Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

GdF: CENTRI ESTETICI ORIENTALI ILLEGALI. SETTE DENUNCE

centro-massaggi-cinese-pp1

imageMILITARI DEL COMANDO PROVINCIALE GUARDIA DI FINANZA DI BARI (GRUPPO BARI) - HANNO SEQUESTRATO DUE FALSI “CENTRI ESTETICI”, SITUATI NEL COMUNE DI BARI, GESTITI DA SOGGETTI DI ETNIA CINESE.

IN PARTICOLARE I MILITARI, DOPO UNA SERIE DI PRELIMINARI ACCERTAMENTI ED APPOSTAMENTI, DAI QUALI EMERGEVANO ANOMALE FREQUENTAZIONI DI “CLIENTI”, DECIDEVANO DI FARE IRRUZIONE ALL’INTERNO DEI LOCALI, FORMALMENTE ADIBITI A CENTRI ESTETICI”, RILEVANDO LA PRESENZA DI PERSONALE FEMMINILE DI ETNIA CINESE CHE SVOLGEVA MASSAGGI FISIOTERAPEUTICI IN ASSENZA DI QUALSIVOGLIA ABILITAZIONE PROFESSIONALE.

IN UNO DI ESSI, INOLTRE, VENIVANO ESEGUITE ANCHE PRESTAZIONI PARTICOLARI A SFONDO SESSUALE.

SETTE SOGGETTI, COINVOLTI A VARIO TITOLO NELLE PREDETTE ATTIVITA’ guardia-di-finanza-terniILLECITE, SONO STATI DENUNZIATI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE MEDICA E FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE.

GLI IMMOBILI, ALL’INTERNO DELLE QUALI SI ESERCITAVANO TALI ATTIVITA’, NONCHE’ LE ATTREZZATURE E GLI ACCESSORI, PER UN VALORE STIMATO IN ALMENO 150 MILA EURO, SONO STATI POSTI SOTTO SEQUESTRO.

SONO IN CORSO APPROFONDIMENTI TENDENTI AD APPURARE LA SUSSISTENZA DI SITUAZIONI EVASIVE SOTTO IL PROFILO FISCALE, IVI COMPRESO IL RECUPERO A TASSAZIONE DI PROVENTI ILLECITI.

(Comando Provinciale Bari)

 

Commenti  

 
#2 Veleno 2013-03-24 16:21
Guardate che i cinesi nei massaggi battono tutti senza bisogno di laurea, hanno 10.000 anni di esperienza alle spalle.Altra storia è sulle prestazioni EXTRA ;P se una cinesina (max 40 kg) mi camminasse addosso per massaggiarmi meglio, ci può pure stare, basta che sotto i piedi non mette gli aghi dell'agopuntura... metti che poi scivola?:)
 
 
#1 GIOIESE INDIGNATO 2013-03-24 05:37
non c'è nulla da fare....quando entra in campo il SEGUGIO DI BARI........IL CRIMINE.....NE ESCE SCONFITTO.............COMPLIMENTI.....SEI UN GRANDE..........
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.