Sabato 15 Agosto 2020
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE: PROSTITUZIONE. ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO

prostituzione-favoreggiamento-pp

manette 4Era solito accompagnare due prostitute sul “posto di lavoro” ma scoperto è finito in carcere. È quanto accertato dai Carabinieri della Stazione di Gioia del Colle al termine di una mirata attività investigativa culminata con l’arresto di un 60enne di Casamassima accusato di favoreggiamento della prostituzione.

Teatro dell’attività svolta dall’uomo è stata la s.p. 106 Gioia-Putignano, dove negli ultimi tempi l’uomo accompagnava a bordo della sua auto due prostitute romene di anni 24 e 23. La prima è stata deferita in stato di libertà per inosservanza del foglio di via obbligatorio mentre l’altra è stata proposta per l’emissione sul suo conto della stesso provvedimento. L’uomo invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agi arresti domiciliari presso la sua abitazione”.

(fonte Comando Provinciale Carabinieri)

 

Commenti  

 
#2 Veleno 2013-01-18 23:30
Ma è parente dell'altro sessantenne con lo stesso mestiere? Invece di pensare alla pensione, si mettono in proprio, che fighi! Poi dicono che la terza età va a viagra! Anche perchè questo è un settore che non conosce la crisi, quasi quanto il gratta e vinci:)
 
 
#1 gioiese indignato 2013-01-18 10:11
come al solito un plauso ai nostri CARABINIERI.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.