
Il Centro Polifunzionale “Le Torri” ancora una volta nel mirino di vandali e balordi. Anche domenica scorsa è stato oggetto di episodi di puro vandalismo messi in atto dai soliti teppisti che gironzolano senza meta nel quartiere, sempre alla ricerca di nuove emozioni.
“In questa circostanza - afferma
L’ennesima “visita” di cortesia effettuata ad una struttura ormai in pieno stato di abbandono e di degrado “tra l’indifferenza dell’amministrazione - riferisce
“Denunce e missive a cui – sostiene - non c’è mai stata una risposta, né sono mai stati presi provvedimenti”, tanto da costringere il fautore di questo gruppo, “stufo di tanto silenzio” e della “scarsa attenzione al problema”, a chiedersi non solo quale sia “il ruolo delle autorità comunali e delle autorità istituzionali, se non quello di tutelare i singoli cittadini”, ma anche per tramite di Facebook a domandarsi e domandare: “Il primo cittadino dove sta? Ma la giunta comunale è in città? Se qualcuno ha notizie che ce lo faccia sapere!”
Ma anche in questa circostanza dal Palazzo non è pervenuta alcuna risposta. Evidentemente per l’attuale amministrazione questo problema continua ad essere un tabù irrisolvibile a causa di alcune palesi contraddizioni manifestate sulla vicenda.
Non per nulla ai tempi dell’amministrazione Mastrovito, è utile ricordarlo, gli stessi politici che oggi governano il paese erano fortemente contrari all’inaugurazione del centro polifunzionale. Tanto da sostenere apertamente la battaglia legale portata avanti da alcuni commercianti locali, avversi alla sua apertura da loro considerata non rispettosa delle norme vigenti.
Una contrarietà, una volta eletti, non confermata se oggi l’Ente, da loro rappresentato, con delibera di Giunta n. 208 del 12.11.2009, si è costituito - “per meglio cautelare gli interessi dell’Ente” - contro il ricorso presentato innanzi il TAR Puglia da parte della PANDIVA s.r.l..
Un atto dovuto o subito, se oggi si continua ad ignorare anche le denunce presentate dagli stessi cittadini?
Visita http://picasaweb.google.it/redazionegioianet/ 2010/centro le torri{/gallery}
ULTIMI COMMENTI
- DATI COVID-19: SAMMICHELE...
X Felice: quindi secondo te Conte non avrebbe dovuto as... - Gioia del Colle. Bancarot...
Peccato, per la prima volta cominciavamo a vedere un "m... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
Sammichele conta una manciata di abitanti, Gioia circa ... - Gioia del Colle. Bancarot...
.....da evasopoli e selfsopoli è tutto, alla prossima..... - Gioia del Colle. Bancarot...
Ma chi è lo stesso del gemellaggio AEREO-SCAMORZE? Due ... - Gioia del Colle. Bancarot...
Quanti respiratori, quanti Medici, quanti posti letto, ... - Gioia del Colle. Bancarot...
Vorrei buttarla in politica ma forse è meglio di no. Ma... - Gioia del Colle. Bancarot...
Per Tony Red, più volte qualcuno è stato sollecitato a ... - Gioia del Colle. Bancarot...
.....Adesso ci sarà il solito fuggi fuggi dei presunti ... - Automezzo in fiamme sulla...
meno male
Commenti
Detto questo, qualcuno dimentica che su quella struttura pende un ricorso giudiziario da diversi anni, e quindi bisogna attendere la sentenza definitiva.
Inoltre vedo che le attività interne alla Coop già non è che vadano tanto bene, e quindi si rischierebbe comunque di vedere attività che durano il tempo di un giorno.