Mercoledì 28 Ottobre 2020
   
Text Size

NUOVO ATTO VANDALICO E SCATTA L’ALLARME INCENDIO-foto

vandali-appiccano-fuoco-pp

incendio garageSi solleva una densa colonna di fumo nero, proveniente da uno dei palazzi ancora in costruzione nei pressi del Palazzetto dello Sport, e scatta l’allarme incendio. I primi ad intervenire i volontari della Croce Rossa, già in zona in quanto impegnati con il Motor Show nei pressi del Palazzetto dello Sport, subito dopo sono giunti i volontari di Gioia Soccorso a cui hanno fatto seguito i Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Putignano, guidati dal caposquadra De Tomaso, scortati da una pattuglia dei Vigili Urbani.

Un intervento durato fortunatamente pochi minuti, dalle 19.30 alle 19.45 circa di oggi, comunque necessari per spegnere le fiamme sprigionatesi da un bidone di catrame e suppellettili varie, a cui era stato appiccato il fuoco. Si sospetta un probabile quanto incomprensibile atto di vandalismo.

Un intervento conclusosi con le dovute operazioni di messa in sicurezza del locale, ancora in fase di completamento, sprovvisto di serrande e quindi facilmente alla mercé di atti di questo genere.

Nessun danno alle persone o alle strutture a parte l’immancabile, in questi casi, annerimento delle pareti interessate dal fumo sprigionato dal fuoco.

Commenti  

 
#3 simone c. 2013-06-04 17:45
Meno Male che c'è chi tempestivamente interviene..... purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.......
 
 
#2 Ignazio 2013-06-03 14:28
Gente seria quelli di GIOIA SOCCORSO sempre in prima linea! bravi!!!
 
 
#1 Osservante2 2013-06-03 10:10
Non si dica che è colpa della crisi perchè è una stupidaggine, il vandalismo è il frutto della PANCIA TROPPO PIENA che per legge di compensazione SVUOTA IL CERVELLO.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.