Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

UN MORTO PER UN INCIDENTE STRADALE SULLA GIOIA-NOCI

incidente-stradale-via-noci

Coinvolto anche un gioiese, fortunatamente senza conseguenze.

Erano da poco passate le ore 12,45 sulla Provinciale 239 al Km.9+400, sulla tratta Noci-Gioia del Colle, all`incrocio per San Basilio-Madonna della Scala.

Un Furgone Daily, guidato da C.A. di 31 anni, rimasto illeso, si è scontrato frontalmente con una Fiat Brava, guidata da un 60enne, Donghia Francesco, di Noci, deceduto sul colpo, e una Citroen Berlingò, guidata da L.R. di Gioia del Colle, rimasto illeso.

Il Furgone adibito a trasporto di generi alimentari si presume stesse voltando a sinistra in direzione Gioia del Colle, la Brava procedeva in senso opposto e accortisi della svolta del mezzo furgonato inchiodava l`auto con una lunga frenata impattandolo frontalmente.

Il pensionato di Noci è morto sul colpo, mentre l`atro automobilista della Citroen è riuscito a schivare i due mezzi mentre entravano in collisione.

Solo pochi danni al suo mezzo. Sul posto è intervenuta una gazzella dei Carabinieri per i rilievi, i VV.F. di Putignano per estrarre il Donghia dalle lamiere, e il 118 di Putignano e Noci.

Il traffico è stato deviato per strade alternative per circa due ore. (fonte Vivi la Strada- l’Eco di Putignano)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.