siete voi che leggete e non comprendete, perché... - Covid-19. Dati stabili. I...
CHE MONDO ! Che Gioia !! I politici Gioiesi, sono OTTIM... - Misure anti covid-19 Mini...
Emiliano e Lo palco state sbagliando tutto!! State face...