Sabato 15 Agosto 2020
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE. NUOVO INCENDIO NELLA NOTTE

incendio-garage-pp

incendio-garage2Nuovo incendio nella notte a Gioia del Colle. Questa volta a prendere fuoco un garage sito in via Giglio, angolo via Fagiano, nei pressi di via XXV Aprile. Fiamme divampate sabato scorso poco prima di mezzanotte.

Sul luogo è sopraggiunta una squadra di Vigili del Fuoco provenienti da Putignano guidati dal capo squadra Lovece, allertati, insieme al proprietario, da alcuni residenti che avevano notato del fumo uscire dal locale. Una tempestività che ha evitato danni peggiori se l’incendio si fosse propagato anche ad un furgone frigorifero parcheggiato al suo interno. Fortunatamente il proprietario è riuscito a rimuoverlo prima che ciò avvenisse. Nulla da fare, invece, per una moto di grossa cilindrata e per alcune suppellettili presenti al suo interno, andate completamente distrutte. Nessun danno alla sovrastante struttura, fuliggine a parte. Le operazioni dei vigili si sono concluse in poco più di un’ora.

Sul luogo anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri per accertare le cause. Non si esclude alcuna ipotesi. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che le fiamme si siano sviluppate dall’esterno, ma ciò è ancora da appurare ufficialmente, così come l’aver visto due persone allontanarsi velocemente dal luogo in cui si è verificato l’incendio.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.