Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

INVADE LA CORSIA OPPOSTA DELLA S.S. 100, SI RIBALTA, NE ESCE ILLESA

primo-piano0

La ex S.S. 100 è stata ancora una volta teatro di un pauroso incidente stradale verificatosi intorno a mezzogiorno di ieri, 23 febbraio.

Una sola vettura coinvolta, una Fiat Panda, guidata da una gioiese di mezza età, che nella sua marcia in direzione Sammichele, dopo aver superato il rondò che delimita le vie per Acquaviva e Putignano, nei pressi della concessionaria Peugeot, ha inspiegabilmente invaso la corsia opposta per poi ribaltarsi, dopo aver abbattuto parte di un muretto a secco, nei terreni confinanti, in prossimità di un grosso albero di pino, che fortunatamente ha solo sfiorato.

Un impatto violento, devastante, che aveva fatto temere nei soccorritori, immediatamente accorsi dalle vicine aziende presenti in zona, un finale peggiore rispetto a quello che si è presentato ai loro occhi.

Fortunatamente la signora, pur visibilmente sotto shock per la forte emozione, è uscita dalla vettura, pur notevolmente danneggiata, praticamente illesa, almeno a prima vista, a parte qualche escoriazione.

A chi le chiedeva cosa fosse successo, a monosillabi e spaventata, rispondeva di non ricordare nulla su quanto le era accaduto. Secondo le testimonianze dei soccorritori, la vettura si è diretta verso la corsia opposta senza evidenti frenate o tentativi di sterzate, forse per un malore del conducente o forse per un guasto meccanico.

Resta quindi il mistero sulle cause che hanno provocato il sinistro che per sola fortuna non ha coinvolto altri mezzi, sempre presenti su questa strada ad alto scorrimento, e provocato danni ben peggiori a persone e cose.

Immediatamente allertate dagli stessi soccorritori, sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Comando Stazione di Gioia del Colle, che ha provveduto ad effettuare gli opportuni rilevamenti su quanto accaduto, e una ambulanza del 118 dell’Ospedale Paradiso che ha trasportato la sfortunata signora nel vicino nosocomio gioiese per i sempre necessari, in questi casi, accertamenti clinici.

Visita http://picasaweb.google.it/redazionegioianet/ 2010/SS 100{/gallery}

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.