Martedì 27 Ottobre 2020
   
Text Size

GdF GIOIA: SEQUESTRATI BENI A PROFESSIONISTA GIOIESE

gdf-truffa-allo-stato-pp

Riceviamo e pubblichiamo.

Commenti  

 
#16 Veleno 2013-05-26 18:07
Ma è vero che è un politico? Un uccellino (anche lui velenoso) mi ha detto che nella precedente legislatura sedeve in consiglio...
 
 
#15 soddisfatta 2013-05-25 18:00
La persona in questione grazie ad un raggiro ha contribuito a truffare anche la mia famiglia, quindi sono supercontenta, devono pagare tutti gli amanti dell'apparenza ed i furbi, grande guardia di Finanza, continuate cosi!
 
 
#14 Santana 2013-05-25 08:40
x galuanna
permettimi di dire che sei sola ad esprimere il tuo pensiero, ma va bene cosi',alla fine sono cavoli loro.
 
 
#13 indignato 2013-05-24 19:13
Ricapitolando fanno bella coppia tra loro un avvocato ed un geometra, entrambi alle prese con qualche "problemino"! Buona festa e "buona amministrazione" a tutti! Speriamo sia l' inizio di una lunga serie........
 
 
#12 galuanna 2013-05-24 17:50
x Santana e gioiese indignato.
Ribadisco il mio pensiero.Buone feste anche a voi.
 
 
#11 Francesco 2013-05-24 17:09
giusto punire severamente chi evade e magari fa anche la bella vita....a Gioia ci sono tanti "pseudo vip" che sono sul libro dei debitori nei vari negozi di abbigliamento più noti, da vergognarsi....a me questa gente non fa pena neanche un pò, Gioia del Colle ossia il paese dove apparire è tutto!!!!
 
 
#10 Santana 2013-05-24 13:05
X galuanna, il professionista le lacrime le ha cercate, se passava tutto liscio doveva essere il contrario doveva "RIDERE" alle nostre spalle....
Al Luna Park ci sono molte giostrine con i SUV...
 
 
#9 gioiese indignato 2013-05-24 12:31
x galuanna : e no galuanna!!!!! la discgrazia è un incidente in macchina, una morte improvvisa, una malattia letale, quelle si chiamano disgrazie e chi ride su tali situazioni altrui merita la stessa pena o ancora maggiore. Ma chi con scienza e coscienza EVADE E DI QUESTO SI BEA, NON CI SI PUO' MERAVIGLIARE DEI COMMENTI GARBATI O SARCASTICI ALTRUI. DIRO' DI PIU' SPERIAMO CHE QUANTO SEQUESTRATO POSSA A BREVE ESSERE UTILIZZATO PER GIUSTI FINE E PER AIUTARE CHI NON EVADE : I PENSIONATI, I DISOCCUPATI, GLI AMMALATI, GLI OPERAI, GLI ESODATI, I PRECARI .....ECC ECC........quindi galuanna nessuno ha riso delle disgrazie altrui....forse qualcuno OGGI non ride piu' dopo aver riso della sua furbizia innanzi agli altri. buona giornata e buon san filippo.
 
 
#8 galuanna 2013-05-24 08:23
Mai gioire sulle lacrime degli altri.VERAMENTE.
Questo detto però, vale anche per chi sta facendo versare lacrime amare ai gioiesi!
 
 
#7 Santana 2013-05-23 22:42
Ma il SUV verrà messo all'asta?
 
 
#6 Santana 2013-05-23 22:33
Tutti i nodi vengono al pettine...!
 
 
#5 legolas 2013-05-23 17:39
Queste allusioni non mi piacciono proprio per niente, signori! Noi abbiamo la fortuna di avere come assessore alla comunicazione ed alla trasparenza, nonchè all'etica morale, l'assessore Donvito! Ci fosse stato qualcuno "in difficoltà" con la legalità, magari per giunta con atti contro la pubblica amministrazione, LUI avrebbe sicuramente denunciato e, se non si fossero dimessi loro, si sarebbe sicuramente dimesso lui!
ergo, niente di nuovo sotto il sole.....solo inutili allusioni! in giunta è tutto ok!
 
 
#4 gioiese indignato 2013-05-23 15:41
GRANDIIIIIIII, E SPERIAMO CHE SIA SOLO L'INIZIO...............DI UNA SERIE LUNGA.......IL NOME...........SI SA SI SA...........BASTA VEDERE IN GIRO CHI IERI ANDAVA IN SUV ED OGGI VA QUASI A PIEDI!!!!! UNA SOLA PAROLA v e r g o g n aaaaaaa ancora grandi ........il cacciatore colpisce ancora.
 
 
#3 Antonio N. 2013-05-23 13:49
i nomi? e chi te li dice? :D nemmeno la finanza li fa!!!
 
 
#2 the big 2013-05-23 13:23
non è niente in confronto a tutto quello che c'è in giro