Domenica 22 Settembre 2019
   
Text Size

GRAVE INCIDENTE STRADALE IN PIENO CENTRO, DUE I FERITI

incidente-stradale-paolo-VI-pp

Riceviamo e pubblichiamo.

Commenti  

 
#15 Alessandro Tigri 2012-10-19 10:04
X non parlare dell' incrocio di Via Orsini - Via U. Bassi ...una povera fontana, testimone di parecchi incidenti mancati, per colpa di una segnaletica disorganizzata (colpa del comune) e non rispettata (colpa dei conducenti).

La Redazione
A cui aggiungere il pericolo che comporta minuto dopo minuto quel doppio senso applicato ad un brevissimo tratto sempre di via Orsini tra tante strade a senso unico. Un vero rischio per chi esce da via Montecitorio o dalle traverse che lo precedono, senza parlare dei mancato rispetto dei divieti di sosta, ma, d'altro canto, in questo caso, come non essere solidali con gli automobilisti? Un vero ingarbugliato guazzabuglio da sbrogliare al più presto.
Buona giornata a tutti.
 
 
#14 stranezze 2012-09-22 09:00
domanda: ma chi c'è ora all'ufficio stampa del comune?

La Redazione
Cosa intendi sattamente per ufficio stampa?
Saluti.
 
 
#13 stranezze 2012-09-22 08:59
quando si dice "stare sulla notizia"
 
 
#12 Antonio N. 2012-09-21 22:33
per la redazione suggerisco di eliminare questa notizia è troppo ridicola :D
 
 
#11 F. Giannini 2012-09-21 21:35
Ma lo scopo del comunicato stampa è:
- far conoscere la pericolosità di quell'incrocio?
- riportare in differita una notizia di cronaca, come su periodico quindicinale?
- giustificare l'esistenza di un ufficio stampa in Comune?
Con tutti i seri problemi che Gioia sta vivendo in questo periodo... ci si poteva risparmiare altre simili notizie ... da telegiornale, anche a tempo scaduto.
Un maggior rispetto delle norme del codice stradale da parte di tutti non guasterebbe e un sistematico controllo soprattutto di conducenti di ciclomotori o motoveicoli non guasterebbe, dal momento che per molti il codice stradale è un optional!
 
 
#10 Francesco 2012-09-21 20:25
Non è solo questione di rallentatori... basterebbe anche un po'più di segnaletica verticale e orizzontale, dato che ci sono vie principali (via Santeramo, via Cairoli, via R. Canudo, ecc.) in cui, a rigor di logica, bisognerebbe dare precedenza a destra, ma sono pochi a saperlo e/o a farlo!!
Come si suol dire "la precedenza è di chi se la prende" e poi queste sono le conseguenze!!
 
 
#9 quel punto di gioia 2012-09-21 10:18
quel punto di gioia e' pericoloso.... io vorrei che seriamente si mettano dei rallentatori all'altezza del panificio o subito dopo e poco prima della scuola guida. Personalmente io ho assistito tempo fa ad un altro incidente sempre in quella zona con le medesime modalita' e ad un incidente tra una moto guidata da adolescenti finiti su una macchina che grazie a dio nn si fecere nulla. e' VERGOGNOSO che in un paese piccolo come Gioia in un solo punto della citta' ci siano cosi tanti incidenti e nessuno faccia nulla!
 
 
#8 nocomment 2012-09-20 16:17
non ci sono parole all'inverosimile...l'assessore (...) non può occuparsi seriamente della povera gente (...)........ma mi faccia il piacere!!!
 
 
#7 Antonio N. 2012-09-20 15:37
RI DI CO LI !!!! l'assessore alla comunicazione dov'è??? che gli rido in faccia
 
 
#6 franco gisotti 2012-09-20 15:33
Ci vuole una rettifica. O una conferma.
La rettifica forse è meglio, perchè con il riconoscimento dell'errore esporrebbe l'assessorato a un mite attacco con accuse di mancato controllo. Una conferma invece sarebbe peggio. Significherebbe che non controlla un bel niente e se controlla lo fa male. E se l'informazione è controllata male fa danni. E se fa danni è meglio che non ci sia un assessorato all'informazione. E se non c'è assessorato a cosa serve un assessore?
Meglio una rettifica, sentite a me.
 
 
#5 Ezio Greggio 2012-09-20 15:27
Assessoreee, assessoreee, ma cosa mi combina..... ma l'assessore alla comunicazione non doveva essere in silenzio stampa..... assessoreee ma mi faccia il piacere!!!!
 
 
#4 t.nuzzi 2012-09-20 15:23
cos'è, una velina?
 
 
#3 mavà 2012-09-20 15:17
....mi sa che hanno tentato di fregare la redazione di gioianet e sono stati a loro volta fregati da questa inattesa decisione di pubblicare addirittura la loro missiva integrale....qui c'è qualcuno che si vuol spacciare per il dottor hyde e mister jekyll, senza riuscirci....ah ah ah ;-) ;-) ;-)
 
 
#2 Che notizia !! 2012-09-20 15:06
Ma c'è una scambio d'identità tra l'Ufficio Stampa del Comune e Gioia Oggi ? hihihi
 
 
#1 franco gisotti 2012-09-20 14:53
Perchè lo avete fatto?
Perchè è stato pubblicato un comunicato che riporta una notizia di 10 giorni fa?
Perchè il comunicato del Comune è costruito come un comunicato dei Carabinieri?
Perchè queste notizie le rilascia il Comune?
Qual è l'obiettivo finale di "Donvito superstar" dell'informazione? Quello di avere e dirigere una agenzia unica di informazione?
Andiamo male, anzi sempre peggio. Il MINCULPOP fascista almeno evitava gli incidenti stradali.