Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

SS100. TAMPONA AUTO E FUGGE. DUE DONNE FERITE-foto

incidente-ss100-tamopnamento-pp

incidente tamponamento ss100aNuovo incidente stradale sulla SS100, tra Gioia del Colle e Sammichele di Bari, avvenuto questa mattina intorno alle 9.15 a qualche centinaio di metri dallo svincolo in entrata sulla statale 100, direzione Bari.

Una Fiat Panda, con a bordo 2 donne e un bambino, mentre si accingeva ad uscire dalla stazione di servizio Q8 dopo aver fatto rifornimento, è stata urtata da un mezzo pesante in transito e scaraventata contro il guardrail. Il conducente del camion non si è fermato a prestare soccorso. Le due signore sono rimaste ferite lievemente, fortunatamente illeso il bambino, anche se molto spaventato per quanto accaduto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 provenienti da Sammichele ed Acquaviva, che hanno provveduto a soccorrere e trasportare incidente tamponamento ss100i feriti presso l’ospedale Mulli, unitamente a due pattuglie dei Carabinieri, di Gioia del Colle e Sammichele. A loro il compito di stabilire le relative responsabilità e cause, e di rintracciare l’autista del mezzo dileguatosi dopo l’impatto.

Le due signore sono state aiutate ad uscire dall’abitacolo da un volontario dell’Avpa di Castellana di stanza presso il 118 di Sammichele e da due capisquadra dei Vigili del Fuoco di Taranto, in transito sulla statale, che hanno provveduto anche a mettere in sicurezza l’auto.

La viabilità è stata ripristinata intorno alle 10.30.

Commenti  

 
#1 Veleno 2013-03-25 21:38
Qualcuno ha preso la targa? Questi delinquenti si sentono dei padreterni sui loro tir e non hanno alcun riguardo,ritirategli le patenti A,B,C,D, E e tutto l'alfabeto...VERGOGNA!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.